|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17622 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anche se in ritardissimo, eccomi qui!
Sto finalmente preparando un nuovo desktop, non ho molto tempo, ma almeno ho iniziato! Avrei subito una domanda: con windowsblind (non sono molto pratico) mi sembra di aver capito che è possibile utilizzare insiemeuna taskbar, un tema e uno startmenù di diversi temi...ho capito male? Se fosse possibile, come si fa? Grazie! PS torno presto con tante altre domande, finalmente si torna a lavorare! |
![]() |
![]() |
#17623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi win exposè all'avvio di win mi da sempre un messaggio di errore tipo access violation..sapete perchè?
Io lo faccio partire insieme a win in modo da non doverlo caricare tutte le volte, c'è da dire che anche se esce questo mess di errore dopo il suo lavoro lo fa comunque.. ![]() |
![]() |
![]() |
#17624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Bentornato tra noi ivan! ![]() Purtroppo non ti posso aiutare per quanto riguarda WB... ![]() ![]() Però, visto che qui non si sta a pettinare le bambole, sono sicuro che arriverà al più presto qualcuno con una risposta alle tue domande! ![]() Ciao! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Cercavo questo: Buuf Miranda 0.01 molto gentili tutti. grazie. Non so so questo è lo spazio o il contest corretto per esprimere i dubbi che da un po' di tempo che ho in pancia deverse domande. Colgo l'occasione per esporle: Con Vista gli attuali prg. usati per cambiare le icone es. schell32.dll gli styler ( windwblind-stylerxp) si possono usare o bisognerà rivedere il tiro e ricomeniciare da zero ??. PS: al momento voglio aspettare prima di passare a Vista. Grazie delle info che vorrete darmi. |
![]() |
![]() |
#17626 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() Ecco le novità datate 13 marzo: Stardock released WindowBlinds 5.5 today. WindowBlinds is a program that enables users to customize the look and feel of the graphical user interface of Microsoft Windows. By applying "skins", WindowBlinds can change title bars, borders, push buttons, scroll bars, the taskbar, the Start menu and virtually every element of the Windows environment. Thousands of different skins exist and can be created using a free program called SkinStudio. WindowBlinds 5.5 is a major update in that it is the first program to allow users to change the look and feel of Windows Vista. Thanks to a new technology called "SmartSkinning", WindowBlinds allows skins created for Windows XP to be used to skin Windows Vista. WindowBlinds 5.5 then transforms the skin, on-the-fly, to conform to the new user interface conventions of Windows Vista to give it a distinctly Windows Vista look and feel. Users of .msstyles files on Windows XP can use SkinStudio to convert their favorite .msstyles to WindowBlinds 5.5 to run natively on Windows Vista. quindi su vista gira Windowblinds 5.5 Aspetterò anche io prima di passare a vista, visto che dovrei cambiare scheda video anche. ![]()
![]() |
#17627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Le ultime release di WindowsBlind e ObjectDock, oltre a RocketDock (a breve anche gli altri programmi Stardok) supportano già Vista. Avedesk invece presenta qualche problemino (sia la 1.3 sia la 2.0preview), spero che l'autore continui lo sviluppo... Samurize non l'ho provato. QUI c'è già il thread sul modding di Vista, ti consiglio di leggere le varie pagine perchè si è discusso di vari tool interessanti oltre quelli citati nel primo post ![]() Un salutone, e complimenti come sempre per il tuo sito, è sempre un punto di riferimento per tutti noi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#17628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Grazie a tutti delle importanti informazioni.
Cercherò di leggere il nuovo td per rimanere aggiornato. Grazie nuovamente. |
![]() |
![]() |
#17629 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17630 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao raga ^^
avrei un piccolo problemino con avedesk sono sparite 2 desklet (una è il cestino) dal desktop sul pannello di controllo ci sono, ma sul desktop no qualcuno sà risolvere il mistero? ho riavviato varie volte, sia sistema che Avedesk è così da un paio di giorni, che può essere!? ![]() edit> -__- scusate, ho capito! :s ho portato la risoluzione monitor da 1280 a 1152 (x ovvi motivi di accicciamento occhi^^) e le icone in basso sono andate fuori area desk...grazie lo stesso ^^ questo messaggio si autodistruggerà tra 30 secondi!
my DeviantArt "io sono molto precoce! pensate che ho imparato a scrivere molto prima di imparare a leggere! difatti mi chiedevo: ma che cazzo ho scritto!?" Ultima modifica di State of Shock : 16-03-2007 alle 16:32. Motivo: sono grave!!! |
![]() |
![]() |
#17631 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Salve raga, vorrei moddare un po l'aspetto del mio WINXP e vorrei sapere che programma mi consigliate che sia snello ed efficiente, ho visto un po la prima pagina di questo post ma è roba vecchia di 3/4 anni
Resto in attesa dei vostri consigli. TNX ![]()
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
![]() |
![]() |
#17632 |
Senior Member
|
- Uxtheme patch + visual style a tua scelta
- Avedesk o Samurize per inserire eventuali desklets e oggetti sul desktop (leggerissimi entrambi, il primo è più immediato nell'utilizzo). QUI trovi le guide - Dock (ObjectDock Free o RocketDock in base alle preferenze) - StylerTB Poi ce ne sono tanti altri, leggerissimi o da integrare con Avedesk e Samurize (vedi kkmenu)...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#17633 |
Senior Member
|
Ragazzi ma per ottenere l'effetto trasparenza sul bordo delle finestre in stile vista che prog serve? Oppure è il vs che fa tutto?
|
![]() |
![]() |
#17634 |
Senior Member
|
Ti serve WindowsBlind (regolarmente acquistato, la Trial non lo permette).
I normali msstyles non supportano le trasparenze ![]()
![]() |
![]() |
#17635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi ma adesso che ci penso io avevo già preso il pacchetto Stardock con tutte le versione pro dei vari Iconpackager e Windowsblind, quindi in teoria quella versione dovrebbe permettermi di farlo.. La cosa che non mi piace di Windowsblind è che a diff dei VS deve sempre caricarsi all'vvio di win per applicare i suoi temi Ultima modifica di Moronveller : 17-03-2007 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
#17636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Dove lo posso scaricare Uxtheme patch + visual style ??? Ma sono entrambi la stessa cosa ??? bisogna scegliere l'uno o l'altro ??? o tutti e due ??? Dammi dritte tu cosa mi consigli???
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
|
![]() |
![]() |
#17637 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Mi sapente indicare un Visual Style bianco per XP che *non* abbia il logo apple, ma la bandierina di Windows? Ho messo MilkD, ma non mi piacciono e barre e MilkD Blue (?) mi visualizza in maniera errata la barra di stato di Agent!
![]() |
![]() |
![]() |
#17638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La Uxtheme patch è la patch che permette a win di poter cambiar i theme e le skin che tu sceglierai di applicare, senza questo primo passo non potrai moddare nulla. Il visual style invece è il tema che andrai ad applicare materialmente a windows, ce ne sono moltissimi su deviantart.com, in pratica è lui che ti cambia la visualizzazione di finestre e caratteri, ecc. |
|
![]() |
![]() |
#17639 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chi mi dice gentilmente come seccare queste dock??
![]() col click sinistro nn mi da la rimozione.... |
![]() |
![]() |
#17640 |
Senior Member
|
Certe volte avedesk mi fa proprio ammattire
![]() Succede che all'avvio di win non mi carica le desklet, e anche se faccio carica temi è come se avesse perso tutti i dati, non c'è più nulla, al che mi devo ricreare il desktop da nuovo! Ma perchè fa così? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.