Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 17:51   #8481
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Comunque è stato più volte appurato che, qualche volta, codice ha sempre ragione. Quindi avete perso. Soprattutto quelli che sono d'accordo con lui dato che tra 2 min non lo saranno più.
basta dota2

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Anche io ho un pò tirato il fiato, dopo tipo 400 ore di gioco: alla lunga trovo le partite ormai piuttosto ripetitive
pensa chi ne ha fatte 1000 prima dell aggiornamento goty

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
winpost totale, in ogni singola lettera e segno di punteggiatura
basta isacco!

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
Nello specifico l'AT in realism è inutilizzabile se lo si ha a livello basso contro carri a livello medio-alto.
perchè?

i carri poi non hanno cambiamenti.
Old 21-01-2013, 20:10   #8482
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
http://www.youtube.com/watch?feature...v=xY5TUiqjyBc#!

http://www.youtube.com/watch?v=BvnJS_zkaMY
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 21-01-2013 alle 20:12.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 00:08   #8483
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
perchè?

i carri poi non hanno cambiamenti.
provare per credere
Old 22-01-2013, 07:25   #8484
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
bhe sarebbe stato un suicidio considerato il numero di gente che gioca in realism ed io sono il primo a preferire quest'ultima non disprezzando però la classic soprattutto in alcuni ruoli.
Nello specifico l'AT in realism è inutilizzabile se lo si ha a livello basso contro carri a livello medio-alto.
non sò come fai a giocare a realism. Seriamente.
Una volta ho trovato solo quei server lì con un pò di gente, ho provato ma mi ha fatto letteralmente schifo perchè ognuno fa i cavoli suoi e non c'era alcun tipo di collaborazione nel team, alcuna.
Ad esempio mi era capitata la mappa RedOctober, bene i nemici erano sparsi dappertutto (vicino a E, su D, in C)(A doveva essere ancora presa) perchè a nessuno interessava ucciderli, tutti correvano su A. Probabilmente perchè è la postazione migliore per fare delle kill
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:56   #8485
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
provare per credere
ho già provato abbastanza.

fare l' AT (che ho al 3° quasi 4° grado) in realism è più facile che in classic e qui penso che tutti siano d' accordo con me principalmente per il 2° zoom lasciando perdere il resto: più velocità, meno recoil, meno sway, (più ammo?!?!)
Ma la potenza dell' arma non cambia come le altre del resto.
Poi i carri non hanno miglioramenti al salire dell' onore (e meno male senò un pz4 diventerebbe un Tigre)
Old 22-01-2013, 09:26   #8486
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
Una volta ho trovato solo quei server lì con un pò di gente, ho provato ma mi ha fatto letteralmente schifo perchè ognuno fa i cavoli suoi e non c'era alcun tipo di collaborazione nel team, alcuna.
Ad esempio mi era capitata la mappa RedOctober, bene i nemici erano sparsi dappertutto (vicino a E, su D, in C)(A doveva essere ancora presa) perchè a nessuno interessava ucciderli, tutti correvano su A. Probabilmente perchè è la postazione migliore per fare delle kill
praticamente quello che succede in tutti gli FPS online io se trovo posto vado su 40 1, se non lo trovo in realism, pazienza...invece ieri volevo giocare barashka e non ci stava nessuno, che pualle. Ma è bella la mappa nuova tripwire, perchè non se la considera nessuno?
Old 22-01-2013, 09:34   #8487
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
[cut] Ma è bella la mappa nuova tripwire, perchè non se la considera nessuno?
perché qui codice ha ragione: devi farti i km a piedi per andare a cappare e molte volte vieni intercettato dal nemico che sa da dove (spesso) sei costretto a passare.
se ci fosse anche solo un mezzo di trasporto la mappa diventerebbe davvero bella, mai quanto Druzina (imho), ma godibilissima.
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:05   #8488
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
avrai trovato un momento no, alla fine la gente è sempre quella.

io il miglior teamplay l' ho trovato su Darkest Hour, mod di Ostfront, ma lì sono un centinaio di amici che ri riuniscono a giocare praticamente ogni sera.

Se ti avanzano 3-4€ sulla carta te lo consiglio, a patto di chiudere 2 occhi: uno sulla grafica (UE2) e un altro sulle animazioni davvero legnose.

Quote:
Ma è bella la mappa nuova tripwire, perchè non se la considera nessuno?
gli HT bruce, questi sconosciuti...
Old 22-01-2013, 10:46   #8489
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
invece ieri volevo giocare barashka e non ci stava nessuno, che pualle. Ma è bella la mappa nuova tripwire, perchè non se la considera nessuno?
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
perché qui codice ha ragione: devi farti i km a piedi per andare a cappare e molte volte vieni intercettato dal nemico che sa da dove (spesso) sei costretto a passare.
se ci fosse anche solo un mezzo di trasporto la mappa diventerebbe davvero bella, mai quanto Druzina (imho), ma godibilissima.
in effetti ho iniziato ad apprezzarla solo con i tank che è un vero spasso. Se si usa la fanteria inizia ad essere parecchio dispersiva o per lo meno ci sarebbero due possibilità per renderlo più piacevole:
1) mezzi di trasporto
2) aumentare la fanteria

tralasciando che la fanteria sovietica è completamente allo scoperto dallo spawn fino ai cap B e C.

Quote:
io il miglior teamplay l' ho trovato su Darkest Hour, mod di Ostfront, ma lì sono un centinaio di amici che ri riuniscono a giocare praticamente ogni sera.

Se ti avanzano 3-4€ sulla carta te lo consiglio, a patto di chiudere 2 occhi: uno sulla grafica (UE2) e un altro sulle animazioni davvero legnose.
fra un pò devo fare un mutuo XD
magari ci dò un occhio su il tubo per vedere com'è, sulla classic alla fine il teamplay lo trovo quasi sempre, il discorso è che trovi gente balorda, compreso me XD
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:08   #8490
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma codice è una capra ignorante in inglese, cosa intende con ht, i trasporti truppe?
Old 22-01-2013, 11:55   #8491
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Si dovrebbero essere i trasporti truppe. La sparo, io dico che entro fine marzo ce la faranno a metterli nel gioco base.

Comunque imho quello che rende Darkest Hour insuperabile è l'atmosfera e il coinvolgimento che riesce ad offrire (certe mappe poi sono costruite molto bene). Il teamplay c'è, ma come c'è più di qualche volta sul 40-1 classic di ro2. In ogni caso quei 9 spicci a cui lo vendono sono un costo assolutamente irrilevante per quello che offre, compra subito.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:39   #8492
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
ma codice è una capra ignorante in inglese, cosa intende con ht, i trasporti truppe?
beeeeee beeeeeeeeeeee

http://www.youtube.com/watch?feature...wkvrC1q0#t=23s
Old 22-01-2013, 12:50   #8493
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
H T

ma ditemi voi se devo pure dar ragione a codice...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 13:00   #8494
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
H T

ma ditemi voi se devo pure dar ragione a codice...
la vuoi anche tè la canzoncina della capra?
Old 22-01-2013, 14:21   #8495
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
ho già provato abbastanza.

fare l' AT (che ho al 3° quasi 4° grado) in realism è più facile che in classic e qui penso che tutti siano d' accordo con me principalmente per il 2° zoom lasciando perdere il resto: più velocità, meno recoil, meno sway, (più ammo?!?!)
Ma la potenza dell' arma non cambia come le altre del resto.
Poi i carri non hanno miglioramenti al salire dell' onore (e meno male senò un pz4 diventerebbe un Tigre)
mah..
io so solo che in realism riesco a distruggere pochissimi carri, poi se sono guidati da players con livelli alti è praticamente impossibile, mentre in classic li elimino praticamente al primo colpo...
premetto che ho io l'At ce l'ho al primo livello.

Una volta addirittura con un famoso player ho fatto rifornimento 3 volte quindi gli ho scaricato 9 caricatori di AT piu gli altri giocatori e non siamo riusciti a distruggerlo.
Stessa cosa all'inverso, cioè io sul carro in pavlov e At ben piazzato di livello alto, mi ha distrutto un totale di 6 volte appena spawnato 3 delle quali al primo colpo.

Poi può darsi che sono sfigato io... ma com'è che in classic divento improvvisamente un cecchino, nel senso letterale di "one shot one kill".

Ultima modifica di tiger88 : 22-01-2013 alle 14:26.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 15:52   #8496
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
mah..
io so solo che in realism riesco a distruggere pochissimi carri, poi se sono guidati da players con livelli alti è praticamente impossibile, mentre in classic li elimino praticamente al primo colpo...
Boh, non so che dirti, solo che mi sembra strano e se realmente è cosi è la boiata più grande mai vista su un vg.

Io da vicino (ca.10m) faccio una fatica bestia ad uccidere i carri e a volte non ci riesco neanche, mentre da lontano è più semplice (150, 200m o più), come se le hitbox non si adeguassero alla distanza, non ricordo bene, ma era uscita una discussione sul forum Tw riguardo questa cosa

è una cosa che ho notato da sempre
Old 22-01-2013, 16:18   #8497
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

bhe in teoria quando si spara da molto vicino il proiettile ha meno velocità quindi meno capacità di perforazione soprattutto se è un grosso calibro come il 12,7mm però non so se nella realtà si riuscisse lo stesso a perforare la corazza del t34 o del pziv
Old 22-01-2013, 16:31   #8498
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Lol?

A me sinceramente sembra assurdo:
- sia che tutti i carristi bravi giochino solo ed esclusivamente in realism (che poi i carri passano il 90% del loro tempo o fermi o a velocità inferiori ai 10 km/h, fossero tipo jet supersonici che schivano i proiettili allora l'abilità di guida del pilota inciderebbe sull'effettività dei colpi, ma qua non mi pare il caso, boh. Ok possono posizionarsi con particolari angoli di inclinazione ma le mappe di Ro2 hanno solitamente fronti di mezzo Km quindi la vedo dura che riescano a mettersi in posizioni mega angolate per tutti i possibili punti da dove sparargli),
- sia che le hitbox dei carri non si adeguino alla distanza (se spari un colpo sul carro lo prendi, se spari mezzo millimetro più in là no, sia che il carro sia a 5m sia che sia a 500m. Possiamo credere che hitbox del corpo siano diverse dalle hitbox dei punti critici ma anche questa mi sembra una cosa fuori dal mondo).

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 16:45   #8499
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
bhe in teoria quando si spara da molto vicino il proiettile ha meno velocità quindi meno capacità di perforazione soprattutto se è un grosso calibro come il 12,7mm però non so se nella realtà si riuscisse lo stesso a perforare la corazza del t34 o del pziv
Penso di no, sia per le distanze a volte eccessive che per le superfici oblique della corazzatura, una delle innovazioni più importanti del carro stesso...
I fucili anticarro in-game sono decisamente over-powered per questioni di bilancaimento, contro i carri medi rappresentati avevano nela realtà ben poche chanche, molte distruzioni in gioco sono molto poco credibili!!

Gli episodi da te riportati credo proprio siano legati al caso... zoom a parte, non mi pare esistano differenze sostanziali per il fucile anticarro in realism/classic, men che meno in potenza!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 22-01-2013 alle 16:47.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 17:20   #8500
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Penso di no, sia per le distanze a volte eccessive che per le superfici oblique della corazzatura, una delle innovazioni più importanti del carro stesso...
I fucili anticarro in-game sono decisamente over-powered per questioni di bilancaimento, contro i carri medi rappresentati avevano nela realtà ben poche chanche, molte distruzioni in gioco sono molto poco credibili!!
secondo mè invece i fucili AT non sono così op, almeno stando a questo link, poi boh, non ho mai provato

http://www.oocities.org/pizzatest/panzerfaust6.htm

Quote:
The russian tank rifles PTRD-1941 and PTRS-1941, which were also used by the germans as the PzB 783(r) and PzB 784(r) respectively, used the russian M 41 cartridge [cut] It penetrated 40mm of armor at 100m; 35mm at 300m; 30mm at 500m
il Pz4 lateralmente ha 30mm di corazza, quindi sì poteva essere perforata

In effetti in pavlov's vennero usati realmente e con efficacia contro i carri, posizionati ai piani alti permettevano di colpire il cielo del carro, e un Pz4 ha ca 12-15mm di spessore.

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Lol?
- sia che le hitbox dei carri non si adeguino alla distanza (se spari un colpo sul carro lo prendi, se spari mezzo millimetro più in là no, sia che il carro sia a 5m sia che sia a 500m. Possiamo credere che hitbox del corpo siano diverse dalle hitbox dei punti critici ma anche questa mi sembra una cosa fuori dal mondo).
Pardon, intendevo i punti critici
è come se da vicino quasi scomparissero, non ho mai distrutto un carro a 10 metri o meno nonostante i colpi subiti, capitato invece da lontano (200m o più) che con un colpo lo mettessi ko.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 22-01-2013 alle 17:31.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian