|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Chè
Ma perchè me la devo prendere........assolutamente no. Un solo appunto. I tre riquadri non so se sono fatti così appositamente ma, il primo è con i bordi arrotondati mentre gli alri due sono arrotondati soli i bordi in alto. Forse tutti uguali era meglio (de gustibus). A parte questa piccolezza a me personalmente piace. Bravo. Ultima modifica di ilcalzolaio : 24-10-2004 alle 17:18. |
|
|
|
|
#6242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
Hai ragione, è stata una svista nel selezionare lo strumento con Photoshop...me ne sono accorto solo adesso
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
|
|
|
|
#6243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
molto molto bello |
|
|
|
|
|
#6244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Gran bel desk, Ché !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
#6245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#6246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
spero che non sia OT.
sto cercando un visual style che riproduca l'aspetto dell'interfaccia G5. ho trovato i vari phanter 1.4, 1.5 ecc... ma non mi soddisfano abbastanza, perchè i font sono troppo grossi. qualcuno puo suggerirmi uno style MAC un po più pulito? Provo a spulciare DeviantArt, ma paradossalmente non si possono fare ricerce, e quindi è come cercare un ago in un pagliaio |
|
|
|
|
#6247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Davidman rulezz!!!!
x MACC:scherzavo quando dicevo che ti rifiutavi di darmi il wallpaper ma era per provocarti (e ci sono riuscito visto Thanks, good desk!!!!!!!!!
|
|
#6248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
x ILCALZOLAIO
bello il sito nuovo ! mi chiedevo quando sarà disponibile lo styler prominance, lo voglio !!!!! |
|
|
|
|
#6249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie........... In effetti devo aggiornare ancora il sito con questa indicazione. La versione beta è scaricabile quì: http://www.web9design.com/forum/inde...pe=post&id=201 |
|
|
|
|
|
#6250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
niubbissimo parte seconda
Dai lavori nel contest mi sono fatto un'idea riguardo ai programmi più vicini al mio stile e che quindi vorrei usare.
Ovviamente spulciare il 3D alla ricerca di poche info è un'impresa titanica oltre che stupida. L'unica soluzione per non annoiarvi con domande su argomenti già ampiamente trattati è utilizzare il tasto cerca, questo però non funziona più come una volta. I risultati che restituisce sono pochi e inutili, alla richiesta di tovare la parola chiave "launchtab" e mostrare come messaggi ho ottenuto questo . Ciò vuol dire che non si è mai parlato di questo programma? In particolare vorrei sapere se appesantisce molto il sistema, in alternativa c'è truelaunchbar (nel primo post è esplicitato che occupa poche risorse) ma in base agli screenshot visti preferisco più il primo. pleaseStay Tuned!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
#6251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#6252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo: l'icona di nero l'ho presa qui http://www.deviantart.com/deviation/4257480/ ciao |
|
|
|
|
|
#6253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Problema
Quote:
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
|
|
|
|
#6254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
riuscirò anch'io a fare ste cose?? inizio in questi giorni a dedicarmici, ma sono fiducioso..........
|
|
|
|
#6255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#6256 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
su http://www.deviantart.com/ su http://www.wincustomize.com/ e su http://www.dockex.com/?pageId=docklets ciao |
||
|
|
|
|
#6257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
@ ndryx
a quale set appartiene l'icona dell'hard drive? |
|
|
|
|
#6258 |
|
Senior Member
|
ndryx
Per LaunchTab non ho trovato nessun problema particolare a posizionare la barra a sinistra o a destra. Tasto destro del mouse sul menù e config.
|
|
|
|
|
#6259 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
snowE2 Quote:
veramente volevo sapere se c'è un modo di posizionare launchtab anche sul bordo superiore, destro o sinistro del monitor. ma a quanto vedo si può mettere solo in basso grazie e ciao |
||
|
|
|
|
#6260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
OT
oh... non trovo più il vecchio Avatar ...
L'ho ridisegnato ma mi sembra diverso ... Se PER CASO qulcuno ha un vecchio screenshot con in mezzo il mio vecchio Avatar lo ripesco da li ... (io ero convinto di averlo, non lo trovo più PS. Scusate L'OT ... ***EDIT*** TROVATO!!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 26-10-2004 alle 02:03. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

Hai ragione, è stata una svista nel selezionare lo strumento con Photoshop...me ne sono accorto solo adesso
please
R1200R