Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2012, 13:30   #3361
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
La fontana in cui si incotrano è questa:

http://i717.photobucket.com/albums/w...Stalingrad.jpg

Quello dietro dovrebbe essere il piazzale retrostante "Station" (la fontana è presente anche in-game, benchè non accessibile)

L'Univermag era il QG tedesco, ci fu catturato lo stesso Paulus alla fine della battaglia!

http://www.ludicity.org/images/stalingrad-plan.jpg

(qui si vede bene, Fallen Fighters sarebbe nell'angolo in basso a sinistra, fuori mappa)
molto belli questi documenti
Old 08-03-2012, 13:37   #3362
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
La mappa custom "Univermag" dovrebbe appunto svilupparsi tra la stazione e la piazza Fallen Fighters! Sarebbe epica!!

(come si vede sono molto vicine, ad occhio nemmeno 200 metri)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 08-03-2012 alle 13:40.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 13:37   #3363
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
è pazzesco, negli ultimi giorni nel 3D ufficiale di BF3 si leggono di proposte per migliorare il gioco che sembrano prese pari pari da RO2: firefriend, punti di penalità per le teamkill, meno punti per le uccisioni e più punti per gli obiettivi conquistati, respawn limitati (tipo la modalità countdown), divise tra fazioni ben distinte, ecc... ecc..

in questi casi è lecito andare a diffondere il verbo?

mi immagino un gioco con la la diffusone e la grafica di BF3 ma con il gameplay e l'atmosfera di RO2. la mia vita sociale si annullerebbe
però poi mi vengono in mente i millemila bbmk che popolano i server di BF3 e penso che va bene così
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 13:40   #3364
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
tornando in topic... sarebbe bello se si riuscisse a raccogliere tutto questo materiale e ad inserirlo in modo organico nella prima pagina....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 13:48   #3365
lorenzo19823
Senior Member

Guardando le foto-carte, spero proprio che una delle prox mappe rilasciate da TWI sia una grossa e cattivissima mappa cittadina, non necessariamente soffocante come le altre...

Una sorta di Mamayev tra i palazzi!!
Old 08-03-2012, 14:05   #3366
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
La fontana in cui si incotrano è questa:

http://i717.photobucket.com/albums/w...Stalingrad.jpg

Quello dietro dovrebbe essere il piazzale retrostante "Station" (la fontana è presente anche in-game, benchè non accessibile)

http://steamcommunity.com/id/ThePonz...lter=app_35450

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
però poi mi vengono in mente i millemila bbmk che popolano i server di BF3 e penso che va bene così
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:22   #3367
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Mi ricordo di un lungo thread in cui si comparavano i luoghi reali e quelli rappresentati in Ro2, era maolto bello, purtroppo non riesco a trovarlo.

Mi sono imbattuto però in questo, non molto diverso:

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=63832

http://alteriw.net/viewtopic.php?f=124&t=90190

Pensavo di adottare un bannerino per pubblicizzare un po' RedOrchestra2, peccato che non siano molto belli quelli che ho trovato, quindi ne ho fatto uno io .

Non so però quanto sia stato corretto, le immaginine di fianco alla scritta sono di Acthung Panzer
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:36   #3368
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Non so però quanto sia stato corretto, le immaginine di fianco alla scritta sono di Acthung Panzer
sssssshhhh, fa finta di nulla, chi vuoi che se ne accorga!
Old 08-03-2012, 14:38   #3369
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
...

mi immagino un gioco con la la diffusone e la grafica di BF3 ma con il gameplay e l'atmosfera di RO2. la mia vita sociale si annullerebbe
Purtroppo giochi simili a Ostfront/HoS difficilmente avranno ampia diffusione, sono sempre giochi che richiedono un certo impegno, soprattutto all'inizio.

Approcciarsi per la prima volta ad un gioco senza fuoco amico, senza indicatori sulla testa dei giocatori, senza rigenerazione della vita, dove ogni classe ha un suo specifico compito, blablabla... non è affatto facile per il giocatore medio, però ovvio se non ci fossero queste cose allora il gioco perderebbe tutta la sua atmosfera e coinvolgimento sarebbe poco/nullo.

E dire che basterebbe veramente qualche ora in più per potersi un attimo ambientare e per cominciare a fare qualche kill.

Ricordate però che entrambi i generi (fps più realistici/tattici vs fps più arcade) hanno una propria dignità e che i giocatori del genere più immediato non sono dei cerebrolesi incapaci di intendere e di volere che giocano là perchè sono più 'nabbi'. Ogni riferimento a codice non è puramente casuale.

Quote:
tornando in topic... sarebbe bello se si riuscisse a raccogliere tutto questo materiale e ad inserirlo in modo organico nella prima pagina....
Ottima idea, mi organizzo e provo a vedere che ne viene fuori.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:43   #3370
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Non ho mai capito il perchè del coccodrillo...

EDIT:

The allegory of the monument was derived from the eponymous fairy tale poem written by Korney Chukovsky. Excerpt (literal translation):

Little children! / For nothing in the world / Do not go to Africa / Do not go to Africa for a walk! // In Africa, there are sharks, / In Africa, there are gorillas, / In Africa, there are large / Evil crocodiles / They will bite you, / Beat and offend you - // Don't you go, children, / to Africa for a walk / In Africa, there is a robber, / In Africa, there is a villain, / In Africa, there is terrible / Bahr-mah-ley! // He runs about Africa / And eats children - / Nasty, vicious, greedy Barmaley!

While being burned in fire by Barmaley, Doctor Aybolit asked a crocodile brought in by a gorilla to swallow up Barmaley, so that he could no longer harm little children. The crocodile did so, but Barmaley was later released after promising to change. Barmaley became nicer and proclaimed he would be kinder, that he now loved little children and would become a friendly baker.

Ultima modifica di lorenzo19823 : 08-03-2012 alle 14:45.
Old 08-03-2012, 14:44   #3371
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
quoto

Quote:
Mi ricordo di un lungo thread in cui si comparavano i luoghi reali e quelli rappresentati in Ro2, era maolto bello, purtroppo non riesco a trovarlo.
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=57095

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ricordate però che entrambi i generi (fps più realistici/tattici vs fps più arcade) hanno una propria dignità e che i giocatori del genere più immediato sono dei cerebrolesi incapaci di intendere e di volere che giocano là perchè sono più 'nabbi'. Ogni riferimento a codice non è puramente casuale.
hai ragione,

l' ho già messo questo http://www.youtube.com/watch?v=wuMNze9j5RE

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 08-03-2012 alle 14:54.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:45   #3372
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Non ho mai capito il perchè del coccodrillo...
i russi son strani..
Old 08-03-2012, 15:02   #3373
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
è pazzesco, negli ultimi giorni nel 3D ufficiale di BF3 si leggono di proposte per migliorare il gioco che sembrano prese pari pari da RO2: firefriend, punti di penalità per le teamkill, meno punti per le uccisioni e più punti per gli obiettivi conquistati, respawn limitati (tipo la modalità countdown), divise tra fazioni ben distinte, ecc... ecc..
sono cose che già ci sono (a parte i diversi punteggi, ma quello è una forzatura atta a evitare certe condotte di gioco, ma i veterani di BF2 NON giocano come ndrmcchtt491 ( )) basta configurare il server......rispetto a RO manca il fattore "stamina" (giusto?).......

Dite che partire da RO1 è una cazzata? Certo che il tempo è sempre meno
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 15:25   #3374
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Pensavo di adottare un bannerino per pubblicizzare un po' RedOrchestra2, peccato che non siano molto belli quelli che ho trovato, quindi ne ho fatto uno io .

Te ne commissiono subito un paio (non so usare photoshop ), se non ti secca!
Per i soggetti ne parleremo se vorrai farmeli ma ti anticipo che forrei uno per classe...

@Darrosqual,
Non vado nella beta per 2 motivi.
-Non voglio che magari bug o cose che alla fine non verranno introdotte influenzino il mio Amore per Ro2.
-Non voglio scaricarmi troppi Gb di roba, connessione scarsa... 128 ho detto tutto...
Al pm risponderò quando avro fatto un po di più ma qualcosa ho già detto nel vostro TS e appena "so" di più faccio un salto, tanto per stare sul generico la rispostà è...
Imho TANTO lavoro da fare, ma già così gran bella senzazione...

@FroZen
Si, IMHO una cazzata, ma sempre IMHO un gioco che è una perla, un peccato non provarlo... Su Ro1 sono rimasti gli affezzionati e non capiresti gran chè dato che son quasi tutti su quel gioco da 6 anni forse faresti una kill all'ora...
Di buono ha che ti faresti non poche ossa, ma ti consiglio direttamente Ro2, solo una cosa, mio nonno mi diceva che "nessuno nasce imparato", quindi se non killi o non riesci a fare le cose che altri fanno perchè hanno già imparato a farle non dire che è un gioco di merda...

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 08-03-2012 alle 15:27.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 15:31   #3375
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
sono cose che già ci sono (a parte i diversi punteggi, ma quello è una forzatura atta a evitare certe condotte di gioco, ma i veterani di BF2 NON giocano come ndrmcchtt491 ( )) basta configurare il server......rispetto a RO manca il fattore "stamina" (giusto?).......

Dite che partire da RO1 è una cazzata? Certo che il tempo è sempre meno
Si, non conviene prendere Ro1, ora è spopolato, ci giocano giusto pochi irriducibili.
Resta il fatto che è meraviglioso considerando che è un gioco del 2006 e che si è evoluto grazie allo sforzo di sviluppatori e appassionati in stretto contatto fra loro, come da prassi Tripwire.

A bf manca tutto il "cuore" di Red Orchestra, le dinamiche di "realismo accessibile", nelle quali rientra anche la stamina... così come manca l'attenzione per certi dettagli (ad ex. i carri di red orchestra2, purtroppo un po' buggati, sono la migliore rappresentazione di un carro armato che si sia mai vista in un videogioco, simulatori di carrri armati a parte).
Per stemperare le recenti polemiche aggiungo che con questo non voglio sminuire bf (dei primi ero un giocatore accanito), semplicemente sono orientati a gameplay molto diversi, per cui anche la realizzazione si focalizza su aspetti diversi.
Old 08-03-2012, 15:35   #3376
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi

mio nonno mi diceva che "nessuno nasce imparato", quindi se non killi o non riesci a fare le cose che altri fanno perchè hanno già imparato a farle non dire che è un gioco di merda...
Queste parole sono SACROSANTE!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 15:41   #3377
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Te ne commissiono subito un paio (non so usare photoshop ), se non ti secca!
Per i soggetti ne parleremo se vorrai farmeli ma ti anticipo che forrei uno per classe...

[...]
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato
Io non ho mai usato photoshop, ma giusto il buon vecchio Paint, poi l'effetto lucido l'ho dato con Gimp (un software free usato per la prima volta stamattina)
Se vuoi posso provare a farne qualcuno, però ti avverto, non ho più esperienza di te (questo è il primo che ho fatto), e soprattutto c'è il problema di trovare il soggetto adeguato considerando le dimensioni, magari ne parliamo...
Old 08-03-2012, 16:00   #3378
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
basta configurare il server......rispetto a RO manca il fattore "stamina" (giusto?).......
mai detto che sono un veterano di bf2 non inventiamoci le cose perfavore...
Come non ho mai detto che sono un proe un veterano negli fps online, anzi praticamente Red Orchestra Ostfront è stato il mio 2° gioco online

A Bf3 manca un fattore realismo, non solo in RO2 la stamina è limitata per lo scatto, ma influisce anche sulla precisione, c'è una sopressione marcata, se ti trovi di fianco un mitragliere che spara col piffero che riesci a prendere la mira, mancano gli indicatori degli omini amici dopo una certa distanza, per dire vedrai così

Davanti a mè ci sono degli alleati che stanno ruschando la base nemica, stà a tè riconoscere gli amici dai nemici (ieri in stazione ho ucciso qualche russo di troppo ) c'è il fuoco amico di serie, la vita non si rigenera.
Le armi quando sparano non tornano in posizione, ma sopratutto l' arma base in RO è il fucile bolt-action.
L' hipshoting non è fisso, è dinamico, le classi sono limitate quindi scordati di trovare 10 tank vs 10 uomini, i carri, se colpiti nei punti sensibili vanno giù con un solo colpo, e non sono come l' M1 e il T72 di BC2 dove cambiavano solo le texture, hanno i loro pregi, difetti e le loro caratteristiche, non hanno munizioni infinite, hanno 2 tipi di munizioni con caratteristiche realmente differenti (HE e AP) si possono riparare in base a varie condizioni che ora non stò a spiegarti.
Se ti colpiscono si ha tot tempo per curarsi in base a dove si viene colpiti (braccio, gambe, stomaco), si uccide con un solo colpo dalla pistola all' mg (dipende sempre dalla zona colpita)
C'è una balistica delle armi (un ppsh non è come un MKB) ci si può sporgere, la velocità dell' omino è influenzata dal carico che porta ma sopratutto, dietro Red Orchestra c'è una casa seria, oramai una delle poche, che ascoltano la comunity

ovviamente stò parlando di basi, senza le cose che si trovano sui server castom, anche in RO2 ci sono i server con la killkam e i rinforzi infiniti, fortunatamente sono solo 2, ogni volta che entro in questi server schifosi schiaccio esc

Tutte queste cose, rendono un gioco più difficile secondo mè, d' altronde dirt non è come richard burns rally, anche se sono 2 giochi di rally sono totalmente diversi, può darsi che se uno riesce in un genere in un altro no

Poi insomma: stiamo quì a dire cos'è di più bello l' uno dall' altro quando tè Red Orchestra non lo hai mai provato, non è molto logico...

Ovviamente anche RO2 ha i suoi difetti

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 08-03-2012 alle 16:26.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 16:29   #3379
FroZen
Bannato

Quote:
Di buono ha che ti faresti non poche ossa, ma ti consiglio direttamente Ro2, solo una cosa, mio nonno mi diceva che "nessuno nasce imparato", quindi se non killi o non riesci a fare le cose che altri fanno perchè hanno già imparato a farle non dire che è un gioco di merda...
Si immaginavo......sarebbe come buttarsi contro un Koreano in Starcraft 2 avendo giocato solo a C&Q 1

No tranquillo, sono onesto intellettualmnte quel tanto che basta mi basterà centrare ndrmcchtt491 in mezzo alle gambe in un round, il resto non mi interessa!
Old 08-03-2012, 16:36   #3380
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
[b]
ovviamente stò parlando di basi, senza le cose che si trovano sui server castom, anche in RO2 ci sono i server con la killkam e i rinforzi infiniti, fortunatamente sono solo 2, ogni volta che entro in questi server schifosi schiaccio esc

Poi insomma: stiamo quì a dire cos'è di più bello l' uno dall' altro quando tè Red Orchestra non lo hai mai provato, non è molto logico...

Ovviamente anche RO2 ha i suoi difetti
No sono qui per capire se investire o meno i miei sudati euri e ore di tempo libero in sto gioco, punto.

Perchè BF3 e DLC Karkand tu ce l'hai?

Appunto dipende dai server, non dal gioco....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian