Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2012, 14:17   #2741
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io non mi diverto per le hitreg e il netcode ridicolo, anche se potenzialmente in mano ai modder e a un netcode funzionale, sarebbe un bellissimo gioco visto che l'esperienza audiovisiva migliore che c'è sul mercato

Lo aprissero ai modder che lo sistemano degnamente, lo ribilanciano, nuovo netcode, 10 armi con pochissimi sblocchi, muove mappe, stop.
Old 20-02-2012, 14:31   #2742
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
io posso solamente dire che anche solo in quella partita di ieri a Darkest Hour ( mappa notturna etc) ho provato più emozioni che tante partite a Ro2.....
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 14:49   #2743
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma toglietemi una curiosità , perchè se qualcuno chiede informazioni su RO2 , invece di limitarvi a rispondere lanciate sempre battutine/frecciatine su BF3 , che parliamone non ha proprio niente a che vedere con il gioco in questione ?
Il problema ho paura che sia il fatto che Bf3 e Ro2 hanno in comune il target.
Purtroppo Tripwire ha reso Ro2 ben più accessibile di quanto fosse Ro: ostfront e per questo è diventata una debolissima competitrice di Bf3.
A questo si aggiunge il fatto che Tripwire è una software house "virtuosa" (ascolta l'utenza, non fa prodotti stagionali ma continua per anni a supportarli, ecc.) ma, invece, non si legge che di Dice, che si comporta in modo ben diverso e continua a riciclare sempre la stessa formula.
Secondo me queste cose fanno nascere più di un malumore.

Quote:
io posso solamente dire che anche solo in quella partita di ieri a Darkest Hour ( mappa notturna etc) ho provato più emozioni che tante partite a Ro2.....
Hai ragione, la mod è ottima, e ci sono tante cose in Ro2 che Tripwire deve ancora sistemare.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 14:52   #2744
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Rispondiamo (almeno io) alle domande sempre con molto piacere.

E' da diversi mesi che ciclicamente ci vine e chiesto 'c'è gente?' e noi ogni volta gli rispondiamo gentilemnte 'si'. Ed è la verità. RO2 è il gioco più giocato nelle ultime 2 settimane dai miei amici su steam con ben 450 ore (no, non ho come amici tutti i giocatori di RO2 nel mondo). Non ci saranno le migliaia di persone che giocano a cod8/bf3 ma sono comunque abbastanza per poter giocare senza troppi impedimenti.

Questa volta però è intervenuto un buon utente che ha messo tutti in guardia. Infatti fortunatamente si è ricordato che una volta ha letto che qualcuno su un qualche forum aveva scritto cose disarmanti su Ro2.
Poi ovviamente lui non avrà il gioco per poterle verificare, però cacchio se le ha lette allora saranno state vere per forza.

Adesso dire che Ro2 è un gioco perfetto è pura follia, però dire che è ingiocabile perchè lo si è letto/immaginato non gli va molto distante.

Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
Vero. L'atmosfera e le emozioni che ti danno certe mappe di DH sono veramente uniche. Imho Ro2 è ancora parecchio indietro sotto questo punto di vista.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 15:13   #2745
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Il problema ho paura che sia il fatto che Bf3 e Ro2 hanno in comune il target.
Purtroppo Tripwire ha reso Ro2 ben più accessibile di quanto fosse Ro: ostfront e per questo è diventata una debolissima competitrice di Bf3.
Fortunatamente la TWI ha capito l'errore commesso all'uscita del gioco, come ha capito che continuando a fare orecchi da mercante nei confronti della community, in buona parte mutuata da RO1, sarebbe stato un suicidio...

Non è un caso che da qualche settimane le comunicazioni dallo staff si siano fatte molto più frequenti e meno sibilline, con le modifiche sempre più orientate verso un gioco più "simile" allo natura del predecessore!

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Vero. L'atmosfera e le emozioni che ti danno certe mappe di DH sono veramente uniche. Imho Ro2 è ancora parecchio indietro sotto questo punto di vista.
Paradossalmente, sebbene poco amata, per me è FallenFighters la mappa più carica d'atmosfera!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 20-02-2012 alle 15:15.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 15:18   #2746
Warm
Member

L'Avatar di Warm

Iscritto dal: Jul 2011
Si Sto arrivando! Quanto dura la promozione a 13€ sul sito postato qualche pagina fa?
Old 20-02-2012, 15:21   #2747
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Mi state facendo venire voglia di provare RO 1
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 15:21   #2748
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
non si legge che di Dice, che si comporta in modo ben diverso e continua a riciclare sempre la stessa formula.
Secondo me queste cose fanno nascere più di un malumore.
This
Quote:
Adesso dire che Ro2 è un gioco perfetto è pura follia, però dire che è ingiocabile perchè lo si è letto/immaginato non gli va molto distante.
And this.

Melo ha centrato(almeno per me) il punto del mio diciamo pure disprezzo e si ho provato sia BF3 che Ro2, e non è che le prendo su Bf3 quindi lo considero una m***a...O almeno le prendo come uno che non conosce ne mappe ne è abituato a svuotare caricatori prima di killare e non mi permetterei mai di parlare di qualcosa che non conosco ed anzi diverte pure a tratti quando gioco. Il punto è un altro...
Solo che si sente in continuazione BF3 qua BF3 la e tiro in ballo Bf3 perchè, non io, ma tutti quelli che si affacciano a Ro2 o a qualsiasi FPS adesso lo misurano proprio con BF3.
Può piacere e non piacere Ro2, ma vorrei tirare un attimo le somme.
In 3 mesi l'ottimizzazione del gioco è passata da scadente a discreta, molto lontana dalla perfezione, ma certamente moooolto giocabile.
La TW ascolta la propria utenza, e decide proprio in base a questo, vedi il togliere mkb e avt agli SL o la modalità Roclassic che stanno per rilasciare.
Si sforza di dare un gioco fatto da gamers per gamers, e tutte le cose che sono state aggiunte al gameplay come la copertura in prima persona sono Imho cose che la gente dovrebbe apprezzare di più perchè di fatto rivoluzionano un genere molto ma molto inflazionato.
Sono una delle poche case che ancora fanno giochi fatti per Giocatori di PC, vedi solo la disposizione dei comandi vocali, non saranno tutti utilissimi e mi mancano alcuni tasti, ma sono grandi e quindi di facile utilizzo per chi usa un mouse, non piccoli per selezionarli con il pad.
Il gioco può piacere e non piacere ma sento sempre che la gente vuole più gioco di squadra, bene, su Ro2 il gioco di squadra è la base! In altri titoli questo non lo è ma si punta alle kill. Vedi l'assegnazione dei punti, su Ro2 dare le munizione alla Mg vale quanto 5 kill.

Detto ciò dire che è il migliore è follia come dice Beuna, ma dire che è morto o che è ingiocabile... mhà...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:08   #2749
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ragazzi è inutile continuare a discutere o paragonarlo con bf3.
Qua stiamo parlando di un gioco di nicchia, tendente al simulativo contro un gioco arcade con un budget milionario...non si possono fare paragoni.

Che poi entrambi i giochi abbiano i loro difetti ok
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:51   #2750
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
è un gioco da 10 milioni di dollari RO2, tutti investiti sul gioco, marketing zero. Certo, in confronto a BF3 che hanno speso 100 milioni solo in marketing, chissà quanti per il gioco visto quanto è sbilanciato

Questo per dire che RO2 è quasi una produzione da team THQ o simili, publisher medi dell'industria dove i grandi sono max 3-4.

@Jolly74: Allora non li spendere e non comprarlo. Ho risposto pure a questa domanda, se ne hai altre nuove sono molto calmo e rispondo, però basta a chiedere ogni due giorni se c'è gente. C'è, non giochiamo da soli. Invito Beuna a postare il suo post del forum tripwire che non so dov'è
Ma stai farneticando o cosa ??? Quante volte avrei chiesto io su questo thread se c'era gente che giocava su RO2 ??? Gli ultimi reply riportavo solo domande di altri utenti che a loro volta chiedavano quanta gente ci giocasse e gli si rispondeva non certo in modo simpatico , con battutine sprezzanti verso BF3 .
Io RO2 lo presi dopo la risposta di un paio di settimane fa che ricevetti appunto su questo thread da un utente sicuramente più serio di te , che invece mi avevi risposto che era un gioco morto

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
This

And this.

Melo ha centrato(almeno per me) il punto del mio diciamo pure disprezzo e si ho provato sia BF3 che Ro2, e non è che le prendo su Bf3 quindi lo considero una m***a...O almeno le prendo come uno che non conosce ne mappe ne è abituato a svuotare caricatori prima di killare e non mi permetterei mai di parlare di qualcosa che non conosco ed anzi diverte pure a tratti quando gioco. Il punto è un altro...
Solo che si sente in continuazione BF3 qua BF3 la e tiro in ballo Bf3 perchè, non io, ma tutti quelli che si affacciano a Ro2 o a qualsiasi FPS adesso lo misurano proprio con BF3.
Può piacere e non piacere Ro2, ma vorrei tirare un attimo le somme.
In 3 mesi l'ottimizzazione del gioco è passata da scadente a discreta, molto lontana dalla perfezione, ma certamente moooolto giocabile.
La TW ascolta la propria utenza, e decide proprio in base a questo, vedi il togliere mkb e avt agli SL o la modalità Roclassic che stanno per rilasciare.
Si sforza di dare un gioco fatto da gamers per gamers, e tutte le cose che sono state aggiunte al gameplay come la copertura in prima persona sono Imho cose che la gente dovrebbe apprezzare di più perchè di fatto rivoluzionano un genere molto ma molto inflazionato.
Sono una delle poche case che ancora fanno giochi fatti per Giocatori di PC, vedi solo la disposizione dei comandi vocali, non saranno tutti utilissimi e mi mancano alcuni tasti, ma sono grandi e quindi di facile utilizzo per chi usa un mouse, non piccoli per selezionarli con il pad.
Il gioco può piacere e non piacere ma sento sempre che la gente vuole più gioco di squadra, bene, su Ro2 il gioco di squadra è la base! In altri titoli questo non lo è ma si punta alle kill. Vedi l'assegnazione dei punti, su Ro2 dare le munizione alla Mg vale quanto 5 kill.

Detto ciò dire che è il migliore è follia come dice Beuna, ma dire che è morto o che è ingiocabile... mhà...
E' facile che molti possano chiedere info e confrontarlo (erroneamente) a BF3 perchè è uno degli fps più venduti al mondo assieme a MW3 .
Io per esempio mi diverto molto con BF3 , non mi sono divertito con RO2 e non ci gioco più , ma non vado certo sui forum a dire che è una me**a ingiocabile sbilanciata eccc... (non sto alludendo a te in particolare , ma fidati che ci sono ) .

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Qua stiamo parlando di un gioco di nicchia, tendente al simulativo contro un gioco arcade con un budget milionario...non si possono fare paragoni.

Che poi entrambi i giochi abbiano i loro difetti ok
Sono pienamente d'accordo con te

Ultima modifica di jolly74 : 20-02-2012 alle 16:55.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:57   #2751
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
[cut]

intanto siete tutti delle bestie perché mi avete lasciato da solo su RO2 e io che ho comprato una key fuffa di RO1 (non mi è ancora arrivata.... ) su un sito ammmmmericano (che non risponde alle mail) non posso ancora venire a giocare in normandia (che adoro).

Adesso me lo accatto su steam e se casomai dovesse arrivarmi la key già acquistata la regalo al miglior offerente, tié.
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H

Ultima modifica di hamham : 20-02-2012 alle 17:01.
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 17:20   #2752
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Jolly74 cosa non ti è piaciuto di Ro2?
Posso chiederti anche quali Bf/bc hai giocato?
(Sentiti libero di non rispondere ovviamente, è giusto una mia curiosità.)

Secondo me il problema dei giocatori esiste (anche se non gli do tanto rilievo), ed è dovuto quasi esclusivamente alla cattiva pubblicità che Tripwire si è fatta rilasciando un prodotto acerbo e pieno di bug.
"Quasi eclusivamente" significa che secondariamente riguarda il gameplay, ma è problema avvertito solo dagli affezionati di Ro: ost che vorrebbero un Ro2 molto "radicale"; per tutti coloro che non hanno giocato a Ro1 il gameplay mi pare ottimo!

EDIT: Tengo a precisare che i problemi di bug e ottimizzazione mi sembrano ora molto modesti, anzi, al di fuori dei carri armati, è da tanto che non incappo in qualche bug.

Ultima modifica di melo&kiwi : 20-02-2012 alle 17:26.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 17:39   #2753
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

e soprattutto non riguardano tutti gli appassionati di ostfront, c'è pure chi come me preferisce nettamente il feeling del sequel, e ho giocato Ostfront prima di tutti voi messi insieme

PS: 39 di febbre, vi odio.
Old 20-02-2012, 19:18   #2754
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
i problemi più grossi di Ro2 ora:

-tempo di ironsight brevissimo e si è subito troppo precisi ( questo rende il gioco molto, troppo veloce)

-poco sway, deve essere maggiore in tutte le situazioni, so che può essere irrealistico ( forse anche no) ma rende il gameplay realistico, più ragionato e più lento! ( della serie: si è visto che features realistiche non sempre donano un gameplay realistico)

-mancanza di effetti delle ferite sul soldato, questa è la pecca più grossa, perchè se becco un soldato alla gamba voglio vederlo cadere e poi correre molto piano, perchè voglio vedere un soldato colpito al petto senza energie (stamina), perchè voglio vedere un soldato colpito al braccio che fatica a prendere la mira ...............questo rende il gioco troppo veloce e poco ragionato, perchè la gente corre molto di più all'aperto, ed è una barzelletta vedere colpire l'avversario e questo continua a correre come un robot

- mancanza di effetto soppressione adeguato, giocate a Darkest Hour e ditemi se RO2 è a quel livello.......nel mod sulla normandia hai PAURA ad alzare la testa quando una mg di sventola piombo sopra la testa.....

sono tutti piccoli problemi ( ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono alla mente) ma insieme imho rovinano l'esperienza che RO1 e specialmente Darkest Hour riescono a donare con un motore ormai vetusto......
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 19:25   #2755
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non arrivi neanche al menù di gioco con quella scheda.
E chi te lo dice?
Anzi, limando qualche dettaglio e magari occando un po' la vga ci gioca, e non a dettagli bassi, poi dipende dal procio e dalla risoluzione

Quote:
Bellissima mod, a mè piace di più DH che Ro1 vanilla

Quote:
Hai ragione, la mod è ottima, e ci sono tante cose in Ro2 che Tripwire deve ancora sistemare.
Quoto

Quote:
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Fortunatamente la TWI ha capito l'errore commesso all'uscita del gioco, come ha capito che continuando a fare orecchi da mercante nei confronti della community, in buona parte mutuata da RO1, sarebbe stato un suicidio...

Non è un caso che da qualche settimane le comunicazioni dallo staff si siano fatte molto più frequenti e meno sibilline, con le modifiche sempre più orientate verso un gioco più "simile" allo natura del predecessore!

Paradossalmente, sebbene poco amata, per me è FallenFighters la mappa più carica d'atmosfera!
Quoto anche tè, a mè Fallen, insieme a Red October sono le mie mappe preferite

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Hai ragione, infatti RO2 è moooolto più bello di Bf3

Quote:

-tempo di ironsight brevissimo e si è subito troppo precisi ( questo rende il gioco molto, troppo veloce)

-poco sway, deve essere maggiore in tutte le situazioni, so che può essere irrealistico ( forse anche no) ma rende il gameplay realistico, più ragionato e più lento! ( della serie: si è visto che features realistiche non sempre donano un gameplay realistico)

-mancanza di effetti delle ferite sul soldato, questa è la pecca più grossa, perchè se becco un soldato alla gamba voglio vederlo cadere e poi correre molto piano, perchè voglio vedere un soldato colpito al petto senza energie (stamina), perchè voglio vedere un soldato colpito al braccio che fatica a prendere la mira ...............questo rende il gioco troppo veloce e poco ragionato, perchè la gente corre molto di più all'aperto, ed è una barzelletta vedere colpire l'avversario e questo continua a correre come un robot

- mancanza di effetto soppressione adeguato, giocate a Darkest Hour e ditemi se RO2 è a quel livello.......nel mod sulla normandia hai PAURA ad alzare la testa quando una mg di sventola piombo sopra la testa.....

sono tutti piccoli problemi ( ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono alla mente) ma insieme imho rovinano l'esperienza che RO1 e specialmente Darkest Hour riescono a donare con un motore ormai vetusto......
Quoto.
Old 20-02-2012, 19:49   #2756
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Old 20-02-2012, 20:45   #2757
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:

I primi due punti secondo me sono sopravvalutati, sulla carta vorrei maggiore sway, ma poi all'atto pratico non so se mi divertirei di più. E come hai detto tu, era irrealistico, abbiamo visto il video di una ppsh che praticamente non avevo rinculo dal vivo, nel forum Tripwire.

Tempo di iron sight basta eliminare la crescita dell'entrata in IS del proprio soldato, anche se non lo sento come un forte problema.

La suppression secondo me è spettacolare rispetto a Ostfront, e i valori sono presi da darkest hour pari pari dicono loro, forse è troppo basso il volume dei proiettili che fischiano.

Per le ferite mancavano pure nel primo ostfront praticamente. Insomma ,sono cose nettamente da fan eh che hanno già giocato un botto di ore e vogliono qualcosa di diverso ora, non c'è tantissima gente perchè:
A) poco marketing
B) lancio brutto con cattive performance.
C) non ha la grafica di babbofield.

PS: il gioco per me va bene, tolgono la crescita dei valori ed è ok, visto che il gioco è tarato per il default.

Ultima modifica di Darrosquall : 20-02-2012 alle 21:44.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 21:04   #2758
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
C) non ha la grafica di babbofield.
HAHAAHAHA post capolavoro del secolo
Old 20-02-2012, 21:47   #2759
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
HAHAAHAHA post capolavoro del secolo
codice mi ha perdonato per il mio weekend coddaro, sono felice.
Old 20-02-2012, 21:47   #2760
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
provata la beta 2 di Provkhoy: rimane luminosissima!!!!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian