|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13821 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ragazzi datemi una mano va...non riesco a trovare la mia risposta da nessuna parte...
Allora io sistemo windows col primo metodo della prima post (quello consigliato) in modo da poter cambiar i temi al mio windows... Poi mi scarico il tema che più aggrada mettiamo da deviantart... A questo punto, i file del tema scaricato dove li devo mettere? cosa ne devo fare? Perdonatemi se chiedo cose per voi ovvie...grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
#13822 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
C'è da premettere un dettaglio, se hai usato il primo metodo (sostituendo quindi uxtheme.dll), devi usare i normali Visualstyle (estensione .msstyles), non i temi per Windows Blind (.wba).
Per impostarlo copia il .msstyles e la relativa cartella Shell in \windows\resources\themes\NOMETEMA\ dove NOMETEMA è il nome che assegnerai alla cartella per il visualstyle in questione. Quindi clicca due volte sul .msstyles, poi su OK, in modo da applicarlo all'interfaccia di Windows ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#13823 |
Member
|
Grazie mille davvero!!!
Il link alla patch della prima post non funzia però...mi potete dare un link funzionante? Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
#13824 |
Senior Member
|
Usa QUESTO patcher.
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#13825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Appena preso avvertimi che cancello. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13826 | |
Member
|
Quote:
Fatto!!! Grazie mille!!! Che figata!!! Il patcher che mi hai linkato però mi dava un errore...ma col secondo metodo dellaprima post ho risolto ![]() In alcuni zip dei file che ho scaricato da deviant ho trovato però anche le cartelle styler toolbar, style xp toolbar... Sapete per caso di cosa si tratta? C'è pure un IP iconset ...sapete cosa può essere? probabilmente le icone...ma come si installano? Grazie ancora siete forti! ![]() Ultima modifica di Blue Acid Rain : 09-08-2006 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
#13827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13828 |
Member
|
ehm...non mi è molto chiaro...
![]() |
![]() |
![]() |
#13829 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13830 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13831 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non è la cosa + comoda del mondo cambiare la toolbar con styler, secondo me...aggiungere i pulsanti non è semplice (temi già pronti con copia/incolla/taglia etc non li ho trovati, più ovviamente sarebbe cmq da toccare e spostare i bottoni per come piacciono)...inoltre ogni tanto al passaggio del mouse noto che refresha, anche se è quasi impercettibile io lo trovo fastidioso, sarà che son precisino
![]() |
![]() |
![]() |
#13832 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13834 |
Senior Member
|
Va benissimo lo stesso ...grazie ancora
![]()
#13835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#13836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
PS: sono sempre ben accette....... |
|
![]() |
![]() |
#13837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: Potresti dirmi dove prendere le icone che usi in questo tuo dek chiamato RABBIT ?? Grazie
![]() |
#13838 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma è possibile che quel cavolo di avedesk ogni 3 restart mi rincoglionisce la configurazione? Che palle oh!
|
![]() |
![]() |
#13839 |
Member
|
Quindi per cambiare la barra di explorer cheprogramma mi consigliate?
E per questo file di icone .ip? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
#13840 | |
Senior Member
|
Per cambiare i pulsanti della barra di Explorer devi usare Styler.
E' un programmino stabile e che occupa pochissime risorse, puoi prelevarlo QUI o QUI. Ti basta installarlo, avviarlo, aprire una finestra di Esplora Risorse (ad esempio Documenti), cliccare in uno spazio vuoto della barra degli strumenti (dove ci sono i pulsanti indietro, avanti, cerca, cartelle) e selezionare "Styler Toolbar". Quindi applica il tema di tuo gradimento. I file .ip sono relativi a IconPackager, software shareware della Stardock. QUI puoi scaricare una versione di prova del programma (30gg) o acquistarlo. Credo sia il migliore... Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.