|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
fino ad ora non sono riuscito a trovare niente in italiano
![]() Perchè non lo facciamo fare ad Hwupgrade ![]() ![]() Sono riuscito solo a mettere il meteo nella mia zona (NAPOLI) ![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
si il meteo l'ho abilitato pure io...
Il programmino ke fa newsticker non e' complessisimo il probl e' ke rikiede l'uso del sito da cui si attinge di *.xml ... Almeno credo di aver capito questo dai tutorial ![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
samurize
Ragazzi come si fa ad inserire il meteo per la propria zona?
|
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Re: samurize
Quote:
allora scaricati il newtracker da qui poi lo inserisci nella cartella Trackers di Winbar. Stai attento che il file sia Weather conditions.trk e non txt. Poi lo apri con un editor (notepad) e lo vedi modificare come sta scritto qui Cmq dove abiti? Che magari ti faccio già il file con le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
|
Io abito nella provincia di bari ma volevo che la cosa fosse utilizzabile con samurize che ho scaricato ieri e volevo imparare ad utilizzare
|
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
samurize non lo conosco perchè non mi piace tantissimo. Cmq se vuoi il meteo di bari te lo do io il file da mettere in tracker
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
anzi mo te lo do proprio
![]() eccolo in allegato ![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
|
Che fai megabit
![]() su su su non sprecare tempo vai subito a cercare newstracker in ita ![]() a parte gli skerzi se vuoi puoi modificare il traker facendo in modo che vengano visualizzate condizioni atmosferiche di + città. nei file *.trk ho notato la stringa ico= in tutti i tracker e' lasciata di default blank ... credo ke questa stringa si riferisca all'icona del tracker ho provato a modificarla inserendo il link a un file *.ico , ma non ho avuto il risultato sperato. Voi siete riusciti a modificare/cambiare l'icona? |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
quindi con samurize non è possibile usarlo?
|
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora io la prima cosa che volevo fare in winbar è cambiare le iconcine come memory, i dischi ed ecc così ho subito aperto reshack ma caricando il fiel exe e andando a modificare le icone mi dice che forse sono compresse insomma non ci sono riuscito. Mo vedo a che serve sto ico in newstracker ![]() |
|
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
iu uuuu ci sono riuscito
![]() ![]() allora per modificare l'icona della memoria devi fare un file memory.gif in winbar dimensione 16x16 a 8bit per il disco disk.gif per la cpu cpu.gif per google google.gif per il tracker tracker.gif ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
non hai capito
se vai nella cartella di winbar vedrai che c'è un file gif che se viene rinominato in cpu.gif andrà a sostituire l'incona della cpu. Così' devi fare anceh con gli altri (disk,memory,google,tracker) capito?? ![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
eccolo non è un granchè
|
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
io ci tengo il control per winamp anke e' troppo utile
![]() ho provato Themebar ma non mi soddisfa molto... conosci qualke prog x modificare in win2k la barra( indietro termina aggiorna ecc) di internet explorer / winzoz / outlook ? |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Una doma che forse va al di fuori di cio che state scrivendo! Ho messo su un nuovo theme e vorrei sapere se e con cosa posso modificarlo non essendo molto soddisfatto di alcune cose..grazie x l'aiuto
|
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tgtsoft.com/download.php |
|
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mega grazie mille, aveva appena pensato a quello ma e solo in grado di crearne o anche di moficarne alcuni in uso o salvati sull'HD?
|
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Posto l'immagine di un dektop perchè mi piacerebbe sapere il nome della/e applicazione/i che appaiono sulla destra dello schermo (il calendario e quella sotto). Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.