Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2012, 10:53   #7361
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Mi viene comunque da chiedermi, ma se han fatto la beta closed con i vecchi giocatori possibile che la classic è venuta fuori cosi tardi?
Mi auguro un migliore bilanciamento per Rising Storm
L'idea di TWI è sempre stata quella di creare un gioco più moderno (perks, progression system e altre amenità) e "accessibile" rispetto al predecessore, immagino sperando di fare il botto e raggranellare giocatori da titoli più blasonati.

La classic si è poi "imposta" vista la levata di scudi della community e i risultati non proprio esaltanti a pochi mesi dall'uscita... Peccato che a questo gran trambusto non è seguito una reale presenza di giocatori!! (e qui la colpa è in parte anche di TWI, sono mesi ad es. che la gente chiede un minimo di stamina in più, cosa gli ci vorrà mai ad implementarla??)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 27-09-2012 alle 10:56.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 11:05   #7362
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Giocando ieri in realism ho notato le differenze parecchio marcate e in effetti un pelo in piu di stamina in classic ci sta (ma con rigenerazione lenta) la realism è molto più frenetica e veloce

Le perks sono il male :sisi:
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 11:07   #7363
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Giocando ieri in realism ho notato le differenze parecchio marcate e in effetti un pelo in piu di stamina in classic ci sta (ma con rigenerazione lenta) la realism è molto più frenetica e veloce

Le perks sono il male :sisi:
l'ideale è la classic con i movimenti della realism e senza progressioni delle armi.
Old 27-09-2012, 11:09   #7364
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
l'ideale è la classic con i movimenti della realism e senza progressioni delle armi.
play dota
Old 27-09-2012, 11:13   #7365
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
play dota
UP.
Il classic e' proprio bello proprio perche' si avvicina davvero alla realta'...
Il realism e' troppo veloce TROPPO.
Basterebbe soltanto aumentare un pochetto' la stamina ma anche no......per me e' davvero perfetta cosi' come sta!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 11:25   #7366
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
play dota
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 11:30   #7367
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Basterebbe soltanto aumentare un pochetto' la stamina ma anche no......per me e' davvero perfetta cosi' come sta!
Sarebbe da provare... una manciata di secondi in più, mantenendo la lenta rigenerazione attuale, potrebbero essere interessanti senza stravolgere ulteriormente il gameplay (per il resto ottimo in classic).

Alla fin fine le modifiche da apportare in classic sarebbero proprio scemenze, stamina e qualche valore di zoom da rivedere (MG e PTRS magari)... non capisco perchè non abbiano riattivato la beta per provare queste piccolezze, son mesi che la gente chiede ma niente si muove!!
Old 27-09-2012, 11:35   #7368
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
son mesi che la gente chiede ma niente si muove!!
sai com'è, sono impegnati ad aggiungere bug su killing floor..
Old 27-09-2012, 11:56   #7369
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
UP.
Il classic e' proprio bello proprio perche' si avvicina davvero alla realta'...
Il realism e' troppo veloce TROPPO.
bha, io sono convinto che 5 metri di corsa in più non fà tornare i "piangina", anche perchè NESSUNO in beta sì è lamentato di questa cosa, è venuto fuori dopo il sondaggio
Old 27-09-2012, 12:09   #7370
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ah, per voi è realistico vedere soldati che si muovono come se fossero sott'acqua
Old 27-09-2012, 12:10   #7371
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

darro, ripeto: go play dota, che poi bè diventa cattivo perchè non farmi/fermi/vici
Old 27-09-2012, 12:13   #7372
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ah, per voi è realistico vedere soldati che si muovono come se fossero sott'acqua
Mah....io vorrei vedere te correre per tutto il tempo della durata della stamina con un fucile da 5kg e passa.......Oppure con una mg in mano .....
Decisamente nel classic, secondo me, han tenuto conto di molti fattori tra cui questo.
Poi oh ... sempre imho.....
Old 27-09-2012, 12:15   #7373
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Mah....io vorrei vedere te correre per tutto il tempo della durata della stamina con un fucile da 5kg e passa.......Oppure con una mg in mano .....
Decisamente nel classic, secondo me, han tenuto conto di molti fattori tra cui questo.
Poi oh ... sempre imho.....
ma che imho alien hai ragione tè!
Old 27-09-2012, 12:19   #7374
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

no, nel classic hanno cambiato solo qualche parametro, è la stessa animazione di corsa che avevano pensato per il gioco, ma rallentata. Il risultato è pessimo. Non è una corsa appesantita, è una corsa com'era inizialmente ma resa al rallentatore.
Old 27-09-2012, 12:54   #7375
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Gente ma mi sono perso qualcosa? non perchè siete tutti qua a parlare di stamina corsa e cose varie leggendo quello che ha scritto darro in quest'ultimo post concordo, l'ANIMAZIONE è una buffonata fate questa prova (mi succede spesso in grain elevator da russo): partite di scatto insieme a qualcuno e quando il vostro corpo si muove come immerso nella marmellata, iniziate a "camminare"; se l'altro sta continuando a correre vedrete che la distanza tra voi e lui resta, quindi secondo me facevano più bella figura a togliere l'animazione della corsa e mettere quella normale.

Ah un'altra cosa che vorrei sottolineare: quella che voi chiamate corsa è uno scatto, e dovete chiamarlo così sennò non rende l'idea. correre con 5 e più chili, se maneggevoli, non è poi tanto diverso dal correre senza nulla in mano, solo che se non hai muscolo non riesci a tenere su niente quando è ora di mirare perchè hai le braccia che chiedono pietà
Fare uno scatto con 5 chili in braccio è una fatica per gambe e polmoni; non so quanto atletici siate, ma quando fate scattare il vostro omino pensate di essere voi al suo posto, e valutate quante meglio sareste in grado di fare sapendo che state andando alla vostra velocità massima
per la cronaca, anche dopo uno scatto non si dovrebbe riuscire a mirare, ma solo per qualche secondo, il tempo di prendere delle belle boccate di ossigeno e iniziare a stabilizzare trattenendo il fiato. anche se essendo quei fucili abbastanza lunghi la vedo dura comunque
Old 27-09-2012, 13:01   #7376
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Gente ma mi sono perso qualcosa? non perchè siete tutti qua a parlare di stamina corsa e cose varie leggendo quello che ha scritto darro in quest'ultimo post concordo, l'ANIMAZIONE è una buffonata fate questa prova (mi succede spesso in grain elevator da russo): partite di scatto insieme a qualcuno e quando il vostro corpo si muove come immerso nella marmellata, iniziate a "camminare"; se l'altro sta continuando a correre vedrete che la distanza tra voi e lui resta, quindi secondo me facevano più bella figura a togliere l'animazione della corsa e mettere quella normale.

Ah un'altra cosa che vorrei sottolineare: quella che voi chiamate corsa è uno scatto, e dovete chiamarlo così sennò non rende l'idea. correre con 5 e più chili, se maneggevoli, non è poi tanto diverso dal correre senza nulla in mano, solo che se non hai muscolo non riesci a tenere su niente quando è ora di mirare perchè hai le braccia che chiedono pietà
Fare uno scatto con 5 chili in braccio è una fatica per gambe e polmoni; non so quanto atletici siate, ma quando fate scattare il vostro omino pensate di essere voi al suo posto, e valutate quante meglio sareste in grado di fare sapendo che state andando alla vostra velocità massima
per la cronaca, anche dopo uno scatto non si dovrebbe riuscire a mirare, ma solo per qualche secondo, il tempo di prendere delle belle boccate di ossigeno e iniziare a stabilizzare trattenendo il fiato. anche se essendo quei fucili abbastanza lunghi la vedo dura comunque
Ora senza offesa..........ma stai continuando a giocare a ro2 oppure a bf3?
Perche' tutto quello che hai detto sulla CLASSIC ci sta e, secondo me, e' implementata molto bene.
Se corro e consumo tutta la stamina e provo a mirare non ci si riesce.... proprio perche' si ha il " fiatone " a meno che non appoggi il fucile a una sporgenza in maniera tale da farlo rimanere piu' stabile, infatti se controlli a schermo sulla dx in basso quando hai il fucile appoggiato ti da anche un'icona dell'evento.......
Old 27-09-2012, 13:04   #7377
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi

Non si parla di 5kg, ma di almeno 20kg o più per alcune classi... Il tutto con stivali e scarponi dell'epoca, magari in condizioni fisiche pessime e a -30°/+40° (Stalingrado è tipo il posto col meteo più terribile della Terra)!!

La velocità "pura" e la gestione dell'arma in classic secondo me van bene così!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 27-09-2012 alle 13:07.
Old 27-09-2012, 13:08   #7378
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Non si parla di 5kg, ma di almeno 20kg o più per alcune classi... Il tutto con stivali e scarponi dell'epoca, magari in condizioni fisiche pessime e a -30°/+40° (Stalingrado è tipo il posto col meteo più terribile della Terra)!!
Ecco appunto, mi ero scordato anche di questa cosa, l'ambiente circostante nel contesto della guerra....
Bah...secondo me han fatto davvero miracoli con la Classic, migliorabile su alcuni punti si vero, pero' ca22o......dire che non sembra realistico mi pare decisamente eccessivo....
Quale gioco ORA da queste sensazioni? A parer mio NESSUNO.
Al momento attuale ho installato 6 giochi e sto giocando solamente RO2....
Il brutto e' che gioco spesso solo e mi piacerebbe giocare assieme tutti quanti e in TS giocando seriamente cercando di immedisimarci tutti come se fossi realmente in guerra! Che figata sarebbe azz !!!
E invece mi tocca ogni volta sentire le solite lavandaie!!
Old 27-09-2012, 13:26   #7379
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Ecco appunto, mi ero scordato anche di questa cosa, l'ambiente circostante nel contesto della guerra....
Bah...secondo me han fatto davvero miracoli con la Classic, migliorabile su alcuni punti si vero, pero' ca22o......dire che non sembra realistico mi pare decisamente eccessivo....
Quale gioco ORA da queste sensazioni? A parer mio NESSUNO.
Al momento attuale ho installato 6 giochi e sto giocando solamente RO2....
Il brutto e' che gioco spesso solo e mi piacerebbe giocare assieme tutti quanti e in TS giocando seriamente cercando di immedisimarci tutti come se fossi realmente in guerra! Che figata sarebbe azz !!!
GUARDA (guardate) CHE IO HO PARLATO DELL'ANIMAZIONE CHE è IRREALISTICA Poi ho puntualizzato il discorso corsa/scatto visto che c'è chi chiede più stamina, cosa che nasce dall'illusione che la corsa normale del personaggio sia la propria camminata, mentre lo scatto sia la propria corsa ho detto che fa schifo? NO. Ho detto che c'è qualcosa da cambiare? NO, cioè, Si: l'animazione da togliere quando uno non ce la fa più a scattare e dovrebbe passare alla corsa normale

PS: per il realismo in chat bisognerebbe fare in modo di non essere sentiti oltre i 5 metri dalla propria posizione, anzi, anche meno visto che gli spari assordano.

quindi alien resteresti comunque da solo visto che ti vedo spesso con la mg e dovresti ringraziare il cielo se il tuo personaggio sente ancora il rumore degli spari
Old 27-09-2012, 13:32   #7380
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
colpa di codice, il maggior produttore di casino da ts che la storia conosca
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian