|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
ecco il ragazzino che chiedeva info su come fare ora cos'ha...
grazie a voi (ma sopratuttto a Psiche!) ![]() che ve ne pare?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
#5502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Signori ho due domande da veri professionisti!
1)gli NTOSKRNL.EXE funzionano anche per il SP2 (c'è scritto "dovrebbero") o danno problemi? 2)come si sostituiscono i temi di login senza programmi? Es nella iso di xp? e poi domandone da 10000 (post!)..... Come si integrano i temi visivi di xp nel cd?C'è un archivio dedicato? Oltrettutto gli AVI per la shell, dove trovarne qualcuno in più?metà dei link non vanno.... Azz sono diventate 4! ![]()
![]() |
#5503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Forse stonano un pò quelle icone sul desktop...
![]() |
#5504 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
1)lo stutdown fa spegnere subito il pc o ti fa comparire la skermata con le scelte? 2)il calendario in basso a sn..come lhaifatto? 3) la lista delle info a dx? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5505 | |
Senior Member
|
Quote:
La lista delle info penso (attendo conferma) sia introdotta con Samurize.
![]() |
#5506 | |
Bannato
|
Quote:
e samurize idem? |
|
![]() |
![]() |
#5507 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
a proposito di shutdown..sorpresa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5508 | |
Senior Member
|
Quote:
2) programma di nome RAINLENDAR 3) è SYSMETRIX; la skin è Airlock, ma nella configurazione l'ho messo trasparente, così si vede il desktop
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
#5509 | |
Bannato
|
Quote:
quando metti start/kiudi sessione,ti dà da scegliere 3 opzioni..vorrei facesse quello .. |
|
![]() |
![]() |
#5510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() Giusto? |
|
![]() |
![]() |
#5511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5512 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
salve a tutti, vorrei un paio di informazioni dai guru
![]() uso object bar, e la trovo molto comoda, ma non riesco a configurarla come vorrei...... ecco un crop: vorrei togliere la parte contrassegnata con il pallino giallo, in modo da allineare i 3 pulsanti alla barra di sinistra. e poi vorrei sapere come si fa a cambiare il colore della barra in basso, che adesso è azzurro...... contrassegnata con il pallino rosso. nb: quella NON E' la barra di windows, quindi i menu che escono il tasto destro e le personalizzazioni di windows dal pannello di controllo non hanno effetto su quella barra...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#5513 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiudicato ![]() inoltre agendo sul file .ini del programma si può tradurre completamente in italiano! |
|
![]() |
![]() |
#5514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5515 |
Member
|
GUI REPLACER....cos'è?
dove lo posso trovare? TnX |
![]() |
![]() |
#5516 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5517 |
Member
|
iShut?! ma è per objectdock?
dove lo trovo? |
![]() |
![]() |
#5518 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ciao. Mi sto incasinando non poco sulla gestione delle cose che tengo sul desktop:
![]() Come mi consigliate di smistare la dockbar a destra, le dock tabs a sinistra, i 2 oggetti desktopx (meteo e ora) e il grafico di dumeter? Cerco naturalmente un buon compromesso tra praticità e estetica. Come estetica non era male con le dock tabs in basso centralmente ma il programma di visione delle foto si vedeva nascosti i pulsanti per scorrere le foto, inoltre per esempio irc aveva lo spazio per scrivere parzialmente coperto. Grazie dell'aiuto e dei consigli, che possono comprendere anche questioni diverse da quelle suddette. Con Sysmetrix e togliendo l'orologio iCandy non era affatto male, però 19MB di memoria a Sysmetrix non ho intenzione di regalarli. ![]() |
![]() |
![]() |
#5520 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.