|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Si vede che non sei ancora stato catturato dal fascino del Mac-style... all'inizio anche a me temi come il Milk 2.0 facevano sanguinare le pupille, ora non posso più farne a meno...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#7342 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
UP
![]() |
#7343 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao a tutti
![]() Per chi volesse trasformare il suo Winzzoz in "AeroLonghorn" ecco un regalino >Bye< ahh dimenticavo ho messo insieme un set di icone per IconPackager...se vi interessa scaricatelo qui (click dx/Salva destinazione come...) ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD Ultima modifica di Ché : 09-02-2005 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
#7344 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Raga, volevo chiedervi una cosa. Ho cambiato sia il bootlogo che il login di win... Ora devo formattare e reinstallare tutto. Mi chiedevo, c'e' un modo per averli direttamente nel win che rimetto senza salvarmi i due file, e installare ancora logonstudio e bootskin? del tipo sostiuire quello che c'e' da sostituire direttamente nel cd di win?
meno roba installo e piu' sono contento, registro puliiiiitoooooo! ![]() tanto oramai con win non ho piu' limite, c'ho cambiato di tutto del cd originale... (originale ![]() ![]() thx
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#7345 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho letto in giro che le tanto attese icone G.A.N.T. 3 saranno 615, per un totale di 236 Mb!!!
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 10-02-2005 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#7346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#7347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
dovevano uscire a novembre... |
|
![]() |
![]() |
#7348 |
Senior Member
|
a brutti, dai, che file devo sostitui' nel cd di win??? ueeeee ueeeeeee!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#7349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() icone fiche? ![]()
![]() |
#7350 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Da profano ho bisogno di un grosso aiuto.
Allora me la cavo con la grafica 2d ma vorrei fare questo e non so come: creare un file .theme in modo che il winoz lo usi ma senza dover avere preinstallato dei software. Mi spiego meglio vorrei installare un pc e mettere un theme mio personale che venga utilizzato da winzoz come se fosse uno dei suoi senza dover installare dei software tipo winblinds etc. ora le domande: che software uso? Skinstudio non crea un file .theme Come avere un unico file che sia comprensivo anche di icone? Devo fare a forza quella modifica al file .dll del winzoz? saluti e grassie
#7351 |
Senior Member
|
Ciao Alejandro
![]() la modifica al file uxtheme.dll è da fare, in prima pagina trovi tutto l'occorente ![]() Per quanto riguarda le modifiche che vuoi eseguire ai temi devi usare styleBuilder qui trovi il link per scaricare la trial ![]() p.s. i files .msstyles caricano solo l'aspetto delle finestre (visual style) di winzzoz mentre i files .theme caricano i visual style, le icone e lo sfondo >Bye<
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#7352 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Hai la casella dei pvt piena... Ti rispondo quì: La cosa migliore da fare è patchare l'UXTHEME.DLL Non vi è altra via se non vuoi dipendere da programmi come StyleXp che poi vanno a scadere... L'unica accortezza è quella di abbinare quella adatta al Service pack installato nel sistema operativo. Nella prima pagina di questo tread trovi il link per la DLL del SP2; se il tuo Sistema Operativo non è aggiornato a questo SP allora devi cercare quella per il SP1 o ancora quella per Xp senza alcuna pack. Non è possibile in nessun modo, poi, che ti incasini il sistema perchè non crea alcuna modifica tranne quella di permetterti di caricare gli styler che si rovano in rete. |
|
![]() |
![]() |
#7353 |
Senior Member
|
ma che io sto in ignore?
![]()
![]() |
![]() |
#7354 | |
Bannato
|
Quote:
Gant: http://www.deviantart.com/view/3035321/ Gant 2 http://www.deviantart.com/deviation/4896281/ Gant Halloween http://www.deviantart.com/deviation/3626931/ Gant Halloween 2 http://www.deviantart.com/deviation/11485102/ Gant 3 http://www.deviantart.com/view/11233511/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7355 | |
Bannato
|
Quote:
per conto mio no ma non ho voglia di cercare e provare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7356 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, i file me li cambio da solo, ma almeno quali sono quelli del logon e del bootscreen lo saprai sicuro no? ![]()
|
![]() |
![]() |
#7357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saranno le GANT 3 ma sono fichissime...pensavo di fare cosa gradita ![]()
|
![]() |
![]() |
#7358 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Adoro le Gant... speriamo che escano in fretta!
Tenetemi aggiornato.
#7359 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.