|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Grazie...gentilissimo come sempre ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
|
Doppio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1904 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Scusa Psiche..io fino ad adesso ho usato windowblinds (pur avendo già sostituita la *.dll) e trovavo che all'avvio il sistema ci metteva un bel pò (10secondi circa) più del solito a caricare i dati dell'utente..se carico il tema direttamente come file *.msstyle la velocità di avvio ritorna quella di XP normale (gli unici altri software di modding che uso sono icon packager e object dock ..)?
Grazie per le info (il modding mi interessa sì..ma mi interessa anche la rapidità di avvio del sistema....) ![]()
#1905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1906 | |
Senior Member
|
Quote:
La seconda ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq sto a uscire pazzo con la dll...col metodo soft non ne vuole sapere di cambiarla..... ![]() ora provo col metodo più violento ![]()
|
![]() |
![]() |
#1907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1908 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la violenza l'ho praticata.....ma continua a non caricarmi un kispios ![]() ![]() ![]() Non è che devo disinstalle Wblinds... e cmq....la procedura parlava del file uxtheme.dll presente nella cartella DLLCACHE......io li non ho nessun file uxtheme...ce l'ho su system32 ed è quello che ho sovrascritto via DOS....che sia quello il prob?
|
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
|
C'è un modo per vedere se il file uxtheme.dll è effettivamente quello modificato?
![]() |
![]() |
#1910 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
OK, ho provato e i file msstyle vanno.
Che programma consigli di usare per creare il tema? [a parte cercare quelli già fatti su internet.... ![]()
#1912 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
|
Solo lo style per ora..le icone le cambio con iconpackager (mi sa che è un lavoro troppo certosino per me cercare e realizzare tutte le icone)
#1914 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Windowblinds (Stardock) oppure StyleBuilder (TGT) |
|
![]() |
![]() |
#1915 |
Senior Member
|
FORSE ce l'ho fatta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una domanda sul regolamento....Non ho capito una cosa.... Ma dobbiamo crearci un nostro style (file msstyle vero e proprio) o possiamo caricarne di già fatti (senza usa programmi tipo wblinds e styleXP però)???
![]() |
![]() |
#1916 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai provato il mio programmino? |
|
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Scusate la domanda sciocca: dove posso scaricare il set completo di icone stile Mac OS X? Tipo questa per intenderci
![]() Ne ho trovate molte custom ma il set standard no. |
![]() |
![]() |
#1918 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ragazzi ma allora sta dll modificata, quali pro apporta? Si possono solo caricare temi avanzati?
Ma per questo non ci vengono già incontro programmi tipo style xp? Schiaritemi un pò le idee, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Bannato
|
Ragazzi è stato reso ancora più chiaro il punto 3) paragrafo a del regolamento.
Pensavo fosse comprensibile ma ho notato che in molti anche via pvt non capiscono. Ecco quì: Quote:
In fondo avrete 15 giorni di tempo , assegnato il tema, per cercare e pensare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Mi basterebbe anche l'icona della cartella normale, senza altro. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.