|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
[Appearance] Skin = Panther Font = LucidaMACBold Text Font Size = 10 Button Font Size = 10 [Transparency] Transparency = 250 Fade = True Fade Speed = 7 [Button Text] Shutdown = Spegni Cancel = Annulla Sleep = Standby Log Off = Disconnetti Restart = Riavvia [Caption Text] All = Scegliere una delle seguenti opzioni: Shutdown = Sei sicuro di voler spegnere il computer? Sleep = Sei sicuro di voler passare alla modalità standby? Log Off = Sei sicuro di voler effettuare il logout? Restart = Sei sicuro di voler riavviare il computer? |
|
![]() |
![]() |
#5542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Non è quello il programma usato... è Coolmoon. Quando poi riesci a configurarlo mi passi il modo vero??? ![]() ciao
![]() |
#5543 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
Come avrai letto un utente ti indica che il programma usato non è Sysmetrix come avevo pensato io ma Coolmon. Provato e molto carino, semplice come uscita e molto economico come risorse. Un piccolo problema però... non riesco a capire come si fa a esprimere il traffico della rete in MB anzichè in kB. Se per caso hai modo di saperlo dimmelo. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#5545 |
Bannato
|
Coolmoon,da dove si scarica?nnho trovato niente
|
![]() |
![]() |
#5546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5547 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io invece non riesco a inserire la temperatura della cpu e i giri della ventola, mi dice che non è installato il softwar necessario...ma di che parla???
|
![]() |
![]() |
#5548 |
Senior Member
|
parla di mortherboard monitor.
|
![]() |
![]() |
#5549 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5551 |
Senior Member
|
io non ho dovuto configurare nulla...ho solo scelto la MoBo...
adesso mi funziona tutto quasi perfettamente...certo non riesco ad ottenere i risultati di Chè...ma mi sto avvicinando |
![]() |
![]() |
#5552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5553 |
Senior Member
|
appena installato MBM 5 mi chiede di selezionare la mia scheda madre dall'elenco
|
![]() |
![]() |
#5554 | |
Senior Member
|
Quote:
io con la versione .zip non ho alcuna opzione per scegliere la motherboard. Magari c'è solo con l'installante... per usarlo in generale basta andare nella sezione Display Items ed editare il testo che appare in quella finestra. Funziona coi tag, quindi avrai testo normale (tipo il nome dell'indicatore.... uso CPU, Ram Libera, Spazio Libero Unità C: etc.) e tra parentesi < > dovrà starci il tag relativo a quella voce (per esempio, per lo spazio disponibile sull'unità C, <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="C FREE">MB). La lista di tag la trovi in quella stessa finestra, nel menu a tendina in basso. La disposizione degli elementi la scegli te con opportuni ritorni a capo o spaziatura orizzontale tra gli elementi. Magari ti è utile per capire il meccanismo il mio testo: <b>Uptime</b>: <NAME=Uptime FORMAT="*d* days, *H* hrs, *M* mins, *S* secs" SIZE=20> <b>Athlon XP Usage</b>: <NAME=ProcUsage LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL">% :: <b>Threads</b>: <NAME=Threads SIZE=5> <b>Swap Used</b>: <NAME=PageUsed>MB :: <b>RAM Free</b>: <NAME=RAMFree FORMAT="%">% <b>Drive C</b>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="C FREE">MB :: <b>Drive D</b>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="D FREE">MB :: <b>Drive E</b>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="E FREE">MB <b>Ngi In</b>: <NAME=NetRead>kB/s :: <b>Ngi Out</b>: <NAME=NetWrite>kB/s <b>Total Net In</b>: <NAME=NetSumRead LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="2">KB :: <b>Total Net Out</b>: <NAME=NetSumWrite LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="2">KB |
|
![]() |
![]() |
#5555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
Quote:
![]() |
#5556 |
Senior Member
|
per la località clicchi sul nome di quella di default col tasto sx e inserisci nel campo per esempio "Trieste, Italy".
Per la conversione da °F a °C clicchi sull'unità di misura (nel tuo caso sarà "°F") e te la cambia nell'altra unità di misura. |
![]() |
![]() |
#5557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ty
![]() |
#5558 |
Senior Member
|
boh forse sono impedito ma continua a darmi error e chiedere quel cazzo di zip code...
continua a darmi il tempo di washington.... utile...
Gigabyte B450 AOURUS PRO - AMD Ryzen 5 3600 - 16 Gb Corsair - EVGA GTX 1070 FTW- Samsung SSD 970 EVO Plus 250GB Ultima modifica di Gil Estel : 07-09-2004 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
#5559 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non ruesco a trovare un orologio con lancetta contasecondi...qualcuno mi da un link o una mano please?
#5560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.