Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2004, 04:01   #1861
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Una domanda: come si fa a cambiare l'iconda delle unità ottiche con iconpackager? Prima di formattare ci ero riuscito ma ora...
Old 24-01-2004, 10:52   #1862
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Evvai..pure Wincustomize diventa a pagamento
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 24-01-2004, 10:53   #1863
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Spike
Una domanda: come si fa a cambiare l'iconda delle unità ottiche con iconpackager? Prima di formattare ci ero riuscito ma ora...

Se esegui la configurazione manuale dovresti farlo senza problemi
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 24-01-2004, 13:16   #1864
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Pagamento? proprio stamattina ho scaricato qlc... vuole la registrazione ma nn è a pagamento
Smoke99 è offline  
Old 24-01-2004, 13:30   #1865
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Smoke99
Pagamento? proprio stamattina ho scaricato qlc... vuole la registrazione ma nn è a pagamento

Dopo la registrazione hai un "fondo" di 50 MB da scaricare...esaurito quello serve il grano...

Cmq ci faccio un pensierino....19$ per 2 anni....sono circa 15 Euro alla fine
Blindman è offline  
Old 24-01-2004, 13:35   #1866
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ragazzi vorrei ottenere un desktop simile a quelli proposti su http://www.lightstar1.com/

Ho moddato la dll tramite l'apposito programma ed ho scaricato un paio di temi... ma non cambia nulla, solo qualche colore ed icona. Cosa ho sbagliato? Devo anche procurarmi lo StarSkin?
Inoltre avrò anche le varie barre laterali, tipo quelle che monitorano la connessione e la cpu?

Un'ultima domanda... ma in poche parole, moddare la dll quali features comporta in +?

Grazie e scusate la caterva di domande
up
GogetaSSJ è offline  
Old 24-01-2004, 13:48   #1867
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
up

Ma è un programma a parte questo lightstar1?
Blindman è offline  
Old 24-01-2004, 14:24   #1868
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Se esegui la configurazione manuale dovresti farlo senza problemi
In che senso "configurazione manuale"?
Old 24-01-2004, 14:27   #1869
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Spike
In che senso "configurazione manuale"?

Si aspetta scusa..ho i miei 2 neuroni un po frullati oggi...

A me a volte capita che se carico l'icon set e basta qualcuna me la "salta"....e allora vado io passo a passo a metterle

Non so se così è leggermente più compnesibile
Blindman è offline  
Old 24-01-2004, 14:37   #1870
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Forse non mi sono spiegato bene: Io vorrei mettere un'icona diversa per ogni unità ottica. Ad esempio per il lettore DVD l'icona con il disco con scritto DVD, per il master un'icona con scritto CD-RW, e per le unità virtuali dei dischi colorati. Sulla vecchia installazione di Win XP ce l'avevo fatta ma ora ho formattato e non rieco più a farlo. In paratica prima se cliccavo col tasto destro su un'unità ottica e andavo su proprietà mi dava la scheda "icon" dove poter cambiare icona (come per gli hard disk),ma ora non c'è più.
Old 24-01-2004, 16:00   #1871
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
A me la da..io uso la versione di icon packager che gira su emule..la 2.12a per intenderci e funziona tutto da dio..
Zebiwe è offline  
Old 24-01-2004, 18:49   #1872
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Io intanto aggiorno

Blindman è offline  
Old 24-01-2004, 20:24   #1873
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Curiosità: che connessione ad internet usi [adsl con modem usb o ethernet]?
Lo chiedo perchè io, usando una connessione ethernet non son mai riuscito a far andare il meteo...
Magari con Y'dock cambia qualcosa
Zebiwe è offline  
Old 24-01-2004, 20:48   #1874
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Curiosità: che connessione ad internet usi [adsl con modem usb o ethernet]?
Lo chiedo perchè io, usando una connessione ethernet non son mai riuscito a far andare il meteo...
Magari con Y'dock cambia qualcosa

ADSL modem USB

Guarda per me è stato un mezzo calvario.....all'inizio non fungeva, poi cambiando docklet mi dava le info senza l'icona (ho postato delle immagini indietro ) ora sono riuscito a farlo partire....
unico neo devo collegarmi al server inglese (che mi incasina il nome, ma almeno mi da una grafica corretta) perchè quello Usa mi da SEMPRE l'icona del temporale...pure se fuori c'è un sole che spacca le pietre...

Ora scappo che esco...se hai ancora prob fai un fischio, che magari vediamo con più calma

ciao
Blindman è offline  
Old 25-01-2004, 01:55   #1875
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

io avevo installato la versione 2.5 ma non dava l'opzione sulle unità ottiche. ho reinstallato la versione 2.12 e adesso funziona, grazie!
Spike è offline  
Old 25-01-2004, 09:18   #1876
nonmiricordo
Member

L'Avatar di nonmiricordo

Iscritto dal: Sep 2003
salve... 1 domanda veloce: ho scaricato tweak xp e vorrei impostare la trasparenza della barra start... come fare potrei???
nonmiricordo è offline  
Old 25-01-2004, 11:51   #1877
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da nonmiricordo
salve... 1 domanda veloce: ho scaricato tweak xp e vorrei impostare la trasparenza della barra start... come fare potrei???

Vai su WINDOWS TWEAKS------> OTTIMIZZAZIONI DI WINDOWS I -----> seleziona al centro della finestra la voce "Barra delle applicazioni" e attiva l'opzione Rendi la barra delle applicazioni semtrasparente settando il grado di trasparenza che vuoi (1---> 255)

ciao
Blindman è offline  
Old 25-01-2004, 13:08   #1878
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Un'altra domanda: è possibile creare un pulsante sulla barra di avvio veloce che permetta di aprire e chiudere il lettore DVD e il masterizzatore?
Spike è offline  
Old 25-01-2004, 13:56   #1879
9800XT
Member

L'Avatar di 9800XT

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
bhà spreco di ram :P
9800XT è offline  
Old 25-01-2004, 15:05   #1880
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ciao gente, passavo di qua e...

io ero un affezionato della prima edizione di questo topic, e ora vedo quasi tutta gente nuova... psiche, ilcalzolaio... dove sono finiti tutti quanti? partecipano ancora in questo thread ormai mitico?

beh un saluto a tutti!
lnessuno è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian