|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io non mi diverto per le hitreg e il netcode ridicolo, anche se potenzialmente in mano ai modder e a un netcode funzionale, sarebbe un bellissimo gioco visto che l'esperienza audiovisiva migliore che c'è sul mercato
![]() Lo aprissero ai modder che lo sistemano degnamente, lo ribilanciano, nuovo netcode, 10 armi con pochissimi sblocchi, muove mappe, stop.
![]() |
#2742 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
io posso solamente dire che anche solo in quella partita di ieri a Darkest Hour ( mappa notturna etc) ho provato più emozioni che tante partite a Ro2.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Purtroppo Tripwire ha reso Ro2 ben più accessibile di quanto fosse Ro: ostfront e per questo è diventata una debolissima competitrice di Bf3. A questo si aggiunge il fatto che Tripwire è una software house "virtuosa" (ascolta l'utenza, non fa prodotti stagionali ma continua per anni a supportarli, ecc.) ma, invece, non si legge che di Dice, che si comporta in modo ben diverso e continua a riciclare sempre la stessa formula. Secondo me queste cose fanno nascere più di un malumore. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Rispondiamo (almeno io) alle domande sempre con molto piacere.
E' da diversi mesi che ciclicamente ci vine e chiesto 'c'è gente?' e noi ogni volta gli rispondiamo gentilemnte 'si'. Ed è la verità. RO2 è il gioco più giocato nelle ultime 2 settimane dai miei amici su steam con ben 450 ore (no, non ho come amici tutti i giocatori di RO2 nel mondo). Non ci saranno le migliaia di persone che giocano a cod8/bf3 ma sono comunque abbastanza per poter giocare senza troppi impedimenti. Questa volta però è intervenuto un buon utente che ha messo tutti in guardia. Infatti fortunatamente si è ricordato che una volta ha letto che qualcuno su un qualche forum aveva scritto ![]() ![]() Poi ovviamente lui non avrà il gioco per poterle verificare, però cacchio se le ha lette allora saranno state vere per forza. Adesso dire che Ro2 è un gioco perfetto è pura follia, però dire che è ingiocabile perchè lo si è letto/immaginato non gli va molto distante. Vero. L'atmosfera e le emozioni che ti danno certe mappe di DH sono veramente uniche. Imho Ro2 è ancora parecchio indietro sotto questo punto di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Non è un caso che da qualche settimane le comunicazioni dallo staff si siano fatte molto più frequenti e meno sibilline, con le modifiche sempre più orientate verso un gioco più "simile" allo natura del predecessore! ![]() Paradossalmente, sebbene poco amata, per me è FallenFighters la mappa più carica d'atmosfera! Ultima modifica di lorenzo19823 : 20-02-2012 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Si Sto arrivando! Quanto dura la promozione a 13€ sul sito postato qualche pagina fa?
![]() |
#2747 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Mi state facendo venire voglia di provare RO 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
Melo ha centrato(almeno per me) il punto del mio diciamo pure disprezzo e si ho provato sia BF3 che Ro2, e non è che le prendo su Bf3 quindi lo considero una m***a...O almeno le prendo come uno che non conosce ne mappe ne è abituato a svuotare caricatori prima di killare e non mi permetterei mai di parlare di qualcosa che non conosco ed anzi diverte pure a tratti quando gioco. Il punto è un altro... Solo che si sente in continuazione BF3 qua BF3 la e tiro in ballo Bf3 perchè, non io, ma tutti quelli che si affacciano a Ro2 o a qualsiasi FPS adesso lo misurano proprio con BF3. Può piacere e non piacere Ro2, ma vorrei tirare un attimo le somme. In 3 mesi l'ottimizzazione del gioco è passata da scadente a discreta, molto lontana dalla perfezione, ma certamente moooolto giocabile. La TW ascolta la propria utenza, e decide proprio in base a questo, vedi il togliere mkb e avt agli SL o la modalità Roclassic che stanno per rilasciare. Si sforza di dare un gioco fatto da gamers per gamers, e tutte le cose che sono state aggiunte al gameplay come la copertura in prima persona sono Imho cose che la gente dovrebbe apprezzare di più perchè di fatto rivoluzionano un genere molto ma molto inflazionato. Sono una delle poche case che ancora fanno giochi fatti per Giocatori di PC, vedi solo la disposizione dei comandi vocali, non saranno tutti utilissimi e mi mancano alcuni tasti, ma sono grandi e quindi di facile utilizzo per chi usa un mouse, non piccoli per selezionarli con il pad. Il gioco può piacere e non piacere ma sento sempre che la gente vuole più gioco di squadra, bene, su Ro2 il gioco di squadra è la base! In altri titoli questo non lo è ma si punta alle kill. Vedi l'assegnazione dei punti, su Ro2 dare le munizione alla Mg vale quanto 5 kill. Detto ciò dire che è il migliore è follia come dice Beuna, ma dire che è morto o che è ingiocabile... mhà... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ragazzi è inutile continuare a discutere o paragonarlo con bf3.
Qua stiamo parlando di un gioco di nicchia, tendente al simulativo contro un gioco arcade con un budget milionario...non si possono fare paragoni. Che poi entrambi i giochi abbiano i loro difetti ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io RO2 lo presi dopo la risposta di un paio di settimane fa che ricevetti appunto su questo thread da un utente sicuramente più serio di te , che invece mi avevi risposto che era un gioco morto ![]() Quote:
Io per esempio mi diverto molto con BF3 , non mi sono divertito con RO2 e non ci gioco più , ma non vado certo sui forum a dire che è una me**a ingiocabile sbilanciata eccc... (non sto alludendo a te in particolare , ma fidati che ci sono ) . Quote:
![]() Ultima modifica di jolly74 : 20-02-2012 alle 16:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Adesso me lo accatto su steam e se casomai dovesse arrivarmi la key già acquistata la regalo al miglior offerente, tié. ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H Ultima modifica di hamham : 20-02-2012 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Jolly74 cosa non ti è piaciuto di Ro2?
Posso chiederti anche quali Bf/bc hai giocato? (Sentiti libero di non rispondere ovviamente, è giusto una mia curiosità.) Secondo me il problema dei giocatori esiste (anche se non gli do tanto rilievo), ed è dovuto quasi esclusivamente alla cattiva pubblicità che Tripwire si è fatta rilasciando un prodotto acerbo e pieno di bug. "Quasi eclusivamente" significa che secondariamente riguarda il gameplay, ma è problema avvertito solo dagli affezionati di Ro: ost che vorrebbero un Ro2 molto "radicale"; per tutti coloro che non hanno giocato a Ro1 il gameplay mi pare ottimo! EDIT: Tengo a precisare che i problemi di bug e ottimizzazione mi sembrano ora molto modesti, anzi, al di fuori dei carri armati, è da tanto che non incappo in qualche bug. Ultima modifica di melo&kiwi : 20-02-2012 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 |
Senior Member
|
e soprattutto non riguardano tutti gli appassionati di ostfront, c'è pure chi come me preferisce nettamente il feeling del sequel, e ho giocato Ostfront prima di tutti voi messi insieme
![]() PS: 39 di febbre, vi odio.
![]() |
#2754 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
i problemi più grossi di Ro2 ora:
-tempo di ironsight brevissimo e si è subito troppo precisi ( questo rende il gioco molto, troppo veloce) -poco sway, deve essere maggiore in tutte le situazioni, so che può essere irrealistico ( forse anche no) ma rende il gameplay realistico, più ragionato e più lento! ( della serie: si è visto che features realistiche non sempre donano un gameplay realistico) -mancanza di effetti delle ferite sul soldato, questa è la pecca più grossa, perchè se becco un soldato alla gamba voglio vederlo cadere e poi correre molto piano, perchè voglio vedere un soldato colpito al petto senza energie (stamina), perchè voglio vedere un soldato colpito al braccio che fatica a prendere la mira ![]() ![]() - mancanza di effetto soppressione adeguato, giocate a Darkest Hour e ditemi se RO2 è a quel livello.......nel mod sulla normandia hai PAURA ad alzare la testa quando una mg di sventola piombo sopra la testa..... sono tutti piccoli problemi ( ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono alla mente) ma insieme imho rovinano l'esperienza che RO1 e specialmente Darkest Hour riescono a donare con un motore ormai vetusto...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
E chi te lo dice?
Anzi, limando qualche dettaglio e magari occando un po' la vga ci gioca, e non a dettagli bassi, poi dipende dal procio e dalla risoluzione Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2756 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#2757 | |
Senior Member
|
Quote:
Tempo di iron sight basta eliminare la crescita dell'entrata in IS del proprio soldato, anche se non lo sento come un forte problema. La suppression secondo me è spettacolare rispetto a Ostfront, e i valori sono presi da darkest hour pari pari dicono loro, forse è troppo basso il volume dei proiettili che fischiano. Per le ferite mancavano pure nel primo ostfront praticamente. Insomma ,sono cose nettamente da fan eh che hanno già giocato un botto di ore e vogliono qualcosa di diverso ora, non c'è tantissima gente perchè: A) poco marketing B) lancio brutto con cattive performance. C) non ha la grafica di babbofield. PS: il gioco per me va bene, tolgono la crescita dei valori ed è ok, visto che il gioco è tarato per il default.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 20-02-2012 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 |
Senior Member
|
HAHAAHAHA post capolavoro del secolo
![]() |
#2760 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
provata la beta 2 di Provkhoy: rimane luminosissima!!!!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.