Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2006, 14:18   #13261
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano
Peccato, bè, almeno so che non si può fare e non mi ci scervello più.
Samurize l'avevo scaricato un po' di tempo fa, ma l'ho trovato complicato. Ho sbagliato io, oppure è in effetti un po' complicato?
Sono abituato con Objectdock e Avedesk (che uso solo da qualche giorno) li trovo molto semplici e diretti, senza troppe personalizzazioni forse, ma avere troppa libertà di scelta mi scoraggia un po', non voglio costruirmi niente per ora, vorrei solo comporre e al limite personalizzare qualcosa
No, no, è proprio complicato lui! E' il rovescio della medaglia di Samurize...

Avedesk è indubbiamente più pratico e immediato.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 07-07-2006, 14:48   #13262
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
No, no, è proprio complicato lui! E' il rovescio della medaglia di Samurize...

Avedesk è indubbiamente più pratico e immediato.
Concordo!

a proposito ti chiedo una cosa (che sicuramente sai)

Sto cercando di aggiungere anche qualche grafico tipo la percentuale di utilizzo della CPU ... mi sai dire quale diavolo di contatore devo usare del performance monitor??
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 07-07-2006, 15:43   #13263
The_ViciouS
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
ultimo desk, a proposito di angelina...

Old 07-07-2006, 16:02   #13264
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Pera ora è un periodo un pò arido per me, sono stato sotto esami e sotto stress...l'unica cosa che ho prodotto è una rivisitazione del mio ultimo desk...

In cambio però qualcuno può risp al mio post della pagina scorsa?

Vorrei sapere come devo fare per cambiare l'icona di anteprima delle cartelle di windows...thx!

Ultima modifica di ivanisevic82 : 07-07-2006 alle 16:25.
ivanisevic82 è offline  
Old 07-07-2006, 16:17   #13265
g.guly
Member

Iscritto dal: May 2006
visto che in 2 ore mi avete scritto 2 pagine di forum lol...ho pensato di ricopiare qui il topic per avere la risp....p grazie by Guly

Quote:
Originariamente inviato da g.guly
Buon Giorno a tutti...sono tornato per la vostra felicità

Vi devo chiedere 2 info

1)Sapete la barra in stile mac...quella con le iconcine animate sul desk....bene...io per winzoz uso RK_Launcher(BELLISSIMA!) So che esiste qualcosa anche per Linux....sapete mica dirmi il nome?

2)ritorniamo in ambiente winzoz....dopo il mio briko pack...ho deciso di creare anche un tema di icone da abbianare assieme al mio briko.....io ho sempre usato IconPackager (della StarDock), permette oltre cambiare le icone, anche di creare dei pachetti di temi...cosi da dare agli altri user e con un semplice doppio click le icone per magia si trasformano.....

VIsto che IconPackager è a pagamento.....e non mi pare na cosa giusta fare dei pachetti di tema per gli amici che poi non possono usarli se non acquistano il prodotto.....ce qualcosa di simile che è possibile creare dei temi per quel programma ma tutto rigorosamente freee???????????

Grazie ancora a tutti by Guly
g.guly è offline  
Old 07-07-2006, 16:36   #13266
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
scusate ragazzi,sono nella sezione sbagliata,ma siccome in quella giusta ho visto che non rispondono da parecchi mesi,forse qui mi potete aiutare!!!
mio fratello voleva cambiare lo stile xp e leggendo qua e la ha trovato il programma aston,scaricato ed installato ma non escono piu' ne icone ne la barra classica di win,ho controllato nel taskmanager ma non c'e' piu' il processo explorer,dopo averlo fatto partire sono riuscito ad aprire aston e mi esce una finestra dove scegliere aston,explorer o shell qualcosa,mettendo explorer torna tutto come prima,ma se riavvio niente prima di caricare barra e icone esce la finestra di prima,ora ho provato a disinstallarlo per rispristinare explorer,perche' non mi convince del tutto sto programma,ma niente,allora ho reinstallato aston e cosi posso scegliere!!!
a questo punto vorrei chiedervi come si fa a togliere questo programma e come far ripristinare explorer all'avvio in mod classica??
aspetto il vostro aiuto e scusate se mi sono dilungato
Old 07-07-2006, 16:58   #13267
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Concordo!

a proposito ti chiedo una cosa (che sicuramente sai)

Sto cercando di aggiungere anche qualche grafico tipo la percentuale di utilizzo della CPU ... mi sai dire quale diavolo di contatore devo usare del performance monitor??
Se non ricordo male è "% Tempo processore" o una cosa simile... appena posso ci guardo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 08-07-2006, 00:20   #13268
Niphlod
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
\Processore(0)\% Tempo processore
Niphlod è offline  
Old 08-07-2006, 09:16   #13269
cromatino
Senior Member

L'Avatar di cromatino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da The_ViciouS
ultimo desk, a proposito di angelina...

Inannzitutto complimenti, bello il tuo desk nel complesso. Volevo chiederti 2 cose:

1) il meteo sotto con quale prog l'hai fatto e che tema hai usato?
2) come hai fatto per mettere la velocità del procio nella tray?

Ciao e grazie
Old 08-07-2006, 09:26   #13270
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Ragazzi, volevo un aiutino: sapete indicarmi dove trovare qualche calendario per avedesk? quello che c'è con Avescripter non mi piace, è troppo ingombrante, mentre l'Horizontal e il Vertical non si riesce a capire che giorno è.....non insultatemi, è già chiaro a tutti che sono un gran pignolo rompiballe
Grazie!
Old 08-07-2006, 10:22   #13271
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Ragazzi sapete se c'è qualche programma che trasforma le icone per mac in icone per win?
Old 08-07-2006, 11:19   #13272
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Ehm....mi vergongno un po' a chiederlo, mi sembra una cosa decisamente banale, ma non riesco a farla: come si fa a mettere, con avedesk, un'icona sul desktop per l'hard-disk e aggiungere la capacità e la % utilizzata o libera?
Grazie per l'aiuto

PS: e domani sera FORZAITALIA!!!!!!
Old 08-07-2006, 12:03   #13273
The_ViciouS
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da cromatino
Inannzitutto complimenti, bello il tuo desk nel complesso. Volevo chiederti 2 cose:

1) il meteo sotto con quale prog l'hai fatto e che tema hai usato?
2) come hai fatto per mettere la velocità del procio nella tray?

Ciao e grazie
il tema si chiama elegance e il meteo fa parte del pacchetto di scott evo
la velocità del processore fa parte di un programma a mio avviso utilissimo che si chiama notebook hardware control, che consente di gestire le frequenze di processore e scheda video nonchè altri stuff simpatici

ciao
Old 08-07-2006, 12:06   #13274
ivanisevic82
Senior Member

Non mi caga più nessuno quiiiiiiii
ivanisevic82 è offline  
Old 08-07-2006, 12:08   #13275
g.guly
Member

Iscritto dal: May 2006
nessuno sa rispondermi? alla questione chiesta nella pagina prima?
g.guly è offline  
Old 08-07-2006, 15:02   #13276
cromatino
Senior Member

L'Avatar di cromatino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da State of Shock
e grazie ai vostri consigli...ecco anche il mio

un grazie soprattutto alla vostra pazienza!

Raga la barra a dx con i menù a tendina con quale prog si fà? Esiste qualcosa di freeware per realizzarla??
Tanx, bye
Old 08-07-2006, 15:10   #13277
gianginho
Bannato

L'Avatar di gianginho

Iscritto dal: Feb 2006
mi unisco anche io alla richiesta di cromatino.

@pikitano: scarica avedesk 1.1 e copia i desklet folder e drive che poi mettereai nella cartella desklet di avedesk 1.3
per aggiungerli devi fare come per ogni desk. per la percentuale da pannello di controllo setti label come vuoi
gianginho è offline  
Old 08-07-2006, 15:15   #13278
ivanisevic82
Senior Member

Per i pannelli scorrevoli ci sono progammi appositi (on so i nomi, aspettate qualcuno) se no ve li crate vo in modo de tutto ersonalizzazto con Samurize,appena ho tempo e faccio uno...bye!
ivanisevic82 è offline  
Old 08-07-2006, 15:26   #13279
gianginho
Bannato

L'Avatar di gianginho

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Per i pannelli scorrevoli ci sono progammi appositi (on so i nomi, aspettate qualcuno) se no ve li crate vo in modo de tutto ersonalizzazto con Samurize,appena ho tempo e faccio uno...bye!

IO SAPEVO CHE SI POTEVANO FARE CON OBJECTBAR PLUS SOLO CHE NON è FREE
gianginho è offline  
Old 08-07-2006, 15:46   #13280
ivanisevic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianginho
IO SAPEVO CHE SI POTEVANO FARE CON OBJECTBAR PLUS SOLO CHE NON è FREE
Usa il minuscolo, sol forum maiuscolo è come URLARE.
Forse si, non so se sono del tutto customizzabili, vedi se c'è una demo oppure organizzati diversamente
ivanisevic82 è offline  
 Discussione Chiusa

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Linda Yaccarino lascia la guida di X dop...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian