|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Avedesk è indubbiamente più pratico e immediato. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#13262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() a proposito ti chiedo una cosa (che sicuramente sai) Sto cercando di aggiungere anche qualche grafico tipo la percentuale di utilizzo della CPU ... mi sai dire quale diavolo di contatore devo usare del performance monitor?? ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#13263 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
#13264 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Pera ora è un periodo un pò arido per me, sono stato sotto esami e sotto stress...l'unica cosa che ho prodotto è una rivisitazione del mio ultimo desk...
![]() In cambio però qualcuno può risp al mio post della pagina scorsa? ![]() Vorrei sapere come devo fare per cambiare l'icona di anteprima delle cartelle di windows...thx! Ultima modifica di ivanisevic82 : 07-07-2006 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#13265 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
visto che in 2 ore mi avete scritto 2 pagine di forum lol...ho pensato di ricopiare qui il topic per avere la risp....p grazie by Guly
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
scusate ragazzi,sono nella sezione sbagliata,ma siccome in quella giusta ho visto che non rispondono da parecchi mesi,forse qui mi potete aiutare!!!
mio fratello voleva cambiare lo stile xp e leggendo qua e la ha trovato il programma aston,scaricato ed installato ma non escono piu' ne icone ne la barra classica di win,ho controllato nel taskmanager ma non c'e' piu' il processo explorer,dopo averlo fatto partire sono riuscito ad aprire aston e mi esce una finestra dove scegliere aston,explorer o shell qualcosa,mettendo explorer torna tutto come prima,ma se riavvio niente prima di caricare barra e icone esce la finestra di prima,ora ho provato a disinstallarlo per rispristinare explorer,perche' non mi convince del tutto sto programma,ma niente,allora ho reinstallato aston e cosi posso scegliere!!! a questo punto vorrei chiedervi come si fa a togliere questo programma e come far ripristinare explorer all'avvio in mod classica?? aspetto il vostro aiuto e scusate se mi sono dilungato ![]()
#13267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#13268 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
\Processore(0)\% Tempo processore
|
![]() |
![]() |
#13269 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Inannzitutto complimenti, bello il tuo desk nel complesso ![]() 1) il meteo sotto con quale prog l'hai fatto e che tema hai usato? 2) come hai fatto per mettere la velocità del procio nella tray? Ciao e grazie
#13270 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Ragazzi, volevo un aiutino: sapete indicarmi dove trovare qualche calendario per avedesk? quello che c'è con Avescripter non mi piace, è troppo ingombrante, mentre l'Horizontal e il Vertical non si riesce a capire che giorno è.....non insultatemi, è già chiaro a tutti che sono un gran pignolo rompiballe
![]() Grazie!
![]() |
#13271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#13272 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Ehm....mi vergongno un po' a chiederlo, mi sembra una cosa decisamente banale, ma non riesco a farla: come si fa a mettere, con avedesk, un'icona sul desktop per l'hard-disk e aggiungere la capacità e la % utilizzata o libera?
Grazie per l'aiuto PS: e domani sera FORZAITALIA!!!!!!
![]() |
#13273 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
Quote:
la velocità del processore fa parte di un programma a mio avviso utilissimo che si chiama notebook hardware control, che consente di gestire le frequenze di processore e scheda video nonchè altri stuff simpatici ciao
![]() |
#13274 |
Senior Member
|
Non mi caga più nessuno quiiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
#13275 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
nessuno sa rispondermi? alla questione chiesta nella pagina prima?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Raga la barra a dx con i menù a tendina con quale prog si fà? Esiste qualcosa di freeware per realizzarla?? Tanx, bye
![]() |
#13277 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi unisco anche io alla richiesta di cromatino.
@pikitano: scarica avedesk 1.1 e copia i desklet folder e drive che poi mettereai nella cartella desklet di avedesk 1.3 per aggiungerli devi fare come per ogni desk. per la percentuale da pannello di controllo setti label come vuoi |
![]() |
![]() |
#13278 |
Senior Member
|
Per i pannelli scorrevoli ci sono progammi appositi (on so i nomi, aspettate qualcuno) se no ve li crate vo in modo de tutto ersonalizzazto con Samurize,appena ho tempo e faccio uno...bye!
|
![]() |
![]() |
#13279 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
IO SAPEVO CHE SI POTEVANO FARE CON OBJECTBAR PLUS SOLO CHE NON è FREE |
|
![]() |
![]() |
#13280 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse si, non so se sono del tutto customizzabili, vedi se c'è una demo oppure organizzati diversamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.