Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2012, 09:23   #5881
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
seno' davvero ro2 non ha senso giocarlo ..ormai la vedo cosi' eheh
Proprio ieri sera ho provato a giocare su server realism ed e' davvero assurdo mi sembrava tutto accellerato all'ennesima potenza...davvero un altro gioco !
Ora davvero mi chiedo come abbia fatto a giocare tanto tempo in quella modalita' eheh !
quotone, la realism è troppo run & gun, corro per 100m, miro e sparo, tutto questo in un nanosecondo...

Ma la cosa che mi fà incazzare è che la modalità piangina è stata fatta seguendo i pool di tutti quelli che volevano il gameplay più calmo, tutti quelli che volevano più sopressione (haaaa madò che guerre per la sopressione, no di piùùù, non và bene...) più tempo per andare in ironsight e tutte queste cose così, ma dove cazzo sono?

cioè, se io fossi stato Tw, e avessi avuto la palla di cristallo li avrei mandati a fanciullo, questo è il trattamento della community?

Ma vi meritate i DLC di Battlefild e CoD a 20 euro...

Per il resto io Giocerò sempre in classic, fino a quando sarà possibile, quando sarà totalmente spopolata disinstallerò il gioco, anche perchè io non ho alternative a questo gioco tranne Darkest hour. Giocare in realism non ha senso, la classic è la vera modalità, dove conta tantissimo la tattica e dove ogni classe è differenziata.

in realism sì fà questo e io non voglio giocare a CoD

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 29-06-2012 alle 09:26.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 09:40   #5882
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
quotone, la realism è troppo run & gun, corro per 100m, miro e sparo, tutto questo in un nanosecondo...

Ma la cosa che mi fà incazzare è che la modalità piangina è stata fatta seguendo i pool di tutti quelli che volevano il gameplay più calmo, tutti quelli che volevano più sopressione (haaaa madò che guerre per la sopressione, no di piùùù, non và bene...) più tempo per andare in ironsight e tutte queste cose così, ma dove cazzo sono?

cioè, se io fossi stato Tw, e avessi avuto la palla di cristallo li avrei mandati a fanciullo, questo è il trattamento della community?

Per il resto io Giocerò sempre in classic, fino a quando sarà possibile, quando sarà totalmente spopolata disinstallerò il gioco, anche perchè io non ho alternative a questo gioco tranne Darkest hour. Giocare in realism non ha senso, la classic è la vera modalità, dove conta tantissimo la tattica e dove ogni classe è differenziata.

in realism sì fà questo e io non voglio giocare a CoD
Quoto e sono daccordissimo con te.
Il passaggio da ro1 a ro2 mi aveva un po traumatizzato....non so perche' .. ma col tempo e con tante sessioni di gioco a ro2 sto davvero apprezzando questo gioco.
Appena finisco a lavoro e posso dedicarmi a giocare ro2 e' la prima scelta!
Metto a palla il volume delle cuffie,chiudo le tende e mi immergo in guerra eheh! La classic e' la versione definitiva di questo gioco secondo me le altre dovrebbero levarle!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 09:41   #5883
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
figa, avevo dato almeno 4 giorni a codice prima che tornasse a fare rage su RO2, non sono passate nemmeno 12 ore, ho sbagliato i conti. Addirittura prenderei un video di quando il gioco è uscito, e non mi si venga a dire che realism si gioca in quel modo proprio da chi ci ha fatto 200 e passa ore solo in realism
Old 29-06-2012, 09:46   #5884
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
figa, avevo dato almeno 4 giorni a codice prima che tornasse a fare rage su RO2, non sono passate nemmeno 12 ore, ho sbagliato i conti. Addirittura prenderei un video di quando il gioco è uscito, e non mi si venga a dire che realism si gioca in quel modo proprio da chi ci ha fatto 200 e passa ore solo in realism
si gioca si gioca in quel modo

c'è un video ancora migliore comunque...

http://www.youtube.com/watch?v=zEBHsQBQT1Q

e poi giocavamo in realism perchè così era e non c' era scelta, ora che puoi scegliere sceglieresti la realism o la classic?

bruce, ti ho ownato con la storia delle pistole, ti owno ora, ti ownerò sempre....
Old 29-06-2012, 09:52   #5885
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ecco, se TW avesse avuto le migliaia di € da spendere in marketing avrebbe fatto un traielr circa così: http://www.youtube.com/watch?v=B5j0cBqhm3A

Ora ci basta solo trovare uno che metta Red Orchestra 2 al posto di CoH2 e siamo apposto
Ma sbaglio o del gioco vero e proprio non si vede un casso??????
Leggasi=Sarà una ciofeca assurda....

Preferisco i trailer della TWI a sto punto, Vedo non si vede niente pure li ma almeno 2 immagini di gioco le si vedono... -.-"""
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 09:55   #5886
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
si anche io.. non so perché su questo forum si preferisca cosi tanto la classic .... in generale mi pare che stiano diminuendo i server con questa modalità...

io la trovo troppo lenta e alla fin fine pure poco realistica... posso capire che essendo piu difficile dia piu soddisfazione ma non significa che dopo 10 secondi di corsa il personaggio debba avere un infarto... neanche un ottantenne...

rivaluterei la action, ideale per sforacchiare in libertà senza bisogno di spendere 50 e passa euro per BF o Cod...
Al di là della (sacrosanta) minor velocità, stamina, zoom etc. basterebbe tutto il discorso degli upgrade, miglioramenti e co. per tenermi alla larga dalla realism!! Già vedere frotte di russi con Mkb42, MG34 mi uccide...

Ultima modifica di lorenzo19823 : 29-06-2012 alle 10:14.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:01   #5887
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Nuova mappa custom appositamente creata per fare caciara in uno spazio di 20 metri quadrati. L'atmosfera sembra molto bella.

Vidoe: www.youtube.com/watch?v=CdMsu4pSwMU

Link: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=80990
bella..
una territory di 20mq..
no no, davvero bella..

anche se, devo ammetterlo, esteticamente fa la sua porca figura..

Quote:
io l'avevo detto fin da subito che tutti quelli sul forum erano lì solo per scassare i maroni, che poi alla fine non avrebbero giocato

Ultima modifica di ThePonz : 29-06-2012 alle 10:05.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:08   #5888
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
A chi preferisce la Realism consiglio di giocare Fallen Fighter prima in Realism e poi in Classic.
Se in Realism grazie al doppio zoom è un tiro al piccione fatto da qualsiasi classe/ruolo vs qualsiasi classe/ruolo (esponetevi minimamente con il cecchino e indipendentemente da quanto siete nascosti un qualsiasi fuciliere vi ucciderà anche se è nasconsto nello spwn dall'altra parte della mappa; il mitragliere è spinto ad usare la mitraglia come un assaltatore perché se si posizione o copre una zona ristrettissima e inutile, oppure è morto ancora prima di sparare il primo colpo), invece in Classic ogni ruolo deve fare il suo mestiere... il mitragliere sopprime, il cecchino uccide i mitraglieri, gli assaltatori tagliano i rofornimenti e conquistano insieme ai fucilieri avanzando metro per metro, i fumopgeni diventano indispensabili (non è lo stesso in Realism), ecc...

Secondo me la Realism è da disprezzare ancor di più della Action, almeno quest' ultima ha un target chiaro, è caciarona, sblocchi , esperienza e cavolatine varie, per una Firefight prenanna può funzionare; invece la Realism non fa che disperdere i giocatori, ed è una compromesso che proprio non digerisco, attualmente piuttosto che giocare alla Realism non gioco (l 'alternativa è, come dice Codice, Darkest Hour, però lì bisogna essere ancora più affiatati che in RoClassic secondo me).

Ultima modifica di melo&kiwi : 29-06-2012 alle 10:15.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:22   #5889
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
I DLC di BF3 costano 14.99€

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Quoto e sono daccordissimo con te.
Il passaggio da ro1 a ro2 mi aveva un po traumatizzato....non so perche' .. ma col tempo e con tante sessioni di gioco a ro2 sto davvero apprezzando questo gioco.
Appena finisco a lavoro e posso dedicarmi a giocare ro2 e' la prima scelta!
Metto a palla il volume delle cuffie,chiudo le tende e mi immergo in guerra eheh! La classic e' la versione definitiva di questo gioco secondo me le altre dovrebbero levarle!
Io non so come era il primo RO, ma prima di incominciare a giocare con RO2 mi son informato bene, ho letto tutti i problemi che ha avuto e ho aspettato che sistemassero almeno i bug più gravi, poi ho letto che avevano aggiunto la nuova modalità classic più difficile di realism e che accontentava alcuni vecchi giocatori, perché per giocare a action o realism andavo su altri giochi, ma da quando ci sto giocando posso confermare che un gran bel gioco e da grosso soddisfazione ma anche grossi inca……., poi un'altra cosa tutti si lamentano dei movimenti dei soldati che son troppo lenti, anche in altri giochi meno famosi di RO2 ad esempio “Casus Belli”(ambientato ai tempi nostri) i movimenti sono molto simili a quelli di RO2 e anche li c’è sempre qualcuno che dice “i movimenti dei soldati sono troppo lenti”
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:28   #5890
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Secondo me la corsa è perfetta, sia in termini di gameplay in quanto obbliga ad un' economia di energie, sia in termini di "realismo" se consideriamo le condizioni estreme, il fatto che i soldati nella zona dello scontro/gioco ci sono dovuti arrivare , e considerando carico e dieta; se venissero aumentate lievemente le energie dell' avatar non sarebbe un dramma, però non ne vedo alcuna necessità.
Old 29-06-2012, 10:32   #5891
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
A chi preferisce la Realism consiglio di giocare Fallen Fighter prima in Realism e poi in Classic.
Se in Realism grazie al doppio zoom è un tiro al piccione fatto da qualsiasi classe/ruolo vs qualsiasi classe/ruolo (esponetevi minimamente con il cecchino e indipendentemente da quanto siete nascosti un qualsiasi fuciliere vi ucciderà anche se è nasconsto nello spwn dall'altra parte della mappa; il mitragliere è spinto ad usare la mitraglia come un assaltatore perché se si posizione o copre una zona ristrettissima e inutile, oppure è morto ancora prima di sparare il primo colpo), invece in Classic ogni ruolo deve fare il suo mestiere... il mitragliere sopprime, il cecchino uccide i mitraglieri, gli assaltatori tagliano i rofornimenti e conquistano insieme ai fucilieri avanzando metro per metro, i fumopgeni diventano indispensabili (non è lo stesso in Realism), ecc...

Secondo me la Realism è da disprezzare ancor di più della Action, almeno quest' ultima ha un target chiaro, è caciarona, sblocchi , esperienza e cavolatine varie, per una Firefight prenanna può funzionare; invece la Realism non fa che disperdere i giocatori, ed è una compromesso che proprio non digerisco, attualmente piuttosto che giocare alla Realism non gioco (l 'alternativa è, come dice Codice, Darkest Hour, però lì bisogna essere ancora più affiatati che in RoClassic secondo me).
Straquoto anche qua caro melo. Io davvero vi giuro che mi immergo davvero tanto in classic...cioe' cerco di non crepare come un cogl...ne immedesimandomi nella realta' eh! Ossia che di vita ne ho 1 sola lol non 230 come sono i rinforzi lol Se la prendete e vi immedesimate sul serio il gameplay migliora e di parecchio anche Almeno e' cosi' per me! Cuffie a palla, elmetto fucile e via a giocare ghgh
Ottimo il paragone tra fallen realism/classic li davvero si riesce a cogliere la differenza!
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi

Io non so come era il primo RO, ma prima di incominciare a giocare con RO2 mi son informato bene, ho letto tutti i problemi che ha avuto e ho aspettato che sistemassero almeno i bug più gravi, poi ho letto che avevano aggiunto la nuova modalità classic più difficile di realism e che accontentava alcuni vecchi giocatori, perché per giocare a action o realism andavo su altri giochi, ma da quando ci sto giocando posso confermare che un gran bel gioco e da grosso soddisfazione ma anche grossi inca……., poi un'altra cosa tutti si lamentano dei movimenti dei soldati che son troppo lenti, anche in altri giochi meno famosi di RO2 ad esempio “Casus Belli”(ambientato ai tempi nostri) i movimenti sono molto simili a quelli di RO2 e anche li c’è sempre qualcuno che dice “i movimenti dei soldati sono troppo lenti”
Guarda davvero, se solo tu avessi giocaro a ro1 capiresti in tutto e per tutto quello che melo e gli altri stiam dicendo tra classic e le altre modalita' "coddare" di questo meraviglioso ro2.
Edito: Aggiungo anche che il nuovo Monitor in firma e la nuova VGA mi han fatto ancora piu' apprezzare questo titolo come tutti gli altri in mio possesso.
Imho consiglio VIVAMENTE un ips 2560x1440 spendendo 350 euro per monitor, almeno per quello!
Colori,risoluzione senza maxare i filtri ma lasciandoli medi con tutti sti pixel non ci stanno differenze!!! Impressionante l'impatto visivo e l'immersione TOTALE al gioco!

Ultima modifica di Ali3n77 : 29-06-2012 alle 10:37.
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:47   #5892
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Fallen Fighter
Fallen Fighters
la mappa che, vorrei ricordare, i superpro del gioco, veterani di ro1 nonché betatester selezionati da tripwire stessa, giudicano la mappa più brutta della storia

ps: a me piace molto come mappa, volevo solo sottolineare che razza di gentaglia è quella che rompe le balle nei forum per ottenere cose che poi ignora..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:53   #5893
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Fallen Fighters
la mappa che, vorrei ricordare, i superpro del gioco, veterani di ro1 nonché betatester selezionati da tripwire stessa, giudicano la mappa più brutta della storia

ps: a me piace molto come mappa, volevo solo sottolineare che razza di gentaglia è quella che rompe le balle nei forum per ottenere cose che poi ignora..
Io la trovavo odiosa in Realism, mentre in Classic è la più bella del gioco secondo me (insieme a Red October e Mamayev); giocare di "ruolo" lì è veramente fondamentale.

Comunque, Realism o Classic a parte, Fallen Fighters è straordinariamente immersiva, i legni che scricchiolano dentro allo spawn russo devastato e il salone con i manichini nello spawn tedesco... mamma mia!
Old 29-06-2012, 10:56   #5894
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Se la gioca con Barracks comunque, altro aborto mica da ridere

Con la classic ho ripreso a giocare con gusto, anche se io la corsa la farei durare almeno 3 secondi in più. Peccato ci sia poca gente, effettivamente nei forum sembrava stessero aspettando tutti questa classic ma poi mi pare giochino tutti ancora alla realism. In ogni caso ribadisco la mai personale idea che 3 modalità di gioco disperdono e frazionano troppo la già tutt'altro che folta comunità...

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=80835

Temo ci sia del vero in ciò...

Ultima modifica di T-Duke76 : 29-06-2012 alle 11:31.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:31   #5895
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
il senso era quello

Quote:
perché per giocare a action o realism andavo su altri giochi, ma da quando ci sto giocando posso confermare che un gran bel gioco e da grosso soddisfazione ma anche grossi inca…….,
quoto, anche se alla fine tra la classic e la realism non c'è questo abisso che c'è ad es. ttra la action e la realism, almeno fino a quando le statistiche sono a zero, perchè sì, le stat. sono la causa di quel senso di velocità, voi non ne avete idea, ma è così, perchè poi ti ritrovi ad avere queste cose....

a stò punto sarebbe stato meglio fare: classic com'è ora e classic relaxed con le stat.
Avrei preferito 1000 volte una cosa così, che l' attuale realism

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quotone

Quote:
Io la trovavo odiosa in Realism, mentre in Classic è la più bella del gioco secondo me (insieme a Red October e Mamayev); giocare di "ruolo" lì è veramente fondamentale.
idem

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Se la gioca con Barracks comunque, altro aborto mica da ridere
sì, io appena vedo che carica barracks stacco, è lammerda come mappa.

p.s. ma ieri sera eri ingame?

ho visto che c' era un duke 76 su Commissaria's house
Old 29-06-2012, 11:42   #5896
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

codice sei riuscito a provare acid??
Old 29-06-2012, 11:44   #5897
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
codice sei riuscito a provare acid??

cos'è?
Old 29-06-2012, 11:47   #5898
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:

cos'è?
lol mi sono sbagliato XD

intendevo TE-DIEBRESCHE-B4
Old 29-06-2012, 11:52   #5899
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Non so se si possa additare come causa primaria per l'abbandono della classic, ma che alcune mappe siano molto più ostiche per l'attacco è evidente!!

(il che è pure giusto e realistico, una difesa mimimamente preparata fa pagare un dazio altissimo ad un attacco ugualmente numeroso!!)
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:54   #5900
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Quote:
il senso era quello

ho visto che c' era un duke 76 su Commissaria's house

Si ero io, ho salutato appena entrato Arrivato sul tardi dopo la partita ed in stato alticcio, ho fatto gran poco
Te invece ho visto che spaccavi di brutto
"La Commissaria" giocata da russo mi è parsa proibitiva, non so se per demerito nostro o merito dei tedeschi, non so per la modalità classic (vedi il il thread che ho linkato sul bilanciamento mappe) comunque un massacro
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian