Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2012, 09:25   #3261
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Ma scusate: cos'ha di speciale questa nuova mappa in beta?
Alla fine non mi sembra differente da una fallenfighter o da una commisar's o da una pavlov's.
Mi spiego: è vero che è molto grossa e che sembra avvantaggiare i bolt-action ma secondo mè non è così: alla fine le zone di cap sono in mezzo alle trincee, quindi il combattimento è sempre ravvicinato, e ovviamente le automatiche (sia fucili che smg)sono preferibili.
Certo poso stare un po' distante dal fronte con il mio Nagant, però così mi perdo i punti derivati dalla zona di cap, ecc...
Come in Fallen, come in Commisar's, come in Pavlov's
Imho Commisar's e Pavlov's sono decisamente più "chiuse" e caotiche rispetta a Mamayev, dando ampio spazio al CQC.

Quello che mi piace della nuova mappa è la diversa impostazione di gioco, con la necessità di procedere con cautela in campo aperto (anche attraverso il sistema di trincee) per arrivare all'obj, per poi essere obbligati ad attaccare faccia a faccia l'obj!

Altra cosa che mi piace, la presenza di una vera e propria "linea" da sfondare, non come nelle altre mappe dove i nemici sono più o meno dovunque!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 10:38   #3262
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Imho Commisar's e Pavlov's sono decisamente più "chiuse" e caotiche rispetta a Mamayev, dando ampio spazio al CQC.
Più chiuse sì, ci sono le case e i palazzi, però le zone da attraversare ed esposte ci sono anche lì.
Qui abbiamo le trincee al posto dei palazzi e case, zone molto chiuse dove ti trovi faccia a faccia i nemici.

Quote:
con la necessità di procedere con cautela in campo aperto (anche attraverso il sistema di trincee) per arrivare all'obj, per poi essere obbligati ad attaccare faccia a faccia l'obj!
Il campo aperto è un' illusione, ci sono le trincee che ti portano nella zona di cap, arriva il punto dove bisogna attraversare per avanzare in un' altra trincea, ma in trincea me la sgommo il prima possibile per arrivare nella zona di cap
alla fine è sempre nella zona di cap che si decide il tutto, e anche quì, se non hai una automatica son cazzi.

Quote:
Altra cosa che mi piace, la presenza di una vera e propria "linea" da sfondare, non come nelle altre mappe dove i nemici sono più o meno dovunque!
A mè sembra proprio il contrario, quì ci sono nemici un po' ovunque, invece in mappe come pavlov's e commisar's ci sono dei percorsi da seguire.

C'è da dire che la mappa l' ho provata poco, devo vedere che succede con almeno 40 persone, ma se già in 16 quando stavo al di fuori delle trincee mi sbucazzavano di brutto in 20 vs 20 deve essere peggio.
Infatti l' ultima volta ho cambiato proprio modo di giocare, ho preso un automatica e stavo nelle trincee in zona cap, e non più in lontananza come prima con il nagant, già così a metà classifica ci sono arrivato, in un unico raund.
Altra cosa: in questa mappa i tedeschi sono avvantaggiati di brutto, sono scuri e con il filtro guerra che uso abitualmente non li vedevo, i russi invece sono bianchi su uno sfondo scuro, come dire: sparami, sono quì!

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 11:17.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 11:19   #3263
lorenzo19823
Senior Member

Non sono d'accordo, le trincee non "spezzano" di certo il gioco, e per quel che ho visto non sono poi così utilizzate!!

In molte situzione si sbalza da una buca all'altra, o si fiancheggia l'obj per poi convergere su di esso!! Non saprei come spiegarmi, ma è la mappa più "adrenalinica" secondo me!

Quote:
C'è da dire che la mappa l' ho provata poco, devo vedere che succede con almeno 40 persone, ma se già in 16 quando stavo al di fuori delle trincee mi sbucazzavano di brutto in 20 vs 20 deve essere peggio.
Infatti l' ultima volta ho cambiato proprio modo di giocare, ho preso un automatica e stavo nelle trincee in zona cap, e non più in lontananza come prima con il nagant, già così a metà classifica ci sono arrivato, in un unico raund.
Altra cosa: in questa mappa i tedeschi sono avvantaggiati di brutto, sono scuri e con il filtro guerra che uso abitualmente non li vedevo, i russi invece sono bianchi su uno sfondo scuro, come dire: sparami, sono quì!
Giocando in 16-32ppl è un tiro al piccione, non te la godi!! A server pieno (64ppl) è invece assai più movimentata, molto più fuoco di copertura e possibilità di arrivare incolumi in zona cap (ho giocato sempre con i tedeschi cmq)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 05-03-2012 alle 11:23.
Old 05-03-2012, 11:35   #3264
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Non sono d'accordo, le trincee non "spezzano" di certo il gioco, e per quel che ho visto non sono poi così utilizzate!!
In molte situzione si sbalza da una buca all'altra, o si fiancheggia l'obj per poi convergere su di esso!! Non saprei come spiegarmi, ma è la mappa più "adrenalinica" secondo me!
Giocando in 16-32ppl è un tiro al piccione, non te la godi!! A server pieno (64ppl) è invece assai più movimentata, molto più fuoco di copertura e possibilità di arrivare incolumi in zona cap (ho giocato sempre con i tedeschi cmq)
io in quelle 2 ore di gioco l' ho giocata da parte russa e al massimo in 10 vs 10, bè, quando facevo come dici tè in campo aperto da una buca all' altra appena mi piazzava venivo ucciso, da sinistra, destra, ovunque insomma

l' ultima volta nelle trincee con un ppsh ed è un' altra cosa,e posso assicurarti che non ero l' unico a stare in trincea, alla fine è moooolto più sicuro e seguendole ti portano in zona cap al riparo, in corsa e in sicurezza, (permettendo di fiancheggiare i tedeschi) tranne ovviamente quando dovevi passare da una trincea all' altra.
Infatti non è un caso che gli auto erano sempre occupati, i bolt invece non li prendeva quasi nessuno, se non gli ultimi arrivati.
All' inizio pensavo anche io che era una mappa con scontri a distanza, ma con l' ultimo match ho cambiato idea

però ripeto, in 64 non l' ho giocata, non sò lì come si evolve il gameplay, sicuramente ci sarà più gente esposta, ma in 10 vs 10 i combattimenti erano prettamente ravvicinati, anche perchè se non si cappa e difende non si vince, stare dietro, in lontananza non serve a nulla, è controproducente, a meno che non hai un cecco o una mg IMHO

p.s. qualcuno è riuscito a farla girare in locale?

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 11:44.
Old 05-03-2012, 14:17   #3265
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
domanda veloce: con TS qualcuno usa il plug-in OVERLAY? con RO2 funziona o mi evito l'installazione?

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 14:31   #3266
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Ma scusate: cos'ha di speciale questa nuova mappa in beta?
Alla fine non mi sembra differente da una fallenfighter o da una commisar's o da una pavlov's.
Mi spiego: è vero che è molto grossa e che sembra avvantaggiare i bolt-action ma secondo mè non è così: alla fine le zone di cap sono in mezzo alle trincee, quindi il combattimento è sempre ravvicinato, e ovviamente le automatiche (sia fucili che smg)sono preferibili.
Certo poso stare un po' distante dal fronte con il mio Nagant, però così mi perdo i punti derivati dalla zona di cap, ecc...
Come in Fallen, come in Commisar's, come in Pavlov's
E' un po come una Fallen Fighters (guardacaso altra mappa proveniente da Ostfront) amplificata all'ennesima potenza.

In Mamayev ritorna la netta vittoria dei bolt-action sulle armi automatiche, ritorna il pixel-hunting e i momenti in cui ti alzavi dalla sedia e ti mettevi a 1cm dallo schermo per cercare di capire se quel puntino nero in lontananza è un cavallo di frisia oppure un nemico, ritorna una incredibile paura di sporgersi dalle poche coperture dato che se metti la testa fuori sei visibile nel raggio di centinaia di metri, i ripari (le trincee) sono si molto articolate ma coprono solo una piccola zona centrale della mappa e anche se ci sei dentro non è detto che tu sia al sicuro dai fucilieri nemici dato che i numerosi rilievi/montagnole permettono di sovrastare le varie linee fortificate, ampie zone aperte, enormi possibilità di accerchiamento/essere accerchiati, ....

Prova a giocarla come fossi in Ostfront e non in Ro2, non puntare a prendere armi automatiche e non correre avanti finchè non trovi un nemico; prova invece ad avanzare lentamente, prono, prestando attenzione a tutto ciò che si muove all'orizzonte, sempre con la mappa sotto mano per cercare di capire se quel puntino mobile a 2/300 di distanza potrebbe essere amico o no. Ecco imho giocandola così, con calma e sangue freddo, questa mappa riesce veramente a trascinarti nel fronte orientale tra fredda neve e caldo piombo (cit) come nessun'altra mappa di HoS.

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
domanda veloce: con TS qualcuno usa il plug-in OVERLAY? con RO2 funziona o mi evito l'installazione?

Non ne sono sicuro ma dovrebbe funzionare senza problemi

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 14:53   #3267
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Name: Arad 2

Version: Beta 1

Comment/Description: This was made from the ground up. It's NOT a port! More info coming soon.

Changlog:

Beta 2: Coming Soon!

Adjusted Fog inside the houses and outdoors.(Less)
Changed "Reddish" rock texture for the hills and terrain.
Added 2 more Anti_tanks per side.
Added 2 Snipers per side. 1@ 16 players per side and 2 @ 32 per side.
Added 1 more SL per side.
Added Rockets to Commander's loadout.
Decreased Artillery and Mortar times.
Lowered terrain grass height a bit, to help when prone.
Added Destroyable fence.
Added and adjusted many cover nodes.

---------------------------------
Beta 1:
Release Sunday, March 04, 2012

Special Thank You to LordGleedo for hosting my map on his server for me to test it.

Screenshot/Video: Sunday, March 04, 2012

RO2:HoS - Arad 2 - YouTube

Credit: TWI for great game and Epic Games for such an Awesome Engine.

Original Arad Author
LordGleedo
Goten
marcinz
Nightingale
Nezzer
Major Day
Drecks
Le0
Sensemann
Cultivator
Raneman
Texturelib
udkc
gtextures

More coming soon. Please if i forget someone, post in this thread and ill add you. Thanks for all the help guys.
Keep the feedback coming

Game Type: Territory
Time Limits: 45 min
Type: Combined Arms

Objectives:
  1. West Plains (Allies)
  2. North Village (Allies)
  3. East Plains (Axis)
  4. South Village (Axis)
Homepage: www.wolvy.net

Download: Arad 2 PC

Download: Arad 2 Server/Redirect

Ultima modifica di beuna : 05-03-2012 alle 14:57.
Old 05-03-2012, 15:47   #3268
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
E' un po come una Fallen Fighters (guardacaso altra mappa proveniente da Ostfront) amplificata all'ennesima potenza.
E quì stà il punto, in Fallenfighter non ho problemi (anche perchè è più piccola),
giocando alla Ostfront mi beccavo solo proiettili, sicuramente sbagliavo io, ma insomma ho anche 200 e passa ore di gioco su RO2, spero di non essere così pippa
Invece l' ultima volta, dopo che sei uscito ho cambiato proprio tattica, ho preso una bella ppsh e andavo nelle zone cap a difendere passando per le trincee ed evitando il più possibile le zone aperte, risultato: da ultimo a metà classifica, quindi qualcosa ho fatto per la squadra.
Per ora le uniche mappe che avvantaggiano i bolt-action è Butovo capolavoro, Fallenfighters, Red October e Spartagnocca, anche se dipende sempre da come uno gioca.

In beta comuqnue ho notato che il bendage è più lungo e se ti colpiscono in corsa rallenti oltre a un effetto sopressione più marcato

----------------------------------------------------------------------------------------------

Quanto ad ARAD ieri l' avevo vista in rotazione su un server, peccato che sia abbastanza limitata con soli 2 carri, senza trasporti, ecc...

----------------------------------------------------------------------------------------------

in ing come ben saprete sono una strapippa, ma sembra che ci siano molti problemi per le mappe castom:

http://forums.tripwireinteractive.co...3&postcount=83

http://forums.tripwireinteractive.co...5&postcount=84

http://forums.tripwireinteractive.co...7&postcount=87

http://forums.tripwireinteractive.co...7&postcount=90

Questi post sono solo su Univermag, sinceramente la aspettavo con ansia, ma sembra che a causa di vari problemi per ora hanno fermato tutto...

Anche Ogledow è ferma, in attesa (forse) dei nuovi mezzi...

p.s. ma è mai possibile che ogni volta che entro in un server con l' antilag mi riscarica stò cazzo di file di 2877kb?
Ieri in barracks, oggi in un veloce FF, e il file è lo stesso...
Oltretutto ci mette una vita

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 15:58.
Old 05-03-2012, 18:28   #3269
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
p.s. ma è mai possibile che ogni volta che entro in un server con l' antilag mi riscarica stò cazzo di file di 2877kb?
Il redirect è tuttora buggato, ciò affossa ancor più la giocabilità e popolarità delle mappe custom!! :muro
Old 05-03-2012, 19:01   #3270
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Horadrim

Old 05-03-2012, 19:06   #3271
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
prova a cancellare dove lo ha scaricato.. magari si è incriccato il download e va in conflitto..
l'altro giorno su un server me lo ha fatto riscaricare (era stato aggiornato da poco), ma da allora basta
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:04   #3272
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Provata AraD, attualmente mappa inutile

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 22:29.
Old 05-03-2012, 20:10   #3273
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=53178

Per cortesia, qualcuno prenda provvedimenti...ha sforato l'inimmaginabile
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:25   #3274
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH

ERESIA! ban immediato!
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 22:46   #3275
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

IO MI DOMANDO: MA PERCHè INVECE CHE METTERE LA ROCLASSIC, L' ANTILAG, MAPPE E ALTRE COSE NON FIXANO I BUG PRESENTI DAL DAY1????

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 23:31.
Old 05-03-2012, 23:32   #3276
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Provata AraD, attualmente mappa inutile
Mancano gli APC eh...

Quote:
IO MI DOMANDO: MA PERCHè INVECE CHE METTERE LA ROCLASSIC, MAPPE E ALTRE COSE NON FIXANO I BUG?
Più che altro risolto un bug ne spunta fuori un altro... Il problema con l'inventario degli SL è un mese che me lo porto dietro!!
Old 06-03-2012, 08:24   #3277
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Più che altro risolto un bug ne spunta fuori un altro... Il problema con l'inventario degli SL è un mese che me lo porto dietro!!
Quali bug hanno risolto? le statistiche? sono baggate ancora oggi...
Ne hanno aggiunti e basta dallo spown in apartaments al' inventario dello SL.

Mi domando: ma non provano 1 secondo prima le modifiche per vedere se è tutto ok?
Cazzo, basta vedere in beta che hanno combinato con lo spot

Veramente è un peccato che questo gioco sia afflitto da una tonellata di problemi, risolti questi la gente tornerebbe a giocare con o senza la roclassic o l' antilag...

Ieri mi sono ricordato del perchè ho abbandonato il gioco per un mese
Old 06-03-2012, 08:28   #3278
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

Ieri mi sono ricordato del perchè ho abbandonato il gioco per un mese
perchè ci avevi giocato troppo nei mesi precedenti.
Old 06-03-2012, 08:48   #3279
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
perchè ci avevi giocato troppo poco nei mesi precedenti.
fixed

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Viva Cod, Viva RO, Viva Battlefield, CAPOLAVORI!
eclissati tè e Battlefield 3 che fà anche rima

http://www.youtube.com/watch?v=N7hxv...feature=fvwrel

http://www.youtube.com/watch?v=wuMNze9j5RE

http://www.youtube.com/watch?v=B1iEz...eature=related

e anche CoD

http://www.youtube.com/watch?v=Xc02f-iyfCc

Capolavori sèsè

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 06-03-2012 alle 08:54.
Old 06-03-2012, 09:20   #3280
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Il problema con l'inventario degli SL è un mese che me lo porto dietro!!
ma come non ti piace?
a ogni respawn c'è un tiro di dado e hai il 50% di probabilità di spawnare come assalto (SL senza fumo e binocolo), il 49,9% spawnare squad leader normale e lo 0,1% di diventare un caccia-bombardiere per falciare tutto e tutti sul campo di battaglia

ps: codice, però tu che continui a postare video di bf3 qualche dubbio che in realtà sotto sotto ti piaccia, me lo fai venire
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian