|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19501 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
#19502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Sarebbe stato per il contest di Luglio...
... Ma a questo punto tanto vale postarlo
![]() ![]() Nell'ordine da sx a destra Documenti Musica Immagini Video Dowloads completati (con numero in basso a dx) I due HD (uno per SO l'altro per dati con relativo spazio occupato) Un Post-it sul quale è possibile lasciare "promemoria" proprio come i post-it reali In cielo da sx a dx Mail in arrivo meters ram e cpu fatti con samurize ora fatta con samurize ovviamente tutti gli oggetti sono cliccabili e portano alla cartella rappresentata. Che ne pensate? Secondo me è un pò troppo pieno xò non è male...
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
#19503 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#19504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
#19505 |
Senior Member
|
ho fatto in modo di mettere tutto il necessario per questo mod in una cartella in C: , se uploado questa cartella e segui un paio di istruzioni potresti averlo anche tu
![]() |
![]() |
#19506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Perfetto, se non fosse per alcuni particolari.
il visualstyle della barra non s'intona, grigiaccio con un bello sfondo così... anche l'ora, in alto, mettigli un bel colore. i meter RAM e CPU sono belli, ma imho andrebbero appoggiati o ancorati da qualche parte, così sospesi per aria con 4 viti non hanno senso ^^
#19507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
#19508 | |
Senior Member
|
Quote:
per i meter hai ragione ma non so proprio dove metterli, l'ora mi piaceva con l'effetto trasparente... dici che è il caso di toglierlo?
|
![]() |
![]() |
#19509 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
volevo qualcosa di tranquillo e che non ''stancasse'' a guardarlo....risultato:
opinioni? questo era il mio precedente: ps:con questo fanno 3 desktop creati e piano piano imparo pure io ![]() Ultima modifica di microcip : 12-07-2007 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#19510 |
Senior Member
|
Dopo la tua utilissima comparativa sui dissipatori grazie alla quale ho scelto di comprarmi l'ultra 120 ectreme puoi chiedermi qualsiasi cosa sul desktop modding microcip
![]() Sto incontrando un pò di difficoltà a modificare con resource hacker quel VS, qualcuno ha idea di come si possa cambiare il colore della barra di win? Grazie!
![]() |
![]() |
#19511 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Nelle normali finestre di windows, mi è sparita la barra di sinistra, quella con le varie opzioni e le proprietà. Se clicco sul tasto cartelle in alto poi, mi compare la vecchia visualizzazione ad albero, tipo Win95. Aiutatemi vi prego ![]() EDIT: con un riavvio è tornato tutto alla normalità, meno male....
Ultima modifica di Pikitano : 12-07-2007 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
#19512 |
Senior Member
|
menù strumenti di qualsiasi finestra di explorer->opzioni cartella->scheda generale->mostra operazioni comuni nelle cartelle
e guarda che la visualizzazione ad albero delle cartelle è una funzione di explorer UTILISSIMA, serve sempre ![]()
#19513 | |
Senior Member
|
Quote:
questo nuovo non c'è da dire assolutamente niente. E' Stupendo. vedo doppia icona di samurize, come mai? è vero che proverai a passarmi il config? ![]()
![]() |
#19514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#19515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#19516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#19517 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Complimenti davvero molto belli entrambi , difficile sciegliere il migliore , nel primo se è una barra Object quella in alto sai dirmi il nome? tnx :-) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#19518 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Salve,
sono un neofita di questo thread e vorrei alcune informazioni. Ecco alcune domande: - con quali dockbar e' possibile avere piu' "barre" sui diversi lati dello schermo? - a parte usando KKMenu, è possibile avere un menu customizzabile, tipo il fly-out menu di ObjectDock Plus? - e' relativamente facile avere sulla dockbar la lista degli applicativi attualmente in esecuzione, e' possibile avere anche la lista di applicativi ridotti ad icona che c'e' nell'area di notifica vicino all'orologio di sistema in Windows? Ma voi usate una combinazione di AveDesk e un'altra dockbar? Perche' io ho provato ad usare Avedesk, ma quando riducevo di dimensioni le desklet in modo da averle tutte standard e poi farmi una barra mettendele tutte alla stessa altezza, essi venivano tagliate per cui si vedevano solo a pezzi, da qui la mia decisione di fare a meno di questa deskbar. Grazie. Ultima modifica di elleby : 13-07-2007 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#19519 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
dove trovo delle skin per avetunes?
io ne ho un paio ma non riesco a cambiare ne il colore delle scritte ne il colore delle stelline... ne vorrei uno esattamente come questo: ![]() Ultima modifica di gianginho : 13-07-2007 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#19520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://search.deviantart.com/?sectio...=avetunes+skin Per quanto riguarda le modifiche, vedi che all'interno di ogni cartella delle skin c'è un file .ini, aprilo con notepad e modifica font e colori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.