|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9701 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Immaginavo fosse una stupidata!! infatti...
![]() ma si potrebbe aggiungerne un altra?... ah già ke ci sono...mi servirebbero delle toolbar mac...dove le trovo?... ![]() |
![]() |
![]() |
#9702 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Due finderbar?? e a che ti servirebbero?? Kmque non credo proprio.. Per toolbar mac che intendi? Kmque per quelle so aiutarti poco, aspetta qualcuno esperto del settore... |
|
![]() |
![]() |
#9703 |
Senior Member
|
Ragazzi ma modificando la toolbar di win senza usare y'z toolbar, seguendo la guida che è stata inserita in prima pagina, è possibile personalizzarla come si fa con y'z toolbar, scegliando cosa visualizzare e cosa no?
|
![]() |
![]() |
#9704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#9705 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
thanks mi serviva pure a me!
PS: calzo hai la firma irregolare...max 5kb...
#9706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
GRAZIE a nome di tutti. niko............thank |
|
![]() |
![]() |
#9707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9708 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
qlc mi sa dire se desktopx e molto pesante?
#9709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9710 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Alpignano (TO)
|
Non puoi
![]() O usi avedesk per le icone del desk altrimenti niente ![]()
Barton 3000+@3200+, ATI Radeon X800Pro, 2x512mb kingston 2.5 in Dual Channel, mobo Gigabyte 7N400PRO-II, hd master hitachi 80 gb SATA, hd slave maxtor 250Gb ATA133, hd dati Maxtor 120Gb ATA 133, Lettore DVD samsung 16/40, master dvd Sony DRU700A, master cd LG 52/32/52, Scheda audio Creative Audigy 1 EX con creative 5.1 sorround system, Hd esterno 40gb maxtor ATA133, monitor LG TFT 17', router/switch 4 porte digicom michelangelo office. |
![]() |
![]() |
#9711 | |
Senior Member
|
Quote:
solo ke potresti dirmi come fare...ho appena scaricato il programma e si avvia ma nn lo vedo... come farei a cambiare la grandezza delle icone del solo desktop?... grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9712 | |
Senior Member
|
Quote:
nn c'è nemmeno stata l'installazione sembra un' applicazione ma nn la vedo da nessuna parte se nn nel taskmanager (oltretutto compare solo nei processi).. proverò a scaricarlo da un altra parte.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9713 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dopo qualche giorno di utilizzo del nuovo desktop, ho apportato delle piccole modifiche, quasi insignificanti ma che rendono ora il tutto molto più usabile.
![]() Ho aggiunto i tasti per poter spegnere, riavviare il pc o disconnettere l'utente che prima potevo raggiungere solo tramite il tasto windows della tastiera. Inoltre ho aggiunto un tasto (blu) per avviare winamp e uno per chiuderlo (rosso). Questa modifica l'ho fatta in modo tale da non dover lasciare winamp sempre in background. Questo per quanto riguarda samurize... Infine, ho aggiunto alla dockbar laterali i collegamenti alla cartella documenti, musica e immagini con icone che riprendo l'icona usata per le cartelle. Eccolo : ![]() |
![]() |
![]() |
#9714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ATTENZIONE NN CLICCATE SUL LINK DI CODESTO RAGAZZO PERCHE UNA VOLTA ANDATI SULLA PAGINA SE AVETE KASPERSKY VI BLOCCA UNO SCRIPT PERICOLOSO E UN VIRUS............PROVARE PER CREDERE
![]() |
#9715 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ivan grazie per la dritta
![]() scusa se ti rompo ancora ma con l' apertura a tendina delle icone sto impazzendo puoi aiutarmi? ![]() è veramente ostico samurize ![]() ma i risultati tipo il tuo desk sono bellissimi |
![]() |
![]() |
#9716 | |
Senior Member
|
Quote:
In particolare cosa non capisce, cosa ti serve? PS Se vuoi posso mandarti per email una config di prova con un menù "pronto" e tu poi cambi le figure e le dimensioni.. |
|
![]() |
![]() |
#9717 |
Senior Member
|
Ciao a tutti...nn riesco a dormire...ahahaha...
![]() volevo kiedervi una mano...ho conosciuto oggi samurize...bello ma davvero un pò complicato...(almeno x me) Ho letto la guida di ivanisevic82 e grazie a questa ho capito almeno le basi...e ringrazio... ma nn riesco proprio a capire come impostare un calendario...(metto il plugin..simpleCalendar.dll.. E POI???? ![]() ![]() se qlcuno potesse spiegarmi BENE le cose da fare(cn passaggi) ne sarei grato...anke per le icone ram...ecc...ecc........ x intenderci le cose ke si possono vedere nel desktop di aKira83 .... Grazie ancora... |
![]() |
![]() |
#9718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Veramente BELLO ! Complimenti !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#9719 | ||
Member
|
Quote:
Per creartene uno da zero dovresti agire in questo modo. Aggiungere gli elementi che compongono il calendario. Cioè il mese, i giorni, i nomi dei giorni, ecc... Ognuno è un elemento diverso. Per inserirli fai Add Meter -> Plugin -> SimpleCalendar Una volta aggiunti e posizionati, dalla cartellina Source selezioni la funzione che ogni elemento deve svolgere. Esempio, se vuoi il nome del mese selezioni displaymonthname. Se vuoi i giorni del mese selezioni displaydays_inthismonth. Fondamentali sono i parametri che imposti dopo aver selezionato la funzione, ma che comunque non sono affatto difficili. Alla fine dovrai impostare quasi sempre 0 che equivale al mese corrente. Quote:
Comunque le informazioni di ram e cpu sono ottenute tramite l'oggetto perfmon, quelle sul traffico di rete c'è un oggetto apposito che si chiama Total Up/Down e le informazioni del lettore le ottengo tramite il plugin winamp che si trova sotto media. Ciao |
||
![]() |
![]() |
#9720 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.