Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2012, 01:16   #5301
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
stasera giusto un pavlov e poi son dovuto scappare.... sorry

dopo gli aggiornamenti il gioco mi si è reinstallato... è successo anche a voi?
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 01:18   #5302
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
4 su 4. Per la prima volta che usavo il commander...cavolo. inoltre mi trova 2 server in classic (filtri: non server vuoti o con PW)
hai già provato il commander?
io non ho nemmeno mai preso neanche lo squad leader... temo che verrei deferito alla corte marziale se lo facessi...
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 31-05-2012, 01:41   #5303
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ELITE rifleman 30 uccisioni predicando nel buio con un team di broccoli da manco 8 uccisioni in 2 round

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 07:22   #5304
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
mi spiegate una cosa.. un po OT su steam?

a che serve il comando controlla integrità cache? è una cosa da fare ogni tanto o non serve a nulla?

Ultima modifica di Valnir : 31-05-2012 alle 07:46.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 07:45   #5305
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ELITE rifleman 30 uccisioni predicando nel buio con un team di broccoli da manco 8 uccisioni in 2 round
hai capito tutto del gioco gg (a meno chè non hai giocato in un FF)

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 31-05-2012 alle 07:58.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 08:13   #5306
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ehm... ogni uccisione frutta 1 punto, ogni cap difeso o conquistato ne frutta 10 + un bonus in base al numero di compagni presenti al momento del cap. Fornire munizioni ad un compagno con MG frutta 5 punti.

Non immagini quante partite ho finito nei posti medio-alti della classifica facendo meno di 5 kill in due o tre round.

In questo gioco il rapporto kill/death conta zero. se si gioca per uccidere non si combina niente. Quello che conta è andare per obiettivi: difendere, conquistare, aiutare i compagni...
per come la vedo io, le sole figure che per ruolo è normale che facciano molte kill sono il commander (grazie all'artiglieria), il mitragliere del carro e spesso l'addetto all'MG, se riesce a piazzarsi in un punto di forte passaggio (anche se il suo ruolo principale è fornire fuoco di copertura che paralizzi il nemico).

Poi va beh, più kill resci a fare meglio è... ma prima della kill deve esserci il gioco per obiettivi

Ultima modifica di hamham : 31-05-2012 alle 08:20.
Old 31-05-2012, 08:20   #5307
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
hai capito tutto del gioco gg (a meno chè non hai giocato in un FF)
Cmq, ieri si è visto in una fallen chi c'era può capirlo, dove il commander era una nabbaccio e si è trasformata in un inferno per i tedeschi, niente arty, niente fumi, giocavo da SL e facevo il seguente tragitto spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte-spawn-tiro fumo-morte- INFINITO...
Tutto almeno per dare copertura ai miei e sacrificando le mie kill(tanto ne faccio altre) e seguito dagli altri SL che creavano una vera e propria nebbia... un commander che non fa il proprio lavoro è proprio da poter kickare subito, spero mettano a posto il role voting. Anche perchè alla fine lo uccidevano a vista i nostri...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 08:21   #5308
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
sole figure che per ruolo è normale che facciano molte kill sono il commander (grazie all'artiglieria), il mitragliere del carro e spesso l'addetto all'MG, se riesce a piazzarsi in un punto di forte passaggio (anche se il suo ruolo principale è fornire fuoco di copertura che paralizzi il nemico).
dimentichi il cecchino
Quote:
Poi va beh, più killi e meglio è... ma prima della kill deve esserci il gioco per obiettivi
^
this

io sono uno di quelli che quando va bene finisco per superre la decina di kill nei due round
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 08:27   #5309
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
dimentichi il cecchino
vero
Old 31-05-2012, 09:05   #5310
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
ehm... ogni uccisione frutta 1 punto, ogni cap difeso o conquistato ne frutta 10 + un bonus in base al numero di compagni presenti al momento del cap. Fornire munizioni ad un compagno con MG frutta 5 punti.
esatto, quindi non fate gli avari e rifornite le mg quando le vedere 5 punti gratis per voi e munizioni utili per lui...

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Tutto almeno per dare copertura ai miei e sacrificando le mie kill(tanto ne faccio altre) e seguito dagli altri SL che creavano una vera e propria nebbia... un commander che non fa il proprio lavoro è proprio da poter kickare subito, spero mettano a posto il role voting. Anche perchè alla fine lo uccidevano a vista i nostri...
Ho visto che eri in una fallen, e per 1 secondo sono stato tentato, ma i 2 precedenti server-crash (c' eri anche tè) mi hanno fatto cadere le palle...
Comunque sì, il comander che fà il cazzone và fucilato subito, che nervoso, poi in mappe come Fallen, mamayev e le altre...il delirio
Almeno provaci cazzo, preferisco vedere un comander che lancia arty a caso che nulla.

heeemmmm.... forse è giunto il momento di fare il comander per il sottoscritto, tanto le battlefield commision le prendo praticamente sempre

--------------------------------------------------------------------------------------------------

quanto ai crash dei server speriamo che si risolva in fretta il problema, secondo mè è steam che rompe, ieri vedevo 85 server online quando di solito sono 270...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 31-05-2012 alle 09:13.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:19   #5311
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ieri ho giocato verso l'una di notte, ho finito due partite senza problemi. realism unit 40
Old 31-05-2012, 09:29   #5312
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
In questo gioco il rapporto kill/death conta zero. se si gioca per uccidere non si combina niente. Quello che conta è andare per obiettivi: difendere, conquistare, aiutare i compagni...
Verissimo ma in alcune mappe aperte, come FallenFighters, è importante anche uccidere i nemici, nel senso di tagliarne i rifornimenti.

Penso ad es. alla propria MG piazzata alla fine del caseggiato russo sul piano mezzo crollato o alla MAXIM alla finestra (devastante e sottovalutata): ruoli "statici" ma che riescono a coprire le vie d'accesso tedesco alla piazza, permettendo il mantenimento della stessa!!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 31-05-2012 alle 10:10.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:37   #5313
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ragazzi ho un problema.. mi piacerebbe esser dei vostri grazie all'iofferta steam ma il download mi si resetta... è arrivato a 5 Gb e ha azzerato e ripreso da 0...

che devo fare?

intanto mi sto scaricando i video tutorial che avete linkato
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:22   #5314
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
ma il binocolo con il squad leader lo puoi usare solo una volta ?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:26   #5315
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
no, quante volte vuoi, quante segnalazioni vuoi.
Old 31-05-2012, 10:30   #5316
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
no, quante volte vuoi, quante segnalazioni vuoi.
allora può essere stato un bug?, perché una volta che ho segnato l'obbiettivo il commander ha fatto bombardare la zona, ma dopo quando o provato a usare di nuovo il binocolo non mi segnava più l'obbiettivo
Old 31-05-2012, 10:33   #5317
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Verissimo ma in alcune mappe aperte, come FallenFighters, è importante anche uccidere i nemici
in tutte le mappe bisogna anche uccidere i nemici sia chiaro, ma in Apartaments giocando da russi si vince non facendo grandi stragi, ma cappando il più velocemente possibile C & D ad esempio.
Bisogna rushare come dei disperati andando in zona cap il più velocemente possibile stando al coperto.

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema.. mi piacerebbe esser dei vostri grazie all'iofferta steam ma il download mi si resetta... è arrivato a 5 Gb e ha azzerato e ripreso da 0...
che devo fare?
problema di steam imho, non sei l' unico che ha avuto questo problema...
Proprio per questo ho l' impressione che i crash dei server e la mancata visualizazzione degli stessi sia più un problema legato a steam che del gioco in sè...

Quote:
nò, lo puoi usare tutte le volte, serve a markare l' arty per il comander, oltre a individuare i nemici (in mamayev è veramente utile)
Old 31-05-2012, 10:54   #5318
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
allora può essere stato un bug?, perché una volta che ho segnato l'obbiettivo il commander ha fatto bombardare la zona, ma dopo quando o provato a usare di nuovo il binocolo non mi segnava più l'obbiettivo
tranquillo che comunque al commander appare sempre, pure se tu non lo vedi.
Old 31-05-2012, 11:03   #5319
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
tranquillo che comunque al commander appare sempre, pure se tu non lo vedi.
be meglio cosi
Old 31-05-2012, 11:33   #5320
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
in tutte le mappe bisogna anche uccidere i nemici sia chiaro, ma in Apartaments giocando da russi si vince non facendo grandi stragi, ma cappando il più velocemente possibile C & D ad esempio.
Bisogna rushare come dei disperati andando in zona cap il più velocemente possibile stando al coperto.
"in alcune mappe" appunto.. e solo alcuni ruoli! Niente di peggio di un fuciliere che campera allo spawn cercando di sparare dall'altra parte della mappa!!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 31-05-2012 alle 11:36.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP