|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La mappa custom "Univermag" dovrebbe appunto svilupparsi tra la stazione e la piazza Fallen Fighters! Sarebbe epica!!
![]() (come si vede sono molto vicine, ad occhio nemmeno 200 metri) Ultima modifica di lorenzo19823 : 08-03-2012 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è pazzesco, negli ultimi giorni nel 3D ufficiale di BF3 si leggono di proposte per migliorare il gioco che sembrano prese pari pari da RO2: firefriend, punti di penalità per le teamkill, meno punti per le uccisioni e più punti per gli obiettivi conquistati, respawn limitati (tipo la modalità countdown), divise tra fazioni ben distinte, ecc... ecc..
in questi casi è lecito andare a diffondere il verbo? ![]() mi immagino un gioco con la la diffusone e la grafica di BF3 ma con il gameplay e l'atmosfera di RO2. la mia vita sociale si annullerebbe ![]() ![]() però poi mi vengono in mente i millemila bbmk che popolano i server di BF3 e penso che va bene così ![]() ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
tornando in topic... sarebbe bello se si riuscisse a raccogliere tutto questo materiale e ad inserirlo in modo organico nella prima pagina....
![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
|
Guardando le foto-carte, spero proprio che una delle prox mappe rilasciate da TWI sia una grossa e cattivissima mappa cittadina, non necessariamente soffocante come le altre...
Una sorta di Mamayev tra i palazzi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() http://steamcommunity.com/id/ThePonz...lter=app_35450 Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Mi ricordo di un lungo thread in cui si comparavano i luoghi reali e quelli rappresentati in Ro2, era maolto bello, purtroppo non riesco a trovarlo.
Mi sono imbattuto però in questo, non molto diverso: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=63832 http://alteriw.net/viewtopic.php?f=124&t=90190 Pensavo di adottare un bannerino per pubblicizzare un po' RedOrchestra2, peccato che non siano molto belli quelli che ho trovato, quindi ne ho fatto uno io ![]() ![]() Non so però quanto sia stato corretto, le immaginine di fianco alla scritta sono di Acthung Panzer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Approcciarsi per la prima volta ad un gioco senza fuoco amico, senza indicatori sulla testa dei giocatori, senza rigenerazione della vita, dove ogni classe ha un suo specifico compito, blablabla... non è affatto facile per il giocatore medio, però ovvio se non ci fossero queste cose allora il gioco perderebbe tutta la sua atmosfera e coinvolgimento sarebbe poco/nullo. E dire che basterebbe veramente qualche ora in più per potersi un attimo ambientare e per cominciare a fare qualche kill. Ricordate però che entrambi i generi (fps più realistici/tattici vs fps più arcade) hanno una propria dignità e che i giocatori del genere più immediato non sono dei cerebrolesi incapaci di intendere e di volere che giocano là perchè sono più 'nabbi'. Ogni riferimento a codice non è puramente casuale. Ottima idea, mi organizzo e provo a vedere che ne viene fuori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: The allegory of the monument was derived from the eponymous fairy tale poem written by Korney Chukovsky. Excerpt (literal translation): Little children! / For nothing in the world / Do not go to Africa / Do not go to Africa for a walk! // In Africa, there are sharks, / In Africa, there are gorillas, / In Africa, there are large / Evil crocodiles / They will bite you, / Beat and offend you - // Don't you go, children, / to Africa for a walk / In Africa, there is a robber, / In Africa, there is a villain, / In Africa, there is terrible / Bahr-mah-ley! // He runs about Africa / And eats children - / Nasty, vicious, greedy Barmaley! While being burned in fire by Barmaley, Doctor Aybolit asked a crocodile brought in by a gorilla to swallow up Barmaley, so that he could no longer harm little children. The crocodile did so, but Barmaley was later released after promising to change. Barmaley became nicer and proclaimed he would be kinder, that he now loved little children and would become a friendly baker. ![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 08-03-2012 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
l' ho già messo questo ![]()
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 08-03-2012 alle 14:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
|
i russi son strani..
![]()
![]() |
![]() |
#3373 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dite che partire da RO1 è una cazzata? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Te ne commissiono subito un paio (non so usare photoshop ![]() ![]() Per i soggetti ne parleremo se vorrai farmeli ma ti anticipo che forrei uno per classe... ![]() ![]() ![]() @Darrosqual, Non vado nella beta per 2 motivi. -Non voglio che magari bug o cose che alla fine non verranno introdotte influenzino il mio Amore per Ro2. -Non voglio scaricarmi troppi Gb di roba, connessione scarsa... 128 ho detto tutto... ![]() Al pm risponderò quando avro fatto un po di più ma qualcosa ho già detto nel vostro TS ![]() Imho TANTO lavoro da fare, ma già così gran bella senzazione... @FroZen Si, IMHO una cazzata, ma sempre IMHO un gioco che è una perla, un peccato non provarlo... Su Ro1 sono rimasti gli affezzionati e non capiresti gran chè dato che son quasi tutti su quel gioco da 6 anni forse faresti una kill all'ora... Di buono ha che ti faresti non poche ossa, ma ti consiglio direttamente Ro2, solo una cosa, mio nonno mi diceva che "nessuno nasce imparato", quindi se non killi o non riesci a fare le cose che altri fanno perchè hanno già imparato a farle non dire che è un gioco di merda... Ultima modifica di gr3y_s0ul : 08-03-2012 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che è meraviglioso considerando che è un gioco del 2006 e che si è evoluto grazie allo sforzo di sviluppatori e appassionati in stretto contatto fra loro, come da prassi Tripwire. A bf manca tutto il "cuore" di Red Orchestra, le dinamiche di "realismo accessibile", nelle quali rientra anche la stamina... così come manca l'attenzione per certi dettagli (ad ex. i carri di red orchestra2, purtroppo un po' buggati, sono la migliore rappresentazione di un carro armato che si sia mai vista in un videogioco, simulatori di carrri armati a parte). Per stemperare le recenti polemiche aggiungo che con questo non voglio sminuire bf (dei primi ero un giocatore accanito), semplicemente sono orientati a gameplay molto diversi, per cui anche la realizzazione si focalizza su aspetti diversi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Queste parole sono SACROSANTE!
![]() |
#3377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non ho mai usato photoshop, ma giusto il buon vecchio Paint, poi l'effetto lucido l'ho dato con Gimp (un software free usato per la prima volta stamattina) ![]() Se vuoi posso provare a farne qualcuno, però ti avverto, non ho più esperienza di te (questo è il primo che ho fatto), e soprattutto c'è il problema di trovare il soggetto adeguato considerando le dimensioni, magari ne parliamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 | |
Senior Member
|
Quote:
Come non ho mai detto che sono un proe un veterano negli fps online, anzi praticamente Red Orchestra Ostfront è stato il mio 2° gioco online A Bf3 manca un fattore realismo, non solo in RO2 la stamina è limitata per lo scatto, ma influisce anche sulla precisione, c'è una sopressione marcata, se ti trovi di fianco un mitragliere che spara col piffero che riesci a prendere la mira, mancano gli indicatori degli omini amici dopo una certa distanza, per dire vedrai così ![]() Davanti a mè ci sono degli alleati che stanno ruschando la base nemica, stà a tè riconoscere gli amici dai nemici (ieri in stazione ho ucciso qualche russo di troppo ![]() Le armi quando sparano non tornano in posizione, ma sopratutto l' arma base in RO è il fucile bolt-action. L' hipshoting non è fisso, è dinamico, le classi sono limitate quindi scordati di trovare 10 tank vs 10 uomini, i carri, se colpiti nei punti sensibili vanno giù con un solo colpo, e non sono come l' M1 e il T72 di BC2 dove cambiavano solo le texture, hanno i loro pregi, difetti e le loro caratteristiche, non hanno munizioni infinite, hanno 2 tipi di munizioni con caratteristiche realmente differenti (HE e AP) si possono riparare in base a varie condizioni che ora non stò a spiegarti. Se ti colpiscono si ha tot tempo per curarsi in base a dove si viene colpiti (braccio, gambe, stomaco), si uccide con un solo colpo dalla pistola all' mg (dipende sempre dalla zona colpita) C'è una balistica delle armi (un ppsh non è come un MKB) ci si può sporgere, la velocità dell' omino è influenzata dal carico che porta ma sopratutto, dietro Red Orchestra c'è una casa seria, oramai una delle poche, che ascoltano la comunity ovviamente stò parlando di basi, senza le cose che si trovano sui server castom, anche in RO2 ci sono i server con la killkam e i rinforzi infiniti, fortunatamente sono solo 2, ogni volta che entro in questi server schifosi schiaccio esc Tutte queste cose, rendono un gioco più difficile secondo mè, d' altronde dirt non è come richard burns rally, anche se sono 2 giochi di rally sono totalmente diversi, può darsi che se uno riesce in un genere in un altro no Poi insomma: stiamo quì a dire cos'è di più bello l' uno dall' altro quando tè Red Orchestra non lo hai mai provato, non è molto logico... Ovviamente anche RO2 ha i suoi difetti
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 08-03-2012 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No tranquillo, sono onesto intellettualmnte quel tanto che basta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè BF3 e DLC Karkand tu ce l'hai? ![]() Appunto dipende dai server, non dal gioco.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.