|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
ezioooo
![]() |
![]() |
![]() |
#13882 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Dopo un periodo di stasi del mio desktop, ho deciso di modificarlo un po'.
Vi presento: Crème Programmi utilizzati: UxTheme [tema] ~ IconPackager [icone] ~ AveDesk [desklet] ~ MultiPlugin [iTunes] ~ Puntatori ~ Wallpaper Ed ora gli screen: Clean: ![]() Con Blocco Note: ![]() Firefox: ![]() iTunes e MiniPlayer: ![]() ![]() Risorse del Computer: ![]() Start: ![]() La mia parte l'ho fatta, ora tocca a voi. Aspetto critiche e commenti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
grandissimo lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
#13884 |
Senior Member
|
stupendo, l'accostamento icone e colori del wallpaper è perfetto
uni critica: io toglierei le icone a sinistra e le sostituirei con una dockbar (magari a scomparsa in modo che rimane pulito) |
![]() |
![]() |
#13885 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi sareste dei suggerimenti?
vorrei un tema come quello che ho nell'immagine, che però si abbini a Devil May Cry (quindi sul rosso), ma deve essere quello di xp di colore diverso, non deve cambiare altro (poi ovviamente cambio pure il colore dello start e dell'orologio) poi vorrei cambiare il colore dei caratteri (si può fare solo in determinate cartelle?) dato che il nero con certi sfondi non si legge poi come si fa a cambiare il cursore del mouse? non vorrei usare nessun programma esterno oltre bee icons per le icone grazie e scusate per le troppe domande ![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
#13886 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
P.S. so anche usare foobar ^_^ |
|
![]() |
![]() |
#13887 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13888 |
Senior Member
|
niente non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
#13889 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
|
Quote:
Grazie 1000 x le risposte.... ma a parte gli scherzi,Icon Packager una volta scaduto non è piu utilizzabile,Giusto? Altra domanda,come faccio ha creare un icona riguardante l' hard disk sul desktop e cambiare icona? ![]() Ultima modifica di bau84 : 14-08-2006 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
#13890 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
se vuoi mi passi la tua config , mi dici cosa vuoi farci e lo faccio io, oppure mi dici per filo e per segno cosa pigi e ti dico cosa fare |
|
![]() |
![]() |
#13891 | ||
Member
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
Ci avevo pensato anch'io, ma così facendo copro parte della zampa della tigre. Una cosa che si potrebbe fare è usare una dockbar che oltre che destra-sinistra/sopra-sotto, mi permetta di decidere anche se in alto o in basso. Ne conoscete una che faccia al caso mio? Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13892 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
[MOD] Barra delle applicazioni
Salve a tutti,
vorrei modificare la barra delle applicazioni del mio WinXP per darle un aspetto più futuristico; mi consigliate come modificarla senza stravolgere l'intero sistema ??? grazie |
![]() |
![]() |
#13893 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#13894 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa sennò è un programma come StyleXP.
![]() |
#13895 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Da quanto ho visto una Dock Bar mi farebbe comodo.
![]() Ma dopo averla installata posso ritornare al mio vecchio windows o devo formattare tutto come ho dovuto fare con altri temi?? |
![]() |
![]() |
#13896 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
|
Quote:
Facendo un normale collegamento sul desktop però non posso mettere icone in .png e poi don mi da i dati del disco fisso. ma con avedesk non mi da problemi se ho installata anche la ObjectDock? cosa edvo scaricare esattamente su avedesk perche ci sono mille file e non so quale devo scaricare. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#13897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di certo se mi spieghi sarei più felice. Io faccio come sempre: 1) add meter > add text 2) draw type > image 3) display > use dafult image > ... cerco l'icona del cestino empty (vuota) 4) imput > allow imput controls > add > plugin > e dovrei trovare quello del cestino (postato nella pagina precedente lo screen di quello che dovrei trovare) e invece trovo i plugin default e non quelli che ho messo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13898 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Parma
|
Quote:
![]() p.s. ma i link del primo post non sono più attivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13899 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#13900 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragà vi prego mi sapreste dire dove trovare un tema uguale a questo (è in pratica quello di XP) ma sul rosso? (intanto ho modificato qualcosa e continuo a provare, soprattutto le icone è difficile sceglierle
![]() ![]()
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.