|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#11523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() PS: forse tre ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11527 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Ho installato AveDesk e poi ho messo una raccolta di desklet che si chiama AveScript, ho messo il pannello del meteo, Weather, però come faccio a sapere quale cap devo mettere per visualizzare il meteo di Torino ?
Non è che funziona solo per l'america ??? Grazie a tutti... ![]()
#11528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cerco con google! ![]()
![]() |
#11530 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks!! Anche se ho il 56 K ho già messo il pc a scaricare!! Non vedo l'ora...
![]() |
#11531 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto Turin, e automaticamente ha riconosciuto "Turin, Italy" Funziona!! Grazie cmq.. ![]()
![]() |
#11532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Scaricalo e copiane il contenuto direttamente nella cartella di avedesk. Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#11533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Avete configurato qualcosa? A me come detto funziona bene...però non mi mostra le icone del sole, nuvole, pioggia...a seconda delle condizioni meteo rilevate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11534 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
Io sono sempre andato col tema Luna di Windows, però mi sto stufando e vorrei consigli. Prima volevo fare un desktop stile "blacky" "shiny", adesso invece mi è venuta una cosa così: http://tinypic.com/view/?pic=ngv7gp Come vedete non so fare nulla... Le varie dockbar ancora non mi convincono e non mi piacciono molto, quella è Y'Z Dock, giusto per togliere i programmi dall'avvio veloce e metterlì lì... Consigli? Saluti |
![]() |
![]() |
#11535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() Non sono un esperto, ma dato che le osservazioni spesso sono costruttive mi permetto di dartene qualcuna. Fossi in te...
![]()
![]() |
#11536 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle osservazioni. Per quanto riguarda le icone, adesso sono 48*48, vorrei lasciarle così, e seguire qualche linea dello sfondo è un po' difficile; ma forse cambio pure wallpaper ![]() Le icone nella dockbar adesso vedo di cambiarle, tanto se ne trovano tante; e invece per l'orologio, direi che lo tolgo dalla dockbar....e come si chiamava quel programmino che trasformava quello in system tray in digitale? edit: trovato, LClock ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11537 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11538 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Come ti è stato già detto, toglierei qualcosina e ne modificherei altre... per il resto, niente da dire. Carino e pulito. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#11539 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga non mi date una mano? avevo chiesto come mettere il collegamento della connessione nella dock
![]()
#11540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() comunque, crea prima un collegamento alla connessione sul desktop (da Start - Connetti A - Mostra tutte le connessioni), taglialo e incollalo ad esempio nella cartella della dock (per comodità, in modo da non averlo "tra i piedi" ), crea un nuovo shortcut nella dock e riferisciti al collegamento di cui sopra ![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.