|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#9582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
no no non ci siamo capiti , allora quello l ho fatto e l ho già patchato ..... poi dopo metto un tema in resources ma come lo carico se non c'è nessun file .theme tipo luna e windows classic ?????? ecco è questo che non capisco ..... ![]() ![]() ![]() forse il problema è che io patcho quel file e mi cambia in un attimo la barra delle applicazioni in un altra forma e colore poi mi dice riavvia ora??? e quando riavvio la barra è come prima quella classica di windows deve fare cosi????? ![]() Ultima modifica di Yaku83 : 16-09-2005 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
#9583 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
|
![]() |
![]() |
#9584 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto chiudi tutto e clicchi col destro sul desktop...proprietà dello schermo...e poi cerchi la sottofinestra aspetto...in quella finestra trova un bottone con sopra scritto FINESTRE E BOTTONI (credo ho il sistema in spagnolo e non so come sono in italiano!) e li ci sono tutti i temi caricati! Ne scegli uno e clicchi su applica...chiudi la finestra ed il gioco è fatto! Spero di essere stato chiaro! A breve la guida! CIAU |
|
![]() |
![]() |
#9585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.deviantart.com/deviation/8142007/ grazie per l aiuto comunque....... |
|
![]() |
![]() |
#9586 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla bene nella foto e vedrai che la barra in alto non ha nulla a che vedere con la tua di xp!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9587 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
se uso solo i visualstyle devo anche scaricare un programma per cambiare le icone o vanno in automatico ?
#9588 | |
Senior Member
|
Quote:
I visual style combiano solo l'aspetto delle finestre! Nella prima pagina c'è speigato tutto ![]() CIAU |
|
![]() |
![]() |
#9589 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Yaku83 : 16-09-2005 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
#9590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai su questo sito sono tutti per xp cliccami CIAU ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9591 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ora ho scaricato quelli giusti lo metto in resources faccio doppio clic e si apre l aspetto di windows ma nella voce finestre e bottoni ho solo windows xp e windows classic come carico il mio appena messo?????? ![]() Ultima modifica di Yaku83 : 16-09-2005 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
#9592 |
Senior Member
|
ragazzi scusatemi ancora una volta per le domande.................per flyakite esistono dei temi appositi o vanno bene anche i visualstyle?
#9593 |
Senior Member
|
GUIDA SOSTITUZIONE TOOLBAR XP 1.5
Allora vediamo un po di spiegare in modo veloce e snello come sostituire la toolbar di explorer e quindi anche internet explorer (usate firefox ![]() Dò per scontato una conoscenza base dell'editing di xp (per i niubbi leggete prima la guida in prima pagina cliccami ![]() -> Programmi utilizzati: Resource Hacker, 24 to 32 bit converter, Photoshop (o similari) e skin del programma y'z toolbar. 1) Per prima cosa dobbiamo conoscere "altezza/larghezza/profondità di colore" dei file *.bmp nella libreria shell32.dll Per fare ciò apprimo il file shell32.dll con reshack e cerchiamo nella cartella BITMAP i file 204/205 e 214/215 (se utilizziamo i bottoni di grandi dimensioni altrimenti i file 206/207 e 216/217 per le piccole dimensioni) Apriamo tutte le cartelle e salviamo i vari file in formato BMP selezionando la terza voce del menu a tendina che si aprirà cliccando con i tasto destro sui vari file. ![]() 2) Passiamo a Photoshop, apriamo i file e controlliamo altezza, larghezza e profondità di colore dei file bmp estrapolati con reshack (se avete una cattiva memoria come il sottoscritto segnatevil da qualche parte :P). ![]() 3) Ora viene il bello modificare i file PNG delle skin di y'z toolbar. Normalmente nei file scaricati da internet troverete due file uno con tonalità più chiare (che chiameremo COLD) e l'altro più scure (che chiameremo HOT). Sceglietene uno e apritelo in Photoshop, noterete che l'immagine è la unione dei file estratti dalle cartelle 204/214 per il file COLD e 205/215 per il file HOT. Dovremo quindi tagliare l'immagine in due parti con dimensioni uguali ai file estratti dalla nostra libreria. Fatto ciò salvate le 4 immagini (2 COLD 204,214 e due HOT 205,215) in formato BMP con 24bit di colore (mi raccomando non 32bit). ![]() 4) Andiamo quindi a convertire i 4 file BMP con il programma 32bitConverter.exe che trovate dentro a 24 to 32 bit converter.zip. a]Trascinate una immagine BMP sulla icona del programma b]Nella finestra che si aprirà digitate per R 255 e date invio, per G 255 e date invio ed infine per B 255 e date invio. c]Scegliete il percorso e il nome del file dove salvare l'immagine ottenuta e date invio. Ripetete la procedura per i tre file mancanti. ![]() 5) Ritorniamo ora a Reshack e sostituiamo i file 204/205/214/215 con le 4 immagni che ci siamo creati, salvate e RIAVVIATE! MAGIA MAGIA la toolbar è cambiata! ![]() Ho aggiunto le immagini...se i mod la trovano interessante possono metterla nella prima pagina! ![]() Un ringraziamento va agli autori del programma e a Virtualplastic (Dove c'è la guida in inglese...spiegata maluccio) ![]() Che ne dite??? ![]() Ultima modifica di SCoUT : 16-09-2005 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
#9594 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la risposta è si...allora prova a patchare ancora il file! Credimi è la cosa più stupida del mondo! CIAU |
|
![]() |
![]() |
#9595 | |
Senior Member
|
Quote:
IO TE LO SCONSIGLIO Scaricati un bel tema ed installalo! CIAU ![]() ps come questo tiger style |
|
![]() |
![]() |
#9596 |
|
scout....mi spiace contraddirti, ma il mio desk che ho postato ieri è fatto proprio con Flyakite
![]() ![]() ![]() E devo essere sincero: è decisamente meglio di quelli che emulano Longhorn o Vista ![]() ![]() ![]() PS è anche leggero:-) Ultima modifica di Ferdy78 : 16-09-2005 alle 18:36. |
![]() |
#9597 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.cn flyakite installato ho provato a caricare un visualstyle e me l' ha dato per buona
macbook 2 ghz intel core 2 duo Ultima modifica di reefsean : 16-09-2005 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
#9598 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per me ci sono troppe complicazioni con photoshop...a partire dalla profondità del colore (che non so come misurarla!) fino a quando devi dividere i file cold e hot...con quale comando devo dividerli?? |
|
![]() |
![]() |
#9599 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dividere o fare una sezione di una immagine si usa il comendo CROP! Se ce la faccio posto un po di immagini! Credimi è più veloce farlo che dirlo e i risultati ci sono! CIAU ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9600 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ok, ci proverò scout...
E la profondità di colore da dove si regola? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.