|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18662 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#18663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Se non volete usare il semplice Avedesk, il complicato Samurize o le varie barre, ma volete comunque "giocare" con le icone di Windows QUESTA potrebbe essere una soluzione.
Un altro software a pagamento che solo per oggi GiveAway vi permette di installare gratuitamente, senza trucchi o inganni. PS: in teoria questi programmi vanno scaricati ed installati entro 24 ore, ma sembra possibile bypassare questa limitazione: link
![]() |
#18664 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
azz mi hai anticipato! ![]()
![]() |
#18665 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
![]() Anche io lo guardo sempre. Anche se devo dire che è da parecchio che non scarico programmi, ultimamente non mi convincono.... Comunque se qualcuno provasse questo o avesse informazioni su come va è pregato di condividerle ![]()
![]() |
#18666 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
![]() ![]() ![]() Porca di quella pupattola!!! Avedesk mi ha fatto il solito scherzo del ca.... Riavvio il PC e nel desktop e pannello di controllo non c'è niente!!! ... ricarico la configurazione salvata: è vuota!!! ... ne carico una vecchia me la carica ... allora per scrupolo carico "current theme" che è sotto alla cartella dell'utente e mi SOVRASCRIVE quella vecchia che funzionava!!! ... io non ci posso credere!!! ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#18667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno qui dentro sa usare LiteStep?
![]()
#18668 |
Senior Member
|
#18669 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
wallpaper e VS PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
![]() |
![]() |
#18670 |
|
Ragazzi qualcuno sa se esistono Visual Stule di Mickey mouse o Disney che devo moddare il PC per mio nipote
![]() |
![]() |
#18671 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
certo che esistono ma sono a pagamento.
#18672 |
|
e mannaggia elisssssssabetta canalis , ogni volta che serve qualcosa a me si paga!!!
|
![]() |
#18673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
disney theme
è stato l'unico che ho trovato. al massimo, un bello sfondo di topolino con questo ci sta. ^^
#18674 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#18675 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi spieghi come fai a mettere accanto all'ora anche il giorno e il tuo nick?
E poi come riesci a non far uscire nessuna icona di notifica (quelle ke di solito ci sono affianco all'ora) e neanche la freccetta, vuol dire ke non le hai nascoste, ma tolte proprio, come ci riesci? Detto questo, veramente un bel desktop, bello... |
![]() |
![]() |
#18676 | |
Senior Member
|
Il link al wallpaper non ce l'ho, l'ho "ricomposto" io da un desktop che ho trovato su deviantart, cerco di upparlo domani.
Il link al vs lo trovi nei commenti al desktop su devart. Quote:
![]() Allora per quanto riguarda il nome, l'ora e la data nella tray uso LClock, semplicissimo da configurare e molto leggero. Le icone di notifica puoi nasconderle, basta che clicchi col tasto destro sulla barra --> proprietà e vai su Personalizza, da li puoi nascondere tutte le icone che ti pare. La freccetta invece non la elimino io, nel VS che ho usato non c'è proprio...ovvero compare solo quando ci si passa sopra col mouse.
![]() |
#18677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciao a tutti, sono tornato
![]() Quote:
![]() PS: complimenti per il desk, l'ultimo screen da te postato è bellissimo ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 02-06-2007 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
#18678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#18679 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() No, quei lavori non sono opera mia, magari fossi in grado di fare quella roba ![]() Li trovi tutti in questa sezione di deviantart.
![]() |
#18680 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Istallato Lclock come faccio a mettere il giorno prima dell'ora a far uscire il mese e il giorno a numeri e come faccio a scriverci qualcosa ke voglio io, come ha fatto Nick scrivendo NickDC... e a mettere tutto in linea uno dietro l'altro a me il giorno esce sotto i minuti e si vede a metà il resto esce dallo schermo...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.