Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2006, 10:43   #12661
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Questo è il desk di cui parlavo con Bonovox, fatto usando i soliti Avedesk ecc...

VISIONE CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO ADULTO

Molto bello

complimenti, bella disposizione del player..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 17-05-2006, 10:44   #12662
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da davide22
Molto bello

complimenti, bella disposizione del player..
Anche il tuo non è male! Bello semplice e pulito... però ti consiglierei di trovare delle icone un pò più belle per la dockbar a destra con i giochi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 17-05-2006, 10:51   #12663
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Anche il tuo non è male! Bello semplice e pulito... però ti consiglierei di trovare delle icone un pò più belle per la dockbar a destra con i giochi...

è che nn le trovo da nessuna parte
su deviantart nn ne trovo da poter associare... e nn sò dove potrei cercarle, se hai consigli...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 17-05-2006, 22:29   #12664
Solid Snake
Senior Member

L'Avatar di Solid Snake

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Che sia incompatibile con Xp SP2 non direi proprio...
Prova con STYLE XP (..ricorda che è shareware però...)
provato! grazie x il consiglio, questo funziona benissimo peccato solo x i temi che non mi piacciono molto... sai dove posso trovare un tema simile al mac, con le icone in basso che si movono quando vai sopra ...o cmq qualche link interessante....grazie
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline  
Old 17-05-2006, 22:49   #12665
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Bl@st e Belze: complimenti per i vostri ultimi lavori

Belze, in quello con Samurize (sul quale essendo ancora in progress non mi pronuncio ) lo sfondo della dockbar l'hai fatto volutamente in quel modo o i bordi laterali risutano così perchè hai "allungato" un immagine in origine più corta?
ivanisevic82 è offline  
Old 18-05-2006, 08:32   #12666
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Bl@st e Belze: complimenti per i vostri ultimi lavori

Belze, in quello con Samurize (sul quale essendo ancora in progress non mi pronuncio ) lo sfondo della dockbar l'hai fatto volutamente in quel modo o i bordi laterali risutano così perchè hai "allungato" un immagine in origine più corta?
La seconda che hai detto... che palle, mi becchi sempre! Però è solo una prova, devo trovare le dimensioni giuste dello sfondo della dock, perchè purtroppo non si adatta automaticamente come con RK launcher al numero di icone...

Già che ci sei, mi daresti una dritta? Il player audio ha un problema: il nome della canzone e il tempo trascorso sono inclinati, per coincidere con la spada di legno della tipa. In realtà però, sono riuscito a ruotare solo il testo, mentre il meter vero e proprio è sempre dritto... quindi, per visualizzare tutto il titolo del brano, devo allargare il meter, andando però a coprire il bottone "play"...

Come faccio a ruotare tutto il meter?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-05-2006, 11:11   #12667
Ferdy78

Scusate ragazzi...mi sto avventurando con samurize... ...bene o male qualcosa ci ho capito (anche in base a quello che voglio ottenere..molto ma molto semplice..solo testo o quasi ), qualcosina ho fatto..ma non ho ancora capito se esiste o meno un plugin pre creare un player su base WMP

Cioè esistono solo per Itunes o WinAmp (che ovviamente non uso..o meglio ho scaricato quest'ultimo..ma non mi ci raccapezzo..con quella grafica e finestrine varie....)

Old 19-05-2006, 10:01   #12668
g.guly
Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao ragazzi...ho nuovamente bisogno di una info......chi di voi ha modificato a mano il file shell32.dll' per capirci quello che contiene tutte le icone del sistema finestre ecc....

A me è capitato questo.....

Come utente normale le icone rimangono sempre uguali...metre in modalità provvisoria, funziona tutto.....vedo tutte le mie icone belle e cambiate

Sapete come mai? a qualcuno capita la stessa cosa? cioe che modate la shell32 ma poi le icone rimangono quelle di default di xp^^ e poi, perche in modalità provvisoria invece funziona tutto?

Fatemi sapere, grazie ancora tutti Guly
g.guly è offline  
Old 19-05-2006, 10:10   #12669
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Visualizza i file nascosti e di sistema e controlla che non ci siano copie del file, se sì eliminale.
Controlla anche che non interferiscano programmi come IconPackager...

Ciao
ezio è offline  
Old 19-05-2006, 10:42   #12670
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
La seconda che hai detto... che palle, mi becchi sempre! Però è solo una prova, devo trovare le dimensioni giuste dello sfondo della dock, perchè purtroppo non si adatta automaticamente come con RK launcher al numero di icone...

Già che ci sei, mi daresti una dritta? Il player audio ha un problema: il nome della canzone e il tempo trascorso sono inclinati, per coincidere con la spada di legno della tipa. In realtà però, sono riuscito a ruotare solo il testo, mentre il meter vero e proprio è sempre dritto... quindi, per visualizzare tutto il titolo del brano, devo allargare il meter, andando però a coprire il bottone "play"...

Come faccio a ruotare tutto il meter?
Tutto il meter non lo puoi ruotare, ma non credo che sia un problema.
Nell'editor config, in alto, tra gli strumenti, vedrai delle freccette verdi e blu.
Selezione il testo e clicca quelle blu (prima quella più a destra e poi quella più a sinistra). Poi per sicurezza selezioni il play e clicki sulle freccette verdi alla stessa maniera.
In questo modo l'oggetto play starà "sopra" l'oggetto della scritta e non sarà influenzato nella sua clickabilità

Almeno, se ho capito bene dovresti risolvere così...
Se invece il problema era un altro, spiegami meglio

Per lo sfondo della dock bar: anche io all'inizio "allungavo" png, il risultato era osceno!
Io ti consiglio o di crearle tu direttamente attraverso il comando "add background" e selezionando la figura geometrica che più ti piace..(lavorandoci bene puoi fare anche effetti glass).
Oppure, se ti serve qualcosa di più eleborato, a farte una in photoshop di metti davvero due minuti!
ivanisevic82 è offline  
Old 19-05-2006, 11:08   #12671
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Tutto il meter non lo puoi ruotare, ma non credo che sia un problema.
Nell'editor config, in alto, tra gli strumenti, vedrai delle freccette verdi e blu.
Selezione il testo e clicca quelle blu (prima quella più a destra e poi quella più a sinistra). Poi per sicurezza selezioni il play e clicki sulle freccette verdi alla stessa maniera.
In questo modo l'oggetto play starà "sopra" l'oggetto della scritta e non sarà influenzato nella sua clickabilità

Almeno, se ho capito bene dovresti risolvere così...
Se invece il problema era un altro, spiegami meglio

Per lo sfondo della dock bar: anche io all'inizio "allungavo" png, il risultato era osceno!
Io ti consiglio o di crearle tu direttamente attraverso il comando "add background" e selezionando la figura geometrica che più ti piace..(lavorandoci bene puoi fare anche effetti glass).
Oppure, se ti serve qualcosa di più eleborato, a farte una in photoshop di metti davvero due minuti!
Ok, proverò, comunque a occhio dovrebbe essere proprio la soluzione che cercavo...

Per la dockbar, ho già fatto 2 o 3 sfondi in Photoshop, devo scegliere quale si adatta di più, poi posto la versione aggiornata del desktop... purtroppo però prima di domani mattina non passo da casa...
Beelzebub è offline  
Old 19-05-2006, 11:59   #12672
g.guly
Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio
Visualizza i file nascosti e di sistema e controlla che non ci siano copie del file, se sì eliminale.
Controlla anche che non interferiscano programmi come IconPackager...
Ezio....si sta cosa dei file di sistema la sò..... il problema che non capisco è che in modalità provvisoria funziona......metre da user normale no!

a te è mai capitato? a qualcuno è mai capitato?

cmq ho controllato...ho dei file in C:\WINDOWS\$NtUninstallKB900725$ sono gli aggiornamenti a xp.....cmq ho provato anche su un xp pulito senza service pack e update....e mi fa lo stesso scherzo......in provvisoria funziona, nomale non funziona!

Fatemi sapere Guly
g.guly è offline  
Old 19-05-2006, 12:29   #12673
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
A me non è mai capitato (ho modificato shell32.dll), non riesco proprio a immaginare cosa possa essere...
ezio è offline  
Old 19-05-2006, 12:40   #12674
Elric of Melnibonè
Member

L'Avatar di Elric of Melnibonè

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bari
raga che programma devo usare per ricreare i menu' a comparsa che si vanno ad integrare con la taskbar???..grassie mille e ciaoz
Elric of Melnibonè è offline  
Old 21-05-2006, 11:33   #12675
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Il mio primo lavoro

Commenti suggerimenti?
smodding-desk è offline  
Old 21-05-2006, 11:37   #12676
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da smodding-desk
Il mio primo lavoro

CUT

Commenti suggerimenti?
Sfoltirei un po' le icone, sia quelle della dockbar che quelle del desktop. Cmq ottimo lavoro.
Old 21-05-2006, 14:59   #12677
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ragazzi stamattina ho installato iTunes e, non ho capito perchè, mi ha cambiato le icone degli mp3 con quelle standard che usa win per indicare un file generico, sapete come posso fare per ripristinarle?
Old 21-05-2006, 18:29   #12678
g.guly
Member

bello smodding-desk...complimenti.....cosa hai usato per fare a destra il calendario incollato (troppo serio)e il to do?

Fammi sapere grazie ciao
g.guly è offline  
Old 21-05-2006, 20:52   #12679
smodding-desk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da g.guly
bello smodding-desk...complimenti.....cosa hai usato per fare a destra il calendario incollato (troppo serio)e il to do?

Fammi sapere grazie ciao
Il calendario è rainlendar con skin rc notes
smodding-desk è offline  
Old 21-05-2006, 20:54   #12680
smodding-desk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Sfoltirei un po' le icone, sia quelle della dockbar che quelle del desktop. Cmq ottimo lavoro.
Grazie, infatti forse c'è un po' troppa roba sul desktop, le icone della dockbar però mi servono tutte
smodding-desk è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian