|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quello che mi piace della nuova mappa è la diversa impostazione di gioco, con la necessità di procedere con cautela in campo aperto (anche attraverso il sistema di trincee) per arrivare all'obj, per poi essere obbligati ad attaccare faccia a faccia l'obj! Altra cosa che mi piace, la presenza di una vera e propria "linea" da sfondare, non come nelle altre mappe dove i nemici sono più o meno dovunque! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Qui abbiamo le trincee al posto dei palazzi e case, zone molto chiuse dove ti trovi faccia a faccia i nemici. Quote:
alla fine è sempre nella zona di cap che si decide il tutto, e anche quì, se non hai una automatica son cazzi. Quote:
C'è da dire che la mappa l' ho provata poco, devo vedere che succede con almeno 40 persone, ma se già in 16 quando stavo al di fuori delle trincee mi sbucazzavano di brutto in 20 vs 20 deve essere peggio. Infatti l' ultima volta ho cambiato proprio modo di giocare, ho preso un automatica e stavo nelle trincee in zona cap, e non più in lontananza come prima con il nagant, già così a metà classifica ci sono arrivato, in un unico raund. Altra cosa: in questa mappa i tedeschi sono avvantaggiati di brutto, sono scuri e con il filtro guerra che uso abitualmente non li vedevo, i russi invece sono bianchi su uno sfondo scuro, come dire: sparami, sono quì!
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 11:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
|
Non sono d'accordo, le trincee non "spezzano" di certo il gioco, e per quel che ho visto non sono poi così utilizzate!!
In molte situzione si sbalza da una buca all'altra, o si fiancheggia l'obj per poi convergere su di esso!! Non saprei come spiegarmi, ma è la mappa più "adrenalinica" secondo me! ![]() Quote:
Ultima modifica di lorenzo19823 : 05-03-2012 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l' ultima volta nelle trincee con un ppsh ed è un' altra cosa,e posso assicurarti che non ero l' unico a stare in trincea, alla fine è moooolto più sicuro e seguendole ti portano in zona cap al riparo, in corsa e in sicurezza, (permettendo di fiancheggiare i tedeschi) tranne ovviamente quando dovevi passare da una trincea all' altra. Infatti non è un caso che gli auto erano sempre occupati, i bolt invece non li prendeva quasi nessuno, se non gli ultimi arrivati. All' inizio pensavo anche io che era una mappa con scontri a distanza, ma con l' ultimo match ho cambiato idea però ripeto, in 64 non l' ho giocata, non sò lì come si evolve il gameplay, sicuramente ci sarà più gente esposta, ma in 10 vs 10 i combattimenti erano prettamente ravvicinati, anche perchè se non si cappa e difende non si vince, stare dietro, in lontananza non serve a nulla, è controproducente, a meno che non hai un cecco o una mg IMHO p.s. qualcuno è riuscito a farla girare in locale?
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
domanda veloce: con TS qualcuno usa il plug-in OVERLAY? con RO2 funziona o mi evito l'installazione?
![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
In Mamayev ritorna la netta vittoria dei bolt-action sulle armi automatiche, ritorna il pixel-hunting e i momenti in cui ti alzavi dalla sedia e ti mettevi a 1cm dallo schermo per cercare di capire se quel puntino nero in lontananza è un cavallo di frisia oppure un nemico, ritorna una incredibile paura di sporgersi dalle poche coperture dato che se metti la testa fuori sei visibile nel raggio di centinaia di metri, i ripari (le trincee) sono si molto articolate ma coprono solo una piccola zona centrale della mappa e anche se ci sei dentro non è detto che tu sia al sicuro dai fucilieri nemici dato che i numerosi rilievi/montagnole permettono di sovrastare le varie linee fortificate, ampie zone aperte, enormi possibilità di accerchiamento/essere accerchiati, .... Prova a giocarla come fossi in Ostfront e non in Ro2, non puntare a prendere armi automatiche e non correre avanti finchè non trovi un nemico; prova invece ad avanzare lentamente, prono, prestando attenzione a tutto ciò che si muove all'orizzonte, sempre con la mappa sotto mano per cercare di capire se quel puntino mobile a 2/300 di distanza potrebbe essere amico o no. Ecco imho giocandola così, con calma e sangue freddo, questa mappa riesce veramente a trascinarti nel fronte orientale tra fredda neve e caldo piombo (cit) come nessun'altra mappa di HoS. Non ne sono sicuro ma dovrebbe funzionare senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 |
Senior Member
|
![]() Name: Arad 2 Version: Beta 1 Comment/Description: This was made from the ground up. It's NOT a port! More info coming soon. Changlog: Beta 2: Coming Soon! Adjusted Fog inside the houses and outdoors.(Less) Changed "Reddish" rock texture for the hills and terrain. Added 2 more Anti_tanks per side. Added 2 Snipers per side. 1@ 16 players per side and 2 @ 32 per side. Added 1 more SL per side. Added Rockets to Commander's loadout. Decreased Artillery and Mortar times. Lowered terrain grass height a bit, to help when prone. Added Destroyable fence. Added and adjusted many cover nodes. --------------------------------- Beta 1: Release Sunday, March 04, 2012 Special Thank You to LordGleedo for hosting my map on his server for me to test it. ![]() Screenshot/Video: Sunday, March 04, 2012 RO2:HoS - Arad 2 - YouTube ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Credit: TWI for great game and Epic Games for such an Awesome Engine. Original Arad Author LordGleedo Goten marcinz Nightingale Nezzer Major Day Drecks Le0 Sensemann Cultivator Raneman Texturelib udkc gtextures More coming soon. Please if i forget someone, post in this thread and ill add you. Thanks for all the help guys. Keep the feedback coming ![]() Game Type: Territory Time Limits: 45 min Type: Combined Arms Objectives:
Download: Arad 2 PC Download: Arad 2 Server/Redirect Ultima modifica di beuna : 05-03-2012 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 | |
Senior Member
|
Quote:
giocando alla Ostfront mi beccavo solo proiettili, sicuramente sbagliavo io, ma insomma ho anche 200 e passa ore di gioco su RO2, spero di non essere così pippa ![]() Invece l' ultima volta, dopo che sei uscito ho cambiato proprio tattica, ho preso una bella ppsh e andavo nelle zone cap a difendere passando per le trincee ed evitando il più possibile le zone aperte, risultato: da ultimo a metà classifica, quindi qualcosa ho fatto per la squadra. Per ora le uniche mappe che avvantaggiano i bolt-action è Butovo capolavoro, Fallenfighters, Red October e Spartagnocca, anche se dipende sempre da come uno gioca. In beta comuqnue ho notato che il bendage è più lungo e se ti colpiscono in corsa rallenti oltre a un effetto sopressione più marcato ---------------------------------------------------------------------------------------------- Quanto ad ARAD ieri l' avevo vista in rotazione su un server, peccato che sia abbastanza limitata con soli 2 carri, senza trasporti, ecc... ---------------------------------------------------------------------------------------------- in ing come ben saprete sono una strapippa, ma sembra che ci siano molti problemi per le mappe castom: http://forums.tripwireinteractive.co...3&postcount=83 http://forums.tripwireinteractive.co...5&postcount=84 http://forums.tripwireinteractive.co...7&postcount=87 http://forums.tripwireinteractive.co...7&postcount=90 Questi post sono solo su Univermag, sinceramente la aspettavo con ansia, ma sembra che a causa di vari problemi per ora hanno fermato tutto... ![]() Anche Ogledow è ferma, in attesa (forse) dei nuovi mezzi... p.s. ma è mai possibile che ogni volta che entro in un server con l' antilag mi riscarica stò cazzo di file di 2877kb? Ieri in barracks, oggi in un veloce FF, e il file è lo stesso... Oltretutto ci mette una vita
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 |
Senior Member
|
Il redirect è tuttora buggato, ciò affossa ancor più la giocabilità e popolarità delle mappe custom!! :muro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 |
Senior Member
|
Horadrim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() l'altro giorno su un server me lo ha fatto riscaricare (era stato aggiornato da poco), ma da allora basta
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Senior Member
|
Provata AraD, attualmente mappa inutile
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=53178
Per cortesia, qualcuno prenda provvedimenti...ha sforato l'inimmaginabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
![]() ERESIA! ban immediato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Senior Member
|
IO MI DOMANDO: MA PERCHè INVECE CHE METTERE LA ROCLASSIC, L' ANTILAG, MAPPE E ALTRE COSE NON FIXANO I BUG PRESENTI DAL DAY1????
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 05-03-2012 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
|
Mancano gli APC eh...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne hanno aggiunti e basta dallo spown in apartaments al' inventario dello SL. Mi domando: ma non provano 1 secondo prima le modifiche per vedere se è tutto ok? Cazzo, basta vedere in beta che hanno combinato con lo spot Veramente è un peccato che questo gioco sia afflitto da una tonellata di problemi, risolti questi la gente tornerebbe a giocare con o senza la roclassic o l' antilag... ![]() Ieri mi sono ricordato del perchè ho abbandonato il gioco per un mese ![]()
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
|
Quote:
eclissati tè e Battlefield 3 che fà anche rima http://www.youtube.com/watch?v=N7hxv...feature=fvwrel http://www.youtube.com/watch?v=wuMNze9j5RE http://www.youtube.com/watch?v=B1iEz...eature=related e anche CoD http://www.youtube.com/watch?v=Xc02f-iyfCc Capolavori sèsè
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 06-03-2012 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
a ogni respawn c'è un tiro di dado e hai il 50% di probabilità di spawnare come assalto (SL senza fumo e binocolo), il 49,9% spawnare squad leader normale e lo 0,1% di diventare un caccia-bombardiere per falciare tutto e tutti sul campo di battaglia ![]() ![]() ![]() ![]() ps: codice, però tu che continui a postare video di bf3 qualche dubbio che in realtà sotto sotto ti piaccia, me lo fai venire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.