|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
leggere dopo...
|
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
devi inserire l'applciazione nell'esecuzione automatica, così parte all'avvio...
#783 |
Senior Member
|
Ho deciso seriamente di impegnarmi partendo dalla famiglia di Yz e in particolare con Yz Dock e Toolbar..vi faro vedere un po cosa ho creato ma necessito di molti aiutini, posso contare su di voi? Allora vaii:
1) Con Yztoolbar ho cambiato il tutto su IE ma al riavvio e tutto tornato come prima, xc?? Come posso rimediare? Lo stesso vale con il dock, mi hanno suggerito di creare un avvio allo startup ma come si fa? 2) Mi spiegate la differenza che c'e fra Yzdock e DockObject? Li ho entrambi e sembrano uguali! 3) Chi mi passa piu icone possibili x qst stupendo programma che e Yz Dock? Sui vari siti ce ne son poche, help me!!! 4) Ho notato poi che yzshadow rallenta trooooppo il sistema, vi risulta? Settaggi migliori x farlo andare bene ma senza succhiare mille risorse? |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
|
Per far partire il programma all'avvio devi inserire un collegamento nell cartella "Esecuzione automatica" di avvio!
Per icone dovresti guardare la discussione un po' più su, ci sono un bel po' di link sia a immagini in png che a icone in .ico...
#785 |
Senior Member
|
si ok l'esecuzione automatica ma come si fa? Poi come tutte le cose, xc mai al riavio scompare ogni minima personalizzazione? Ora neanche il tema ha resistito...
|
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
|
come come si fa?? Hai presente la cartella esecuzione automatica nel menu avvio?? Metti in quella cartella un collegamento al programma!! E basta.
Poi non so perchè ad ogni avvio non tiene neanche il tema... bohh!!!
#787 |
Senior Member
|
ehm, n credo di saperlo fare, mi puoi spiegare la procedura con un esempio di programma please...
|
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
|
![]() Dunque. Apri gestione risorse e vai nel menu avvio (sotto NT l'indirizzo è tipo C:/Documents and settings/nomeutente/Menu Avvio/Programmi/Esecuzione automatica. Adesso sei nell'esecuzione automatica (sei emozionato?? Sei ad un passo dalla fine.. ![]() In questo modo puoi far partire counterstrike all'avvio per essere subito pronto a giocare ... ![]() Hai capito ora?
#789 |
Senior Member
|
si si, tutto iper chiaro e funzionante...forse potevi evitare quell'ironia inutile! Alle altre doma non mi sai rispondere? Grazie mille cmq!
|
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
no, alle altre domande non so risp., scusa dell'ironia eccessiva!!
![]() Io uso Yz... come si chiama in ufficio con la TNT2 e 768 MB di memoria e va tutto veloce...
#791 |
Senior Member
|
up, rega ma sta discussione ora che mi ha troppo preso e morta?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
consiglio & help
mi sembra ke non si sia ancora parlato di Winbar.
Winbar e' un programmino leggero ke va a creare una barra modificabile in cui si possono inserire grafico cpu /ram console winamp/ news tracker / du meter / upime eccc... Se vi interessa lo potete scaricare a questo indirizzo http://www.winbar.nl. Guardando un po di screenshot in giro ho notato ke molti hanno la possibilità di visualizzare news sul proprio desktop (coolmon & samurize). Volevo sapere se esiste qualke scriptino x avere news in Ita (ad esempio delle ANSA ecc) Grazie e Ciauz MaTz. |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Come segnalato già in un altro post, devo tristemente informare tutti voi che Apple ha imposto l'immediata cessazione e/o sviluppo del mitico Y'Z Dock.......
Un brutto giorno per tutti coloro che amano personalizzare il proprio desktop.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#795 |
Senior Member
|
vero, l'ho conosciuto troppo tardi io, sigh
|
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
...Comunque ho fatto in tempo a scaricare l'ultimissima versione.....
Si tratta della 0.8.3.......Correte a prendervela su Major Geeks ( si scrive così ?) prima che venga rimossa da tutti i server.... Ottima.......
#797 |
Senior Member
|
naaaa, esisteranno sempre mirror attivi!
|
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Re: consiglio & help
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Re: Re: Re: consiglio & help
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.