Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2005, 19:20   #10781
The_ViciouS
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
posto ultimo aggiornamento del mio desk prima del natale...vi auguro di passare delle buone feste

http://img377.imageshack.us/img377/5...opulito8la.gif (pulito)

http://img304.imageshack.us/img304/3...inestre2ox.gif (con finestre)

i hope you like it!
have fun guys
ViCiouS
The_ViciouS è offline  
Old 23-12-2005, 19:48   #10782
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
bellissimo desktop Vicious

Buon Natale a te e a tutto il forum!
ezio è offline  
Old 24-12-2005, 02:42   #10783
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
RK Launcher:

1°-Come si fanno ad aggiungere le icone alla dockbar rk launcher??

2°-Nell'rk launcher settings c'è una voce(import YZ background),ma dove è possibile reperire tali background??

3°-Dove posso reperire i temi per la rk launcher??

Objectbar:

1°-Qualcuno gentilmente puo mettere i percorsi da assegnare alle icone(tipo: Risorse del computer,cestino)poichè non so cosa assegnarli nella casella link^^!

2°-In my docks si possono creare o una dock o una tabbed dock.Tuttavia la dock a differenza della tabbed dock ha un effetto zoom migliore e regolabile con piu opzioni rispetto alla tabbed dock.C'è un modo per rendere anche le icone della tabbed dock con questo effetto(poiche quello gia presente,ossia "use zoom effect on enries on tabbed docks" non fa proprio un bel soom alle icone!)

3°-Ma se creiamo una dock,da una parte questa dock ci visualizza le finestre aperte e dall'altra altre icone.......quindi una volta ridotta ad icona una qualunque finestra o un qualunque programma,memorizza suddette finestre o programmi in essa,è possibile eliminare questa funzione di memorizzazione?

4°-Ma il background della dock si cambia dalla scheda generale di essa nella voce load theme?se si,questi temi sono gli stessi che ad esempio io applico alla tabbed dock?

5-°Ma il background della tabbed dock è applicabile tramite la scheda tab & styles....quindi a cosa serve la voce loan theme nella scheda generale della tabbed dock?
Another-Life è offline  
Old 24-12-2005, 11:02   #10784
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Ragazzi,

tantissimi auguri di buone Feste...

Un saluto a tutti.
masand
masand è offline  
Old 24-12-2005, 11:04   #10785
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Originariamente inviato da The_ViciouS
posto ultimo aggiornamento del mio desk prima del natale...vi auguro di passare delle buone feste

http://img377.imageshack.us/img377/5...opulito8la.gif (pulito)

http://img304.imageshack.us/img304/3...inestre2ox.gif (con finestre)

i hope you like it!
have fun guys
ViCiouS
Vicious...

che styles hai usato? E per windowsblind o va bene anche a chi ha fatto la patch per uxtheme.dll?

Grazie...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 24-12-2005, 11:06   #10786
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life
RK Launcher:

1°-Come si fanno ad aggiungere le icone alla dockbar rk launcher??

2°-Nell'rk launcher settings c'è una voce(import YZ background),ma dove è possibile reperire tali background??

3°-Dove posso reperire i temi per la rk launcher??

Objectbar:

1°-Qualcuno gentilmente puo mettere i percorsi da assegnare alle icone(tipo: Risorse del computer,cestino)poichè non so cosa assegnarli nella casella link^^!

2°-In my docks si possono creare o una dock o una tabbed dock.Tuttavia la dock a differenza della tabbed dock ha un effetto zoom migliore e regolabile con piu opzioni rispetto alla tabbed dock.C'è un modo per rendere anche le icone della tabbed dock con questo effetto(poiche quello gia presente,ossia "use zoom effect on enries on tabbed docks" non fa proprio un bel soom alle icone!)

3°-Ma se creiamo una dock,da una parte questa dock ci visualizza le finestre aperte e dall'altra altre icone.......quindi una volta ridotta ad icona una qualunque finestra o un qualunque programma,memorizza suddette finestre o programmi in essa,è possibile eliminare questa funzione di memorizzazione?

4°-Ma il background della dock si cambia dalla scheda generale di essa nella voce load theme?se si,questi temi sono gli stessi che ad esempio io applico alla tabbed dock?

5-°Ma il background della tabbed dock è applicabile tramite la scheda tab & styles....quindi a cosa serve la voce loan theme nella scheda generale della tabbed dock?
Old 24-12-2005, 13:04   #10787
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ezio

---CUT---

Grazie mille !

Quindi in sostanza i file da creare sono due (più ovviamente tutti i .lnk) ?

Io pensavo fosse un solo file....

E a parte questo.... Nel file per terminare i processi devo ovviamente inserire i vari percorsi completi dell'exe... Giusto ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 24-12-2005 alle 13:06.
Bl@st è offline  
Old 24-12-2005, 13:29   #10788
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Grazie mille !
Quindi in sostanza i file da creare sono due (più ovviamente tutti i .lnk) ?
Io pensavo fosse un solo file....
sono due, uno per aprire i vari programmi, l'altro per chiuderli.
Quote:
E a parte questo.... Nel file per terminare i processi devo ovviamente inserire i vari percorsi completi dell'exe... Giusto ?
no, il comando TASKKILL opera direttamente sui processi in esecuzione, quindi non servono i percorsi completi degli exe, copia esattamente quello che ho indicato nel post

Ciao e ancora buone feste a tutti

Ultima modifica di ezio : 24-12-2005 alle 13:31.
ezio è offline  
Old 24-12-2005, 13:31   #10789
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Quote:
Originariamente inviato da nickdc

Perchè quella faccia scusa??
Another-Life è offline  
Old 24-12-2005, 13:32   #10790
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Mi hai anticipato... Stavo per correggere il mio post perchè avevo capito smanettandoci !

Troppo comodi questi files... Grazie ancora !

Grazie e altrettanti auguri di buon Natale a chi ha postato oggi !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 24-12-2005, 19:13   #10791
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Objectdock:

1°- dove posso trovare le png(ossia le icone)di Spyware Doctor e Registry Mechanic??
Another-Life è offline  
Old 24-12-2005, 21:00   #10792
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Città: LU
chi fa il veglione di Natale con me sul forum???
simoTDI è offline  
Old 25-12-2005, 02:10   #10793
BeamMeUpScotty!
Member

Iscritto dal: May 2005
Scusate ma sbaglio o da DeviantArt non c'è verso più di scaricare wallpapers ?
BeamMeUpScotty! è offline  
Old 25-12-2005, 14:33   #10794
The_ViciouS
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da masand
Vicious...

che styles hai usato? E per windowsblind o va bene anche a chi ha fatto la patch per uxtheme.dll?

Grazie...

Un saluto a tutti...
masand

è uno style che si usa senza windowblinds, il suo nome è Aqua Ice Final trovato su deviantart (non ricordo però l'indirizzo preciso) che comprende anche la skin per y'z toolbar...

il resto è tutto avedesk tranne ovviamente la dockbar (Objectdock)

Desklet di Avedesk usati:
Panther Labels
Simple3 Weather
Horizontal Calendar

La copertina dei CD è ovviamente Winamp CD Case

AUGURI A TUTTI
The_ViciouS è offline  
Old 25-12-2005, 14:42   #10795
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Buon Natale a tutti!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 25-12-2005, 16:31   #10796
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Originariamente inviato da The_ViciouS
è uno style che si usa senza windowblinds, il suo nome è Aqua Ice Final trovato su deviantart (non ricordo però l'indirizzo preciso) che comprende anche la skin per y'z toolbar...

il resto è tutto avedesk tranne ovviamente la dockbar (Objectdock)

Desklet di Avedesk usati:
Panther Labels
Simple3 Weather
Horizontal Calendar

La copertina dei CD è ovviamente Winamp CD Case

AUGURI A TUTTI
Ti ringrazio per la precisione

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 25-12-2005, 23:57   #10797
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Quote:
Originariamente inviato da BeamMeUpScotty!
Scusate ma sbaglio o da DeviantArt non c'è verso più di scaricare wallpapers ?
salva immagine con nome?
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 26-12-2005, 13:32   #10798
[Dedalus]
Junior Member

L'Avatar di [Dedalus]

Salve a tutti

ho scoperto per caso 'sto topic e mi sono messo a smanettare sul mio Pc, ho un problema con Coolmon però: in pratica i link che aveva postato Psiche per scaricare il file zippato per visualizzare le condizioni meteo non funziona, neanche facendo salva con nome. Ho provato a risalire al sito che ospita il pacchetto ma non sembra che non esista più neanche quello: mi sapete aiutare per piacere?

Grazie.
[Dedalus] è offline  
Old 27-12-2005, 13:00   #10799
silk.it
Member

Ciao a tutti...ho appena preso un portatile nuovo (dell9300). Tra le persone che lo usano ci sarebbe mia sorella per usare programmi tipo Illustrator, Indesign, ecc. Lei voleva un Mac ma dato che non lo deve usare solo lei abbiamo preso un nb con WinXp. Volevo a sto punto rendere winXp il piu' possibile simile ad un Mac con skin, ecc. Io pero' non saprei da dove partire...ho provato a dare un'occhiata alla sezione di modding di xp ma cribbio sono oltre 500 pagine e con la funzione cerca non e' saltato fuori nulla di significativo...qualcuno mi potrebbe dare una mano?
silk.it è offline  
Old 27-12-2005, 13:36   #10800
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Dopo aver letto attentamente la prima pagina di questo thread, ti consiglio di reperire:

1) Visual style: Tiger by kol; Niqu; Miqu; Stomp; Alluvium Magnite.

2) Pacchetto di icone Minium+Docunium;

3) Avedesk+Systats+Avetunes; (per avere le icone sul desktop con varie informazioni, la copertina dei cd e le info del brano, il meteo, ecc...);

4) Rklauncher 0.4 (per avere una dockbar simile a quella di Mac OS X);

5) Objectbar con skin abbinate ai visual style di cui al punto 1 (per avere la barra in alto come quella di Mac OS X).

6) Per il wallpaper (sfondo) vai nel thread apposito, sempre in questa sezione.

Se vuoi qualche esempio, nella mia sign trovi il link alla mia galleria di desktops su deviantart.

Tutto quello che ho menzionato, lo trovi facilmente con Google.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Ad Arles torna FUJIKINA: evento dedicato...
Lucid Air è da record: percorsi o...
openSIL: la rivoluzione firmware di AMD ...
Synology annuncia due nuovi NAS: sono il...
HONOR Summer Sales: sconti fino al 45% s...
Futuro calo per le GeForce RTX 5000? Mic...
Luci e ombre sull'IA nella cybersecurity...
Samsung Unpacked, l'evento del 9 luglio ...
Lenovo in forte sconto per il Prime Day:...
Diesel Euro 5? Puoi guidarla ancora: ecc...
Aumenti di prezzo sproporzionati? Gli ut...
Il chip europeo che sfida i colossi amer...
GlobalFoundries acquisisce MIPS: intelli...
Google Maps in versione retro: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian