|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10781 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
posto ultimo aggiornamento del mio desk prima del natale...vi auguro di passare delle buone feste
http://img377.imageshack.us/img377/5...opulito8la.gif (pulito) http://img304.imageshack.us/img304/3...inestre2ox.gif (con finestre) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i hope you like it! have fun guys ViCiouS |
![]() |
![]() |
#10782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
bellissimo desktop Vicious
![]() Buon Natale a te e a tutto il forum!
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#10783 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
RK Launcher:
1°-Come si fanno ad aggiungere le icone alla dockbar rk launcher?? 2°-Nell'rk launcher settings c'è una voce(import YZ background),ma dove è possibile reperire tali background?? 3°-Dove posso reperire i temi per la rk launcher?? Objectbar: 1°-Qualcuno gentilmente puo mettere i percorsi da assegnare alle icone(tipo: Risorse del computer,cestino)poichè non so cosa assegnarli nella casella link^^! 2°-In my docks si possono creare o una dock o una tabbed dock.Tuttavia la dock a differenza della tabbed dock ha un effetto zoom migliore e regolabile con piu opzioni rispetto alla tabbed dock.C'è un modo per rendere anche le icone della tabbed dock con questo effetto(poiche quello gia presente,ossia "use zoom effect on enries on tabbed docks" non fa proprio un bel soom alle icone!) 3°-Ma se creiamo una dock,da una parte questa dock ci visualizza le finestre aperte e dall'altra altre icone.......quindi una volta ridotta ad icona una qualunque finestra o un qualunque programma,memorizza suddette finestre o programmi in essa,è possibile eliminare questa funzione di memorizzazione? 4°-Ma il background della dock si cambia dalla scheda generale di essa nella voce load theme?se si,questi temi sono gli stessi che ad esempio io applico alla tabbed dock? 5-°Ma il background della tabbed dock è applicabile tramite la scheda tab & styles....quindi a cosa serve la voce loan theme nella scheda generale della tabbed dock? |
![]() |
![]() |
#10784 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazzi,
tantissimi auguri di buone Feste... Un saluto a tutti. masand
#10785 | |
Moderatore
|
Quote:
che styles hai usato? E per windowsblind o va bene anche a chi ha fatto la patch per uxtheme.dll? Grazie... Un saluto a tutti... masand
![]() |
#10786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#10787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Grazie mille ! Quindi in sostanza i file da creare sono due (più ovviamente tutti i .lnk) ? Io pensavo fosse un solo file.... E a parte questo.... Nel file per terminare i processi devo ovviamente inserire i vari percorsi completi dell'exe... Giusto ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 24-12-2005 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
#10788 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao e ancora buone feste a tutti
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-12-2005 alle 13:31. |
||
![]() |
![]() |
#10789 | |
Member
|
Quote:
Perchè quella faccia scusa?? |
|
![]() |
![]() |
#10790 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Mi hai anticipato... Stavo per correggere il mio post perchè avevo capito smanettandoci !
![]() Troppo comodi questi files... Grazie ancora ! ![]() Grazie e altrettanti auguri di buon Natale a chi ha postato oggi !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#10791 |
Member
|
Objectdock:
1°- dove posso trovare le png(ossia le icone)di Spyware Doctor e Registry Mechanic?? |
![]() |
![]() |
#10792 |
Senior Member
Città: LU
|
chi fa il veglione di Natale con me sul forum???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10793 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate ma sbaglio o da DeviantArt non c'è verso più di scaricare wallpapers ?
|
![]() |
![]() |
#10794 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
Quote:
è uno style che si usa senza windowblinds, il suo nome è Aqua Ice Final trovato su deviantart (non ricordo però l'indirizzo preciso) che comprende anche la skin per y'z toolbar... il resto è tutto avedesk tranne ovviamente la dockbar (Objectdock) Desklet di Avedesk usati: Panther Labels Simple3 Weather Horizontal Calendar La copertina dei CD è ovviamente Winamp CD Case AUGURI A TUTTI |
|
![]() |
![]() |
#10795 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Buon Natale a tutti!
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#10796 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() TANTISSIMI AUGURI A TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#10797 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
![]() |
![]() |
#10798 |
Junior Member
|
Salve a tutti
![]() ho scoperto per caso 'sto topic e mi sono messo a smanettare sul mio Pc, ho un problema con Coolmon però: in pratica i link che aveva postato Psiche per scaricare il file zippato per visualizzare le condizioni meteo non funziona, neanche facendo salva con nome. Ho provato a risalire al sito che ospita il pacchetto ma non sembra che non esista più neanche quello: mi sapete aiutare per piacere? Grazie. |
![]() |
![]() |
#10799 |
Member
|
Ciao a tutti...ho appena preso un portatile nuovo (dell9300). Tra le persone che lo usano ci sarebbe mia sorella per usare programmi tipo Illustrator, Indesign, ecc. Lei voleva un Mac ma dato che non lo deve usare solo lei abbiamo preso un nb con WinXp. Volevo a sto punto rendere winXp il piu' possibile simile ad un Mac con skin, ecc. Io pero' non saprei da dove partire...ho provato a dare un'occhiata alla sezione di modding di xp ma cribbio sono oltre 500 pagine e con la funzione cerca non e' saltato fuori nulla di significativo...qualcuno mi potrebbe dare una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
#10800 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dopo aver letto attentamente la prima pagina di questo thread, ti consiglio di reperire:
1) Visual style: Tiger by kol; Niqu; Miqu; Stomp; Alluvium Magnite. 2) Pacchetto di icone Minium+Docunium; 3) Avedesk+Systats+Avetunes; (per avere le icone sul desktop con varie informazioni, la copertina dei cd e le info del brano, il meteo, ecc...); 4) Rklauncher 0.4 (per avere una dockbar simile a quella di Mac OS X); 5) Objectbar con skin abbinate ai visual style di cui al punto 1 (per avere la barra in alto come quella di Mac OS X). 6) Per il wallpaper (sfondo) vai nel thread apposito, sempre in questa sezione. ![]() Se vuoi qualche esempio, nella mia sign trovi il link alla mia galleria di desktops su deviantart. ![]() Tutto quello che ho menzionato, lo trovi facilmente con Google. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.