Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2012, 23:02   #7421
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Meritavamo il terzo round! Anche secondo me la prima parte con la nebbia è la migliore. Quando c'è la salitella per arrivare al villaggio è davvero bello!

Momento Epico: Tutti pronti per il free weekend di cod ? XD

PS: Beuna Assassino
Ah comunque durante una visuale morte ero dentro a 40-1extremist, stavano parlando del fatto che i rami dei cespugli sono impenetrabili ai proiettili (in questa beta) e lui ha provato. Non stava sparando a te, stava sparando al cespuglio. poi ho visto te che gli sparavi ma non so come è andata a finire perchè sono rinato
Old 27-09-2012, 23:16   #7422
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi

Proprio perché non è un simulatore bisogna cercare di andare piu sulla giocabilità, a me infatti la classic non piace non tanto per la corsa in generale, ma semplicemente perché dallo spawn all'aerea di combattimento ci vuole troppo tempo, infatti io in classic non gioco assolutamente mamayev e fallen, mentre le altre le gioco tranquillamente, preferendo sempre la realism comunque.
Perchè è una questione anche di che cosa si vuole, perché in classic sprechi un sacco di tempo ed a volte non lo si ha a disposizione per impegni vari ma ciò non significa non volere un gioco decente come RO2.
Ps: e poi diciamo anche la verità una volta tanto, i russi in classic sono avvantaggiati come lo sono i tedeschi in realism per carità, però qua mi pare che chi sostiene maggiormente la classic sono proprio coloro che giocano prevalentemente con i russi, sarà un caso?
preciso, nessuna polemica, probabilmente io preferisco la realism perchè gioco quasi sempre tedesco!
Ti direi l'esatto opposto invece! La velocità accentuata e la possibilità di spawnare sullo SL ed essere subito "in gioco" rendono imho i giocatori meno cauti, tanto se si viene uccisi in un attimo si torna a giocare! Avvantaggiata è di base la difesa, russi o tedeschi che siano!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 27-09-2012 alle 23:19.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 23:28   #7423
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
winterwald veramente stupenda, atmosfera da brividi (in tutti i sensi )
la prima parte nella vallata immersa nella nebbia è un qualcosa di memorabile
un difetto? il primissimo cap è indifendibile dai russi: lo spawn è lontano 500m, ora che si arriva è bell'e che preso

gli scontri in verticale con i crucchi che aggirano da ogniddove.. veramente molto belli

ora va rigiocata anche da teddy, per capire meglio la scalata

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
PS: Ponz sei di una cordialità assurda
non avevo visto che eri in partita.. quando ti ho visto, ti ho salutato.. poi ti ho ri-salutato, quando tu hai visto me
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 23:30   #7424
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Ti direi l'esatto opposto invece! La velocità accentuata e la possibilità di spawnare sullo SL ed essere subito "in gioco" rendono imho i giocatori meno cauti, tanto se si viene uccisi in un attimo si torna a giocare! Avvantaggiata è di base la difesa, russi o tedeschi che siano!
io invece con avvantaggiato intendevo proprio l'attacco... proprio perché in difesa non c'è lo squad leader che ti spawna...
probabilmente ognuno fa le sue considerazioni in base alle partite che ha giocato...

poi bho questa è la mia impressione, fatto sta che in RO2 cercavo un fps decente e in realism l'ho trovato, io penso che non sempre rendendo macchinoso un gioco sia piu realistico.
Tipo men of war, ok bellissimo iper realistico, ma decisamente troppo macchinoso, infatti company of heroes è sempre stato piu apprezzato ma ciò non significa che sia un "arcade".
Ed è questo il motivo perché alla fine RO2 è la realism, è anni luce migliore dei vari cod ma non eccessivamente macchinoso.
Cioè io giocatore non voglio la farsa (cod) ma neanche voglio sfrantumarmi gli zebedei...ed ecco spiegato il successo della realism, se si fossero limitati a correggere questa modalià invece di crearne altre due avrebbero potuto concentrarsi sullo sviluppo di altre mappe e mezzi. Ed avrebbero avuto un gioco userfriendly ma realistico.
Io penso che forse oggi avrei grosse difficoltà a cominciare a giocare a RO2, partendo dal fatto che ci metterei un sacco di tempo per capire soltanto quale modalità mi piace di piu, dovendo scoprire vantaggi e svantaggi di ognuna, cambiamento del tipo di gioco in ogni mappa, probabilmente nemmeno lo comprerei... o magari ci giocherei poco..
pensateci, noi abbiamo visto la classic dopo, quando gia avevamo un bagaglio di conoscenze enorme, c'è chi è passato, chi no e chi ogni tanto si fa un giro come il sottoscritto ma pensate a chi parte da zero!

Ultima modifica di tiger88 : 27-09-2012 alle 23:44.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 23:37   #7425
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
i russi in classic sono avvantaggiati come lo sono i tedeschi in realism per carità, però qua mi pare che chi sostiene maggiormente la classic sono proprio coloro che giocano prevalentemente con i russi, sarà un caso?
preciso, nessuna polemica, probabilmente io preferisco la realism perchè gioco quasi sempre tedesco!
io gioco russo praticamente sempre, ma giocavo anche prima russo, in classic il gameplay se vogliamo è più camperoso per ovvi motivi, sì, ma non penso che si tende a vantaggiare i russi perchè sono in difesa, testimone è ad es. grain elevator che con il team giusto si riesce a vincere in classic, come si riesce a fare infiltrazioni in stazione da tedesco e baionettare 3-4-5 persone di fila.
cambia il gameplay, bisogna essere più cauti nei movimenti, bisogna ragionare di più e prorpio per questo mi piace la classic, e la preferisco perchè è la modalità che come gameplay avvicina Ostfront.

Perchè ricorda: il gioco si chiama Red Orchestra, non battlefield of stalingrad o Red Duty (chi ha giocato a Ostfront capisce quello che intendo anche se mi sembra chiaro)

non stò sputtanando la realism, dove ho giocato le mie 280 ore, ma pultroppo le stat influiscono troppo sul gameplay, e avere un omino che è Terminator in RO non mi garba.

se implementano la realism come nel recente esperimento è un deciso passo avanti imho

p.s. company of heroes è arcade dai

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 28-09-2012 alle 07:46.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 00:03   #7426
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
io invece con avvantaggiato intendevo proprio l'attacco... proprio perché in difesa non c'è lo squad leader che ti spawna...
probabilmente ognuno fa le sue considerazioni in base alle partite che ha giocato...

poi bho questa è la mia impressione, fatto sta che in RO2 cercavo un fps decente e in realism l'ho trovato, io penso che non sempre rendendo macchinoso un gioco sia piu realistico.
Tipo men of war, ok bellissimo iper realistico, ma decisamente troppo macchinoso, infatti company of heroes è sempre stato piu apprezzato ma ciò non significa che sia un "arcade".
Ed è questo il motivo perché alla fine RO2 è la realism, è anni luce migliore dei vari cod ma non eccessivamente macchinoso.
Cioè io giocatore non voglio la farsa (cod) ma neanche voglio sfrantumarmi gli zebedei...ed ecco spiegato il successo della realism, se si fossero limitati a correggere questa modalià invece di crearne altre due avrebbero potuto concentrarsi sullo sviluppo di altre mappe e mezzi. Ed avrebbero avuto un gioco userfriendly ma realistico.
Io penso che forse oggi avrei grosse difficoltà a cominciare a giocare a RO2, partendo dal fatto che ci metterei un sacco di tempo per capire soltanto quale modalità mi piace di piu, dovendo scoprire vantaggi e svantaggi di ognuna, cambiamento del tipo di gioco in ogni mappa, probabilmente nemmeno lo comprerei... o magari ci giocherei poco..
pensateci, noi abbiamo visto la classic dopo, quando gia avevamo un bagaglio di conoscenze enorme, c'è chi è passato, chi no e chi ogni tanto si fa un giro come il sottoscritto ma pensate a chi parte da zero!
Ecco... E' tutta questione di preferenze. Con il vecchio RO1 e l'odierna classic ho trovato il giusto mix tra realismo, giocabilità e "semplicità" (in due minuti sono in-game).

In assenza d'altro pure io ho giocato la realism per mesi, trovandola però da subito troppo veloce e "arcade" per i miei gusti!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 06:24   #7427
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Grazie della risposta mi fai sentire un tantino inferiore
Quando è uscito sto gioco, se toccavi i 60 frame potevi pure essere contento, spesso me ne stavo intorno ai 45 e pure ballerini, però non intacca la giocabilità.
Old 28-09-2012, 07:26   #7428
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Quando è uscito sto gioco, se toccavi i 60 frame potevi pure essere contento, spesso me ne stavo intorno ai 45 e pure ballerini, però non intacca la giocabilità.
il problema sono i 25 che faccio quando sono in mezzo alla nebbia della prima parte e mi volto verso il "sole"! sulle salite faccio 45 circa, nell'ultima parte 62 come al solito
Old 28-09-2012, 07:41   #7429
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
il problema sono i 25 che faccio quando sono in mezzo alla nebbia della prima parte e mi volto verso il "sole"! sulle salite faccio 45 circa, nell'ultima parte 62 come al solito
Azz. 25 sono davvero pochi. Penso possa dare veramente fastidio in quella situazione. Hai provato a giocare un po con le impostazioni grafiche? Potrebbe essere che per quella mappa vadano meglio altre.

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
Old 28-09-2012, 07:43   #7430
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
problema della mappa, anche io avevo frame dropp in alcuni punti (ho una gts450 occata)

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 28-09-2012 alle 07:47.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 08:18   #7431
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Ah comunque durante una visuale morte ero dentro a 40-1extremist, stavano parlando del fatto che i rami dei cespugli sono impenetrabili ai proiettili (in questa beta) e lui ha provato. Non stava sparando a te, stava sparando al cespuglio. poi ho visto te che gli sparavi ma non so come è andata a finire perchè sono rinato
Ahhahah non me ne sono reso conto allora Nonostante le poche kill riesco a divertirmi come un pazzo comunque! Ed è questa la cosa bella

Comunque ho fatto un altro video Faccio un pò di pratica su Mamayev e PavlovsHouse con qualche umano e i "simpatici" bot

Link: http://www.youtube.com/watch?v=YE02xmDgTJg

19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 08:37   #7432
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Sbaglio o ci siamo beccati per caso in partita su Winterwald, Ali3n e Lorenzo?

Prime Kill su quella mappa! Sto incominciando a ingranare con la kar98k!
Sisi!! Vi ho anche salutato via chat vocale
Quote:
Eh si, ti sei pure piazzato benino se non sbaglio!! L'ho provata da tedesco oggi, momenti di vera tensione, molto bella davvero anche se ancora con qualche bug di troppo (meno evidenti in difesa)!
Si' e' davvero strafica! Ancora da capire per bene dalla parte russa, se si copre bene la parte esterna sulla destra so ca22i acidi per i tedeschi! L'ho giocata l'altro ieri da tedesco.....che figata!
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
mappa con la neve e le discese ripidissime capolavoro, con i bolt-action si fanno grandi risultati da rusko

propongo li slittini e ancora più nebbia!
Davvero bella si ! Se siamo un bel po' stasera dopo cena, ci mando a quel paese la donna ahah! tacci vostri, in ts e SERI possiam giocarla tutti assieme nello stesso team! Sarebbe un sogno azz!
Quote:
Incredibile era la mia prima partita su Winterwald (che diventerà WinterWalter per gli amici ) e ho anche beccato il map-maker!!!!! Non ho potuto che congratularmi, soprattutto dal lato dell'atmosfera/tempo meteorologico. Molto molto molto curato e ben fatto, poi vabbè, avete sentito tutti che a breve ci sarà la prossima release per sistemare i bug e che sta progettando di ricostruire l'ultimo villaggio per variare un po' il tipo di scontri, ma ci sta solo pensando al momento a me così com'è non dispiace affatto la prima parte, in mezzo alla nebbia, da proprio l'idea di come è l'inverno dove abito io

PS: Ponz sei di una cordialità assurda
PPS: gente, quanti frame al secondo?
Come non quotarti !
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 08:51   #7433
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Non ci sono server italiani, o popolati solo da italiani.

La gran parte sono Inglesi/russi/tedeschi
Quote:
Qualche italiano si trova sempre, i server sono invece tutti "esteri", tedeschi e inglesi in primis, con ottimi ping però!!
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Gli italiani? meglio che giochino solo a cod o bf...
be almeno 'voi' del forum giocate insieme o no? io al primo ho giocato pochissimo ma comunque so che sono giochi di squadra, quindise non si gioca con 'amici' ecc ecc è inutile no?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 09:08   #7434
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
be almeno 'voi' del forum giocate insieme o no? io al primo ho giocato pochissimo ma comunque so che sono giochi di squadra, quindise non si gioca con 'amici' ecc ecc è inutile no?
giochi di squadra sì e potendo comunicare in ts con amici è davvero l'ideale.. ma se trovi gente decente il gioco di squadra lo fai benissimo anche con sconosciuti
riporto un'esperienza di poco tempo fa, sul 40-1, bridges of druzhina: ero entrato come spettatore (il server era strapieno come quasi sempre) e assistevo codice come suo angelo custode carrozzato quando è arrivato in un punto in cui tutte le strade erano bloccate da ostacoli anticarro, gli è bastato chiedere in chat al geniere di intervenire: in un attimo l'ordine è rimbalzato un paio di volte, finché effettivamente un geniere è arrivato a liberargli il passaggio e permettergli di proseguire e continuare a coprire l'avanzata dei suoi

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Davvero bella si ! Se siamo un bel po' stasera dopo cena, ci mando a quel paese la donna ahah! tacci vostri, in ts e SERI possiam giocarla tutti assieme nello stesso team! Sarebbe un sogno azz!
ieri sera eravamo serissimi: tra nebbia, pareti a strapiombo e scoiattoli armati con svastisca incisa sulla pelliccia..
Old 28-09-2012, 09:14   #7435
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
giochi di squadra sì e potendo comunicare in ts con amici è davvero l'ideale.. ma se trovi gente decente il gioco di squadra lo fai benissimo anche con sconosciuti
riporto un'esperienza di poco tempo fa, sul 40-1, bridges of druzhina: ero entrato come spettatore (il server era strapieno come quasi sempre) e assistevo codice come suo angelo custode carrozzato quando è arrivato in un punto in cui tutte le strade erano bloccate da ostacoli anticarro, gli è bastato chiedere in chat al geniere di intervenire: in un attimo l'ordine è rimbalzato un paio di volte, finché effettivamente un geniere è arrivato a liberargli il passaggio e permettergli di proseguire e continuare a coprire l'avanzata dei suoi

ieri sera eravamo serissimi: tra nebbia, pareti a strapiombo e scoiattoli armati con svastisca incisa sulla pelliccia..
Si certe volte giocare con certa gente e' davvero stupendo!
Porca zozza......ero a cena da mia suocera ! Zio cane cosa mi son perso allora!
Muahushuahsa!! scoiattoli in pelliccia !! ahashdhasdh!!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 09:15   #7436
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
eh si ts o mic in gioco ma di certo non con russi e tedeschi
inglese ancora ancora qualcosina 'capisco' m altro no

a me piacerebbe giocare nei server più affollati, da quanto sono? tipo bf2 adoravo i server da 64....guerra 'vera' ...macello
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 09:50   #7437
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Ahaah si! Sfida epica tra me e beuna all'ultimo villaggio! Dopo averne beccati finalmente 2. Ne vede uno appostato quatto quatto tra le tende! Peccato che mi veda anche lei! Per tre volte provo un fuoco e ritirata a velocita massima! Tutti e tre lunghi di un pelo! Alla fine mi scopro troppo... e beuna e' un assassino
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 09:55   #7438
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Ahaah si! Sfida epica tra me e beuna all'ultimo villaggio! Dopo averne beccati finalmente 2. Ne vede uno appostato quatto quatto tra le tende! Peccato che mi veda anche lei! Per tre volte provo un fuoco e ritirata a velocita massima! Tutti e tre lunghi di un pelo! Alla fine mi scopro troppo... e beuna e' un assassino
beuna cheater
Old 28-09-2012, 10:43   #7439
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
vero, ieri sera troppa serietà, c'è stato la spam in chat più cattivo di sempre, pure i vote kick facevamo partire

comunque tiger, ma va, facciamo il culo a tutti sia da teddy che da ruschi in qualsiasi modalità, pff.
Old 28-09-2012, 10:55   #7440
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Steam Wokshop perRo2 entra in fase di Beta testing

'We have made live an opt in beta for Steam Workshop for RO 2.

By joining this group in steam: http://steamcommunity.com/groups/KFWorkshop

And following these instructions:

1) Right click on Red Orchestra 2 in your Steam library
2) Navigate to the Beta tab
3) Opt into the beta named Beta

(Note, you must also do the same for the RO 2 SDK under Tools)

At this point RO 2 and the SDK should now update to the Workshop build, allowing mod makers to upload their content.

Modders will be able to upload their content to the workshop. Instructions for using the workshop can be found on our wiki here: http://wiki.tripwireinteractive.com/...Steam_Workshop

There are 2 important notices:

1) This build is NOT compatible with the current live build, and you will not be able to play with your friends until the patch goes live for all players (or opt out of the beta).

2) From what our early tests have shown, custom mappers will need to recook their content on the beta build or the new build of the game will not run it.
' (cit.)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian