|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
calzolaio ti prego, ho installato di nuovo xp secondo i tuoi standard x finalmente decidermi a mettere una tua opera ed ora mi dici cosi? Alla fine son cose che hai creato tu e se quel programma ti ha dato noie beh magari ne avrai di sicuro un altro con cui fra fronte no? Ti prego quell'ultimo tema io lo voglio, voglio un xp migliore, ti prego fai uno strappo, avendo anche fastweb ci mnetto un attimo a downloadare 120MB! Basta che mi spieghi il procedimento ed io applico il tutto e qui finisce!
|
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Questa sera , per non smentirmi ho fatto questo
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Città: Vicenza-Enna
|
bello, senza stravolgere troppo, mi piace. Che set di icone hai usato per gestione risorse? (se è un set)
|
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Questo set di icone lo potete scaricare al sito:
http://www.foood.net/icons/ iCandy Junior PS:Leggete il readme allegato al file zippato |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
cia posto anche il mio
![]() ![]() ciaps ![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Treviso
|
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo topic, lo avevo letto quasi interamente qualke mese fa!!
Mi sono scaricato il pack postato da il calzolaio... ma non riesco a installare i file di sistema, perchè ovviamente sono in uso da windows quando tento di sovrascriverli... come devo fare?? grazie
Mobo Asus P4S533 - P4 2.4@2.8 - HD 2Maxtor ATA133 40Gb - Audigy 2 Platnum 1Gb DDR 333 Infineon - Sapphire ATI Radeon 9700 PRO Abit Siluro GeForce TI4600(Parcheggiata)- CREATIVE SoundWorks MEGAWORKS 550D THX(5.1)[/color][/size] |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
grandi tutti quanti!!!
|
![]() |
![]() |
#1088 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Padova
|
Io ho lo stesso problema di --->|The Butcher|
per quanto riguarda la sovrascrizione della SHELL32.DLL come devo fare? C'è un programma che integra questa funzione e che mi permette di attuare questa modifica? (oltre a RESOURCE HACK) Ultima modifica di =RS=Kertal : 01-10-2003 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Jedi82 : 14-03-2004 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Io aveov custoimizzato tutto un po di tempo fa...poi dopo un po tutto è incominciato a essere MOOOOLTO lento e instabile e sono tornato alla triste interfaccia 'classic'
|
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Salve ragazzi..
![]() come faccio a cambiare le icone nel pannello di controllo? per ora sto ancora trovando le icone e tutto il resto che + mi aggrada. Cmq bellissima discussione!! p.s. scusa psiche ![]()
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 07-10-2003 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
No Mercy è meglio se dai una ripassatina al regolamento:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Allora ho un problema per quanto riguarda la mia systray.
Odio il disordine che si viene a creare quando ci sono troppe icone. Vorrei chiedervi come posso impostare come servizi (ke partono on start) questi 2 programmi: Samurize , MBM5 Praticamente vorrei far partire in automatico all'avvio samurize e mbm5 senza che questi si vadano ad aggiungere nella systray ![]() Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
Perchè solo alcuni temi?
Salve a tutti.
Ho modificato la uxtheme.dll . Ma perchè Windows XP Home SP1 nelle impostazioni "temi" delle proprietà schermo mi "vede" solo i temi che abbiano il file nometema.theme nella cartella C:\Windows\Resources\Themes e non tutti quelli che ho scaricato e decompresso lì dentro? Grazie a chi mi aiuta,Rob |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Perchè solo alcuni temi?
Quote:
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#1100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
ciao a tutti.
Ho provato a scompattare la dll "uxtheme" in d:\windows\.....\, ma mi dice che è impossibile copiare il file e che il file è in uso da un altro programma cosa devo fare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.