Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2004, 18:25   #1841
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
io dopo tutte le prove continuo a non riuscire ad utilizzare i temi, risposta il tema non è un tema valido!!!
restimaxgraf è offline  
Old 21-01-2004, 19:04   #1842
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
spero di risolvere in fretta la parte hardware del mio pc prima di passare al mod di xp altrimenti non vi sto più dietro ho già un macello di pagine da leggere
felixmarra è offline  
Old 21-01-2004, 19:28   #1843
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Qualcuno gentilmente mi sa dire come cavolo si configura questa weather docklet

http://www.dockex.com/?pageId=docklets&dkview=20
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-01-2004, 20:25   #1844
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Semplice..non va..funziona solo per gli USA!
Per vedere il meteo devi (almeno con la object dock) scaricare il docklets sysstat e caricare la configurazione del file weather.ini e inserirci il codice della tua città..
Il problema è che facendo così (e mi ha spiegato psiche in persona i passaggi da seguire) non funziona..non riesco a fargli individuare la connessione con cui deve aggiornare le previsioni [A Psiche e altri invece funziona..se riesci a farla partire fammi sapere come hai fatto!]
Zebiwe è offline  
Old 21-01-2004, 20:26   #1845
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
io dopo tutte le prove continuo a non riuscire ad utilizzare i temi, risposta il tema non è un tema valido!!!
Se come ti ho scritto in precedenza non ha dato risultati non so che dire...asp...ma i files che estensione hanno?
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 21-01-2004, 20:27   #1846
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
xblindman mi manderesti le icone per y'z dock(soprattutto quella du emule)?

domanda per tutti:

ma le icone le posso cambiare indipendentemente che io abbia ntfs o fat 32?

Old 21-01-2004, 20:34   #1847
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Semplice..non va..funziona solo per gli USA!
Per vedere il meteo devi (almeno con la object dock) scaricare il docklets sysstat e caricare la configurazione del file weather.ini e inserirci il codice della tua città..
Il problema è che facendo così (e mi ha spiegato psiche in persona i passaggi da seguire) non funziona..non riesco a fargli individuare la connessione con cui deve aggiornare le previsioni [A Psiche e altri invece funziona..se riesci a farla partire fammi sapere come hai fatto!]
Ma vaff

Questa non l'ho capita......eppure si aggiorna da weather.com dove il meteo di Roma ce l'hanno...mah...

Pazienza...rimetto quello di prima...un po meno bello ma meglio di niente...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-01-2004, 20:52   #1848
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Se come ti ho scritto in precedenza non ha dato risultati non so che dire...asp...ma i files che estensione hanno?
questa volta ho scaricato un theme....ho sistemato nelle cartelle ke mi avevi suggerito, ma nulla sempre il solito msg di errore... e cmq il file theme è 1 solo da alcuni mb...??
restimaxgraf è offline  
Old 21-01-2004, 21:10   #1849
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Ma vaff

Questa non l'ho capita......eppure si aggiorna da weather.com dove il meteo di Roma ce l'hanno...mah...

Pazienza...rimetto quello di prima...un po meno bello ma meglio di niente...

Ora sbrocco.....so riuscito a farmi dare le previsioni ma non mi visualizza nessuna icona
Blindman è offline  
Old 21-01-2004, 21:16   #1850
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Ora sbrocco.....so riuscito a farmi dare le previsioni ma non mi visualizza nessuna icona
Io ho messo Genoa, Italy...e funziona, ho provato al tuo posto con Rome, Italy...e funziona. fammi sapere.
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 21-01-2004, 21:25   #1851
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Io ho messo Genoa, Italy...e funziona, ho provato al tuo posto con Rome, Italy...e funziona. fammi sapere.
Ok..secondo me mi sta prendendo per il culo

Ora mi da l'icona....ma secondo lui l'icona che rappresenta Rome, 4°C. FAIR è quella con nuvole nere, fulmini e pioggia

ora lo sfascio

Ma tu metti l'url di weather.com, lo zip o il nome? e dove?

Blindman è offline  
Old 21-01-2004, 21:38   #1852
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Ok..secondo me mi sta prendendo per il culo

Ora mi da l'icona....ma secondo lui l'icona che rappresenta Rome, 4°C. FAIR è quella con nuvole nere, fulmini e pioggia

ora lo sfascio

Ma tu metti l'url di weather.com, lo zip o il nome? e dove?

Click dx su icona, seleziona Configure Weather...nella stringa Search location metti "Rome, Italy" (città e paese in inglese senza virgolette ma con virgola e spazio).
Ché è offline  
Old 21-01-2004, 21:50   #1853
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Click dx su icona, seleziona Configure Weather...nella stringa Search location metti "Rome, Italy" (città e paese in inglese senza virgolette ma con virgola e spazio).

Et voilà....eccola in tutto il suo splendore....

Blindman è offline  
Old 21-01-2004, 22:00   #1854
Khorne
Junior Member

L'Avatar di Khorne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Schfizzera
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
Temi di windows? Hai già provveduto a cambiare il file .msstyles, come suggerito in prima pagina?
Se no, non so che altro consigliarti
Khorne è offline  
Old 22-01-2004, 13:22   #1855
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Et voilà....eccola in tutto il suo splendore....

Tu che programma usi? Io la Temp. la visualizzo con Y'z Dock
Ché è offline  
Old 22-01-2004, 13:46   #1856
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Tu che programma usi? Io la Temp. la visualizzo con Y'z Dock

Io pure

No guarda....ormai è assodato che mi ha preso in simpatia a me

Cmq vedo se ne trovo altre in giro per YzDock (viste che quelle per Objectdock non è detto che fungano)

Cmq potrebbe anche essere il mio OS che ormai è quasi arrivato...formattone in vista
Blindman è offline  
Old 22-01-2004, 13:50   #1857
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

ho cambiato le icon con beeicons, ma sapete dirmi come le blocco nella loro posizione?
restimaxgraf è offline  
Old 22-01-2004, 14:31   #1858
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Io pure

No guarda....ormai è assodato che mi ha preso in simpatia a me

Cmq vedo se ne trovo altre in giro per YzDock (viste che quelle per Objectdock non è detto che fungano)

Cmq potrebbe anche essere il mio OS che ormai è quasi arrivato...formattone in vista
Dimenticavo è essenziale avere la versione 8.3 se anche tu hai questa versione non so proprio cosa dire...
Ché è offline  
Old 22-01-2004, 14:51   #1859
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Dimenticavo è essenziale avere la versione 8.3 se anche tu hai questa versione non so proprio cosa dire...

Ti risparmio la risposta

Il brutto è che non ne trovo di altri SPECIFICI per Yzdock
Blindman è offline  
Old 22-01-2004, 18:01   #1860
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Ragazzi vorrei ottenere un desktop simile a quelli proposti su http://www.lightstar1.com/

Ho moddato la dll tramite l'apposito programma ed ho scaricato un paio di temi... ma non cambia nulla, solo qualche colore ed icona. Cosa ho sbagliato? Devo anche procurarmi lo StarSkin?
Inoltre avrò anche le varie barre laterali, tipo quelle che monitorano la connessione e la cpu?

Un'ultima domanda... ma in poche parole, moddare la dll quali features comporta in +?

Grazie e scusate la caterva di domande
GogetaSSJ è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian