|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Calzolaio che tema hai usato per l'ultimo desk? c'è in diversi colori?
|
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Smoke..
Vi è anche in blu e puoi trovare il link dove scaricarlo nel mio sito. |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
http://www.tgtsoft.com/downloads/StyleXPInstallMale.zip Lo installi, poi per mettere il mio tema seleziona Panther (è già nel programma che scarichi ![]() Per la trasparenza di barra e menu fai tutto con quel programma, è molto semplice, ma se hai problemi scrivi che rispondo ![]() Per il tema ( Lucy Liu - Kill Bill Vol.1 - Tarantino ![]() ![]() burns.altervista.org/images/killbillvol1.jpg Se non ti va cliccando sul link copia l'indirizzo e mettilo a mano nella barra indirizzi del tuo browser. Se proprio non ti va te lo sendo in email o con ICQ ![]()
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
#1566 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho appena letto maggior parte della discussione però non sono riuscito a capire le istruzioni di psiche volevo sapere non c'è un programma che modifica tutto lui?
|
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
A proposito, come mai tutte le volte che riavvio non mi viene visualizzata la nuova barra degli strumenti? Uso Y'toolbar... Non ho trovato nessuna possibilità di settaggio all'interno dello stesso programma; ho soltanto messo un collegamento in avvio automatico.... Viene caricato ma non cambia la barra..... Mi serve un aiutino... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
idem!!! nn riesco a far cambiare la barra all'avvio!!
![]() |
#1569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
we ma possibile ke nessuno sappia rispondermi? |
|
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ciao, Allora:
start/menu di avvio classico/personalizza/aggiungi/sgoglia/ e seleziona il collegamento di objdock. Ciauzz
#1571 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Ragazzi! ... A questo punto mi piacerebbe fare un mini (so che diventerà enorme!) sondaggio sulla Dock ...
Quale usate!? 1) Y'zDock 2) MobyDock 3) ObjectDock ... In realtà vorrei raccogliere i vostri commenti per capire quale si adatta di più alle mie esigenze. Premetto subito che con la Y'zDock ho avuto dei seri problemi (anche se la preferisco ancora per la versatilità della personalizzazione)... AVANTI! ... voglio sapere cosa ne pensate e che suggerimenti avete. ![]() Grazie (come sempre!!!) ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 22-12-2003 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
#1572 |
Bannato
|
come si fa a mettere il calendari che segna la data?
|
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1574 |
Bannato
|
mi faresti un favore.....
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
Se più tardi riesco a uploadare sul mio sito ti mando il link in pvt ![]()
Ultima modifica di New AndOrNot : 22-12-2003 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
#1576 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
http://vapaa.dc.inet.fi/~rainy/Rainlendar.html |
|
![]() |
![]() |
#1577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
![]() C'è modo, per favore, di avere (almeno) il visual style "Aquawatercolor" che hai nello screenshot visto che cmq in giro per la rete non l'ho trovato (ho spremuto Google, ma niente...)? |
|
![]() |
![]() |
#1578 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Mi sono completamente dimenticato del tuo pvt! Posso darti sia l'uno che l'altro Style ed anche lo sfondo del primo. mandami l'indirizzo e-mail in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
ciao a tutti
![]() vi volevo domandare se esiste il modo per cambiare la schermata propieta del sistema dove risulta sistema operativo/processore/ram e cè la foto di un monitor mi piacerebbe metterci la mia foto e cambiare alcuni dati tipo overclok del mio barton 2500 ![]() ciao e grazzie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.