Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2012, 21:13   #5201
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
beh, vedi un po' quanto camperano nella realtà e quelli in gioco sembreranno pazzi suicidi

nel server [40-1] Classic hanno messo le notifiche delle kill senza ritardo, ammazza un sacco l'atmosfera
(senza contare che GrainElevator mi manda in rage dopo pochissimo... )
Sì, sotto questo aspetto è decisamente reale. E' che fare il tiro al cappello non è che mi entusiasma troppo
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 21:53   #5202
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Non si fa in tempo a mettere fuori la testa che sei gia stecchito come se sapessero dove sei!!
L 'hai detto, se incontri gente con un po' di esperienza saprà già in anticipo da dove arrivano i nemici

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
a me puzza un po'.... a cheater come siamo messi?
280 ore e forse una sola volta, un tizio che andava in giro hipshottando tutti con l' mg anche in distanza.
Ma dico forse perchè io non ho prove e con il tipo in questione ho giocato pochissimo

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
la mappa con i treni e assurda. sarò morto una 20ina di volte senza neanche vedere da dove mi sparavano. e non sto dicendo che li ho visti e mi hanno ucciso prima loro, no. completamente invisibili
se sei fuciliere stai dietro e attento a sporgerti, i tasti q & e sono fondamentali, poi cambiare sempre e dico sempre posizione, con un' automatica dentro la stazione a difendere, come tutte le mappe và capita e non giocate come battlefield o cod, è un gioco diverso che richiede un diverso approcio, stò parlando della classic ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Quanto camperaggio
ma anche nò...

------------------------------------------------------------------------

l' mg in mamacosayev è D-E-V-A-S-T-A-N-T-E
Old 28-05-2012, 22:01   #5203
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

ma anche nò...
E invece sì. Mappa con all'inizio un palazzo presidiato dai nemici, ad ogni finestra c'era un fucile, moltiplica per 10 finestre e per 10 minuti
Old 28-05-2012, 22:04   #5204
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
E invece sì. Mappa con all'inizio un palazzo presidiato dai nemici, ad ogni finestra c'era un fucile, moltiplica per 10 finestre e per 10 minuti
E se il comander tirava l' artiglieria ti lascio immaginare i camper che fine fanno...
o se in carro tira gli HE dentro...

si campera per 2 motivi:

se camperi non cappi aka non vinci

non si sà giocare

Che poi magari dovevano difendere un po' di camperaggio ci stà, ma i camper in stò gioco durano poco, molto poco...
Old 28-05-2012, 22:12   #5205
tbs
Bannato

Quote:
E se il comander tirava l' artiglieria ti lascio immaginare i camper che fine fanno...
o se in carro tira gli HE dentro...

si campera per 2 motivi:

se camperi non cappi aka non vinci

non si sà giocare

Che poi magari dovevano difendere un po' di camperaggio ci stà, ma i camper in stò gioco durano poco, molto poco...
Allora si vede che quelli del mio schieramento, me compreso, erano tutti nabbi. 10 minuti per passare il ponticello, 10 minuti di camper che headshottavano qualsiasi cosa si muovesse. In un'altra mappa stesso discorso, quella con la piazza innevata, i tipi erano dentro il palazzo e tiravano al piccione (aka il mio team di nabbi, me compreso, che cercava di attraversare la piazza). Per il resto è davvero ben fatto, l'atmosfera è resa benissimo e le armi sono belle da usare.
Old 28-05-2012, 22:12   #5206
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
il camperaggio a me piace... mi crea ancora di più l'atmosfera...
preferisco 10 camper a uno che corre all'aperto stile bot
Old 28-05-2012, 22:14   #5207
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciondolo Guarda i messaggi
10 minuti di tiro al cappello mi hanno stancato. Magari però ero solo in team con gente che non sapeva giocare e quindi non sapevamo che contromisure prendere.
Old 28-05-2012, 22:19   #5208
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Allora si vede che quelli del mio schieramento, me compreso, erano tutti nabbi. 10 minuti per passare il ponticello, 10 minuti di camper che headshottavano qualsiasi cosa si muovesse. In un'altra mappa stesso discorso, quella con la piazza innevata, i tipi erano dentro il palazzo e tiravano al piccione (aka il mio team di nabbi, me compreso, che cercava di attraversare la piazza). Per il resto è davvero ben fatto, l'atmosfera è resa benissimo e le armi sono belle da usare.
Non eravate nabbi voi, ma il vostro comander e il carro, i camper in Fallen sulle finestre (se è quella la mappa) durano un secondo, te lo garantisco.
anche io all' inizio camperavo abbestia, semplicemente perchè avevo paura, non sapevo come comportarmi e appena mi muovevo mi falciavano, ovviamente i risultati erano scarsi.
Poi insomma, se c'è una mg piazzata il mio primo problema sarà quella di aggirarla o in qualche modo eliminarla, poi di avanzare.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 28-05-2012 alle 22:29.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 22:20   #5209
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Magari però ero solo in team con gente che non sapeva giocare
quante ore ci hai fatto scusa?
Old 28-05-2012, 22:31   #5210
tbs
Bannato

Quote:
Non eravate nabbi voi, ma il vostro comander e il carro, i camper in Fallen sulle finestre (se è quella la mappa) durano un secondo, te lo garantisco.
anche io all' inizio camperavo abbestia, semplicemente perchè avevo paura, non sapevo come comportarmi e appena mi muovevo mi falciavano, ovviamente i risultati erano scarsi.
Poi insomma, se c'è una mg piazzata il mio primo problema sarà quella di aggirarla o in qualche modo eliminarla, poi di avanzare.
Niente mitragliatrici: semplici fucili. Non mi ricordo il nome della mappa, era di giorno però. Comunque ci ho giocato 2 ore. E la mia prima impressione è che ci sono un sacco di camper.
Old 28-05-2012, 22:37   #5211
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
le notifiche delle kill senza ritardo, ammazza un sacco l'atmosfera
eh già, la notifica ritardata che mette il dubbio 'ma l'avrò preso? e se sì, è ancora lì solo ferito oppure l'ho accoppato il maledetto?' è fantastica
piuttosto, finora ho notato che in tutti i server sono segnalate TUTTE le notifiche di kill (come era nel primo ro), però prima ricordo che venivano segnalate solo quelle fatte da noi (o contro di noi), cosa che era ancora più di atmosfera: cosa mi interessa sapere che un tizio dall'altro lato della mappa ha ammazzato uno di fianco a lui?
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 22:39   #5212
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Cmq per me ci sono camper e camper. Se uno si piazza di fianco ad una porta sdraiato e fissa d'avanti a se il muro aspettando che gli passsi uno d'avanti per sparare quello è vero camper.... Mentre per me nascondersi dietro un riparo e coprire una zona della mappa è strategia... Ripeto,l'importante è che il giocatore compi una tattica che si applichi pure nella realtà. Naturalmente sono giudizi personali che nn piacciono a tutti

Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Old 28-05-2012, 22:46   #5213
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
beh, vedi un po' quanto camperano nella realtà e quelli in gioco sembreranno pazzi suicidi

nel server [40-1] Classic hanno messo le notifiche delle kill senza ritardo, ammazza un sacco l'atmosfera
(senza contare che GrainElevator mi manda in rage dopo pochissimo... )
Credo (e spero) che sia una scelta dettata dalla fretta di tirar su il server per il free-we (probabilmente di base è settato così)...

Segnalo a tal proposito questo server:

*®FK®* -TE- [Hardcore Realism - CLASSIC Mode] #1

Classic a 64 player senza alcun avviso della kill!!

Quote:
Originariamente inviato da ciondolo Guarda i messaggi

Come giustamente detto, se camperi (in attacco) non vinci...

Ultima modifica di lorenzo19823 : 28-05-2012 alle 22:51.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 22:50   #5214
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
eh già, la notifica ritardata che mette il dubbio 'ma l'avrò preso? e se sì, è ancora lì solo ferito oppure l'ho accoppato il maledetto?' è fantastica
piuttosto, finora ho notato che in tutti i server sono segnalate TUTTE le notifiche di kill (come era nel primo ro), però prima ricordo che venivano segnalate solo quelle fatte da noi (o contro di noi), cosa che era ancora più di atmosfera: cosa mi interessa sapere che un tizio dall'altro lato della mappa ha ammazzato uno di fianco a lui?
no, in [40-1] #2 ci sono le notifiche immediate (ma è un'opzione lasciata ai singoli server? perché è pessima) ma solo le proprie.
Sull'atmosfera a veder solo le proprie... sai, se implementassero una cosa per cui vedi le kill solo nelle tue vicinanze sarebbe il massimo
Old 29-05-2012, 00:09   #5215
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Niente mitragliatrici: semplici fucili. Non mi ricordo il nome della mappa, era di giorno però. Comunque ci ho giocato 2 ore. E la mia prima impressione è che ci sono un sacco di camper.
Fidati è solo questione di movimenti e coordinazione, tra fumogeni copertura dei carri e bombardamenti il camperaggio fine a se stesso dura poco.. tieni presente che se non ti muovi al secondo/terzo colpo per via delle fiammate sei rilevato e bersaglio.

Stessa cosa le MG se non sopprimono sta tranquillo che uno che ti secca a metri di distanza lo trovi.

Considera poi che di Sniper c'è ne sono uno per schieramento il resto son tutti fucilieri che fan il loro lavoro
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 00:10   #5216
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
questo succede quando in diversi ruoli chiave ci sono dei dementi e quindi rovinano il divertimento a tutti. Però chi nota il problema e sa dove intervenire, si prende quella classe e cerca di eliminare il tiro al piccione. Più gente c'è, peggio si gioca, è normale.

Comunque 5 mila finito il free weekend di picco. Dicevamo?
Old 29-05-2012, 07:07   #5217
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
In questi giorni vedrò di fare un po' di pratica avete un server dove voi del Forum giocate più spesso?

Per la questione della puzza di cheater è che dopo 3-4 ore di gioco non riuscivo verametne a capire, praticamente mai, da dove mi sparavano ed uccidevano come se, ripeto, sapesero gia che in quel preciso istante avrei tirato fuori la testa.....

Ma se come dite voi i cheater praticametne non ci sono tanto meglio, almeno sono sicuro che chi mi uccide gioca pulito.

Ora devo anche capire come funzionano gli ordini, ho giocato solo la modalità "territorio" e a volte vedo che ci sono due obbiettivi, DIFENDI A e ATTACCA B... c'è un modo per capire l'ordine del proprio caposquadra o no?

ora vado a leggere un po di guide sul gioco
Old 29-05-2012, 07:53   #5218
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Finchè la gente non capirà come muoversi il risultato sarà sempre quello di essere segata, in questo gioco conta tantissimo capire come muoversi, ma sopratutto quando, non è sempre detto che bisogna sempre attaccare, a volte è meglio fermarsi, aspettare che la situazione si calmi e poi procedere.

miei consigli:

- sfruttare sempre le coperture

- All' inizio lasciare che sia qualcun altro ad avanzare, se viene ucciso fermarsi subito e trovare un riparo, nel 99% farete la stessa fine se continuerete

- provare varie strade, se c'è una mg piazzata che vi ha falciato in precedenza non passate ancora da lì.

- esporsi il meno possiblie

- cambiare posizione appena si ricevono dei colpi

- cambiare posizione abbastanza spesso, se starete fermi ad una finestra tranquilli che prima o poi una pallottola ve la pigliate.

guardatevi il (tristissimo) video di Nunce

- non attraversare MAI spazi aperti senza un qualche genere di copertura frontale (una casa, uno steccionato, un muro, ecc...), procedere vicino ai muri e mai in mezzo ad una strada/campo

- ogni classe ha i suoi vantaggi/svantaggi

Non è battlefield o CoD dove siete abbituati a correre di quà e di là, dovete comportarvi come se foste voi in battaglia.

E tranquilli che cheatter in 280 ore non ne ho praticamente visti, siete voi che sbagliate, è normale che vi segano da ognidove, anche a mè su RO1 all' inizio mi succedeva, tanto per dire nelle prime 50 ore di gioco venivo segato da ognidove, camperavo per paura e perchè non avevo capito come ci si muoveva.
E su RO1 il livello era molto alto, gente che aveva 500 e passa ore che praticamente anticipava ogni mia mossa, ma non per questo erano cheatter.
semplicemente avevano esperienza e conoscenza delle mappe tali dà sapere già in anticipo da dove arrivavano i nemici, e lo dico perchè io stesso lo faccio.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 29-05-2012 alle 08:01.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 08:12   #5219
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Fidati è solo questione di movimenti e coordinazione, tra fumogeni copertura dei carri e bombardamenti il camperaggio fine a se stesso dura poco.. tieni presente che se non ti muovi al secondo/terzo colpo per via delle fiammate sei rilevato e bersaglio.

Stessa cosa le MG se non sopprimono sta tranquillo che uno che ti secca a metri di distanza lo trovi.

Considera poi che di Sniper c'è ne sono uno per schieramento il resto son tutti fucilieri che fan il loro lavoro
A questo proposito, mi sa che ho toccato qualche opzione grafica, perchè la fiammata dei fucili la vedo pochissimo, magari ho abbassato troppo qualche effetto, è possibile?
Old 29-05-2012, 08:28   #5220
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Ma quella barra in basso a sinistra, quella con il punto esclamativo accanto, cos'è la paura? si alza anche se sparano al muretto accanto a me per dire, o forse non ho capito (molto probabile )
Non ho un approccio molto metodico lol

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian