|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho aggiunto probabilmente mentre stavi scrivendo tu...non è un problema questo
![]() ![]() Piuttosto...hai applicazioni tipo Daemon Tool che creano dischi virtuali? Hai desklets di Avedesk che puntano ad Hard Disk per il monitoraggio? Se si prova a ricreare lo shortcut di puntamento...magari l'aver installato un nuovo HD, ha incasinato Avedesk per la rilevazione della posizione... Come arma ultima ci sarebbe quella di togliere Avedesk e reinstallarlo..ma è proprio l'ultima delle ipotesi ![]()
#16862 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ok hai ragione... No, l'unica utilità che crea dischi virtuali che ho è alcohol, ma ne attivo solo una quando mi serve, e la disattivo subito dopo, nel 99% del tempo è disattiva. Con avedesk uso solo la pinshortcut, una per risorse del computer, e una per il cestino, entrambe con l'effetto glow installato.... Un'altra cosa "strana" che il mio pc sta facendo da quando ho montato l'hd nuovo, è fare partire l'utility di installazione bluetooth quando apro un programma...cioè, mi rimette l'icona my bluetooth places sul desk, io vado a rimuoverla dal registro e, quando apro ad esempio excel, me la rimette! Non so se le cose abbiano un qualche nesso, ma prima non capitava nessuna, e ora capitano queste due assieme....magari la causa è la stessa, ma sinceramente non mi spiego cosa abbia portato di problemi montare un hd nuovo, anche perché l'ho sostituito ad un altro....vi è solo una partizione in più.. |
|
![]() |
![]() |
#16863 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ragazzi, scusate ma mi sto proprio perdendo e devo, mio malgrado, chiedere il vostro aiuto, altrimenti rischio di far casini....
ho patchato come richiesto in prima pagina ora vorrei installare ad esempio questa skin http://www.deviantart.com/deviation/...windowblindsxp per windowblinds... come devo fare? mi serve solo windowblinds? poi? scusate la mia niubbiaggine....
#16864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, ti serve solo windows blind, nulla più.
![]()
#16865 |
Senior Member
|
un'altra cosa, vedo che bene o male, tutte le skin sono ottimizzate per una certa risoluzione...
io sul mio ferrari 4005 ho una risoluzione di 1680x1050... come faccio a trovarne di ottimizzati per questa risoluzione? qual è secondo voi il più bello? EDIT: ma con il solo windowblinds si modificano anche le varie icone e tutto il resto esattamente come è mostrato nelle varie immagini a corredo delle varie skin?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 14-01-2007 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
#16866 |
Senior Member
|
La risoluzione credo non c'entri, puoi usare qualsiasi skin con qualsiasi risoluzione...poi se mi sbaglio non so, non ho mai usato windows blind.
Per quanto riguarda la bellezza, beh va a gusti. ![]()
#16867 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#16868 |
Senior Member
|
Sta venendo fuori un bel lavoro blind, solo toglierei quel calendario...non so, ma non me gusta molto.
![]()
#16869 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#16870 |
Senior Member
|
ragazzi, scusate, sono sempre io...
ho windowblinds 5, e mi da uno strano problema.... installato, riavviato, parte in automatico il programma... provo una delle varie skin che già ci stanno (senza toccare alcunché... semplicemente la scelgo e clicco su applica) e tutto va a pezzi, la skin non viene caricata completamente, ogni azione del pc viene svolta in minuti e minuti... bo! la cpu non lavora, quindi... che succede?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 14-01-2007 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
#16871 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti questa nuova anomalia tenderebbe ad escludere una responsabilità diretta di Avedesk anche per il problema precedente ![]() Un comportamento alquanto strano e sinceramente nemmeno io, come te, riesco ad immaginare quale problematiche possa comportare l'aggiunta di un HD/partizione non di sistema ![]() Ma in "Gestione disco" questo HD come lo vedi? Un buon lavoro Blindman ![]() Se mi permetti, ti dico solo le piccole cose che modificherei, secondo il mio gusto personale ![]() Le icone andrebbero un po' rimpicciolite, in modo che non sfiorino il bordo foglia..l'effetto sarebbe così più gradevole... Il calendario ci sta bene, ma rimpicciolirei un tantino pure quello, e cambierei anche la gradazione del verde che hai scelto per il mese/anno.."smacca" un po' sullo sfondo ![]() Per il resto, un ottimo desk Vista Style ![]() Anzi, mi piace molto la "barra" a sinistra delle finestre e la modalità di anteprima cartelle...con cosa l'hai ottenuta? Quote:
La seconda cosa da vedere è...quale...versione di WB hai...ehm...comprato... Magari è difettosa, e dovresti parlarne con il rifornitore ![]()
° Ultima modifica di Bonovox767 : 14-01-2007 alle 08:25. |
||
![]() |
![]() |
#16872 |
Senior Member
|
bo, io l'ho installato sul portatile...
ferrari 4005 turion 64 ml-37 @ 2Ghz 1gb ram descrivo meglio il problema... in windowblinds, se metto una delle 2 skin di win, la classic o la xp, tutto ok (tranne che entrambe me le fa vedere come classic...) va veloce e tranquillo come seleziono una delle altre, prova ad installarla ma ha molti problemi ad esempio il pulsante start sparisce, i collegamenti dell'avvio veloce che solitamente stanno a destra dello start appunto, stanno invece al posto dello start... mi si incasina tutto... è tutto tremendamente lento e non funziona bene... potrebbe essere un problema col turion?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 14-01-2007 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
#16873 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
A questo indirizzo segnalo la possibilità, SOLO PER OGGI, di avere la versione Pro del software TrueLaunchBar completamente gratis!!!
Non c'è alcun trucco, è da un paio di settimane che seguo questo interessantissimo sito, e ho già installato un paio di programmi e dei giochi. Certo, a volte la qualità del software è discutibile, ma in generale mi sembra un'iniziativa lodevole ![]()
![]() |
#16874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16875 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che faccio? |
||||||
![]() |
![]() |
#16877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non hai la cartella docklet proprio per il fatto che hai la versione 1.1 Fossi in te, toglierei Avedesk e rifarei l'"installazione" mettendo la 1.3 ed integrando le cartelle della 1.1 come descritto nel mio tutorial. Poi metti Le ultime versioni di Avescripter e di SySstats e vedrai che tutto andrà a posto...
![]() |
#16880 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ripongo la mia domanda sperando che questa volta riesca ad ottenere una risposta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.