Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2003, 18:55   #501
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originally posted by "Psiche"

Ragazzi è uscita la Y'z dock 0.8.2.

Download Y'Z Dock 0.8.2

grazie psiche! ... ti vogliamo bene per la tua tempestività!!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 03-06-2003, 19:10   #502
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originally posted by "New AndOrNot"

grazie psiche! ... ti vogliamo bene per la tua tempestività!!!
Solo per quello?

Psiche è offline  
Old 03-06-2003, 19:22   #503
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originally posted by "maxsona"

Cmq ecco un assaggio del mio sistema "work in progres", stò cercando un bel set di icone per Y'z Dock, consigli ?
Ciao Maxsona,
secondo me dovresti aprire il set di icone che hai scelto per il sistema, in questo caso se non sbaglio Noia, con il programma (freeware) @IconSushi http://www.webattack.com/get/iconsushi.shtml e convertirle in png dopodichè le metti in C:\Programmi\Y'z Dock\icons\Noia...e il gioco è fatto.
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 03-06-2003, 19:38   #504
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
ok, tocca a me

http://www25.brinkster.com/forro/tmp/immagine2.jpg

EDIT: sti gay del mio spazio web non mi permettono link diretti... accontentatevi dell'imagine piccola...
ri è offline  
Old 03-06-2003, 19:41   #505
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originally posted by "Psiche"

Oppure perchè ultimamente postano desk che poco hanno a che vedere con l'nterfaccia grafica di Microsoft e molto con quella di altri... (Apple ad esempio? )

Ciao lnessuno

eh forse è anche vero quello...

hey quand'è che ti trasferisci a linux? mi manca un thread di questo genere in quella sezione, e la gente di la è poco propensa per queste cose
lnessuno è offline  
Old 03-06-2003, 19:53   #506
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Qualcuno sa dirmi come mai CoolMon mi va in primo piano nonostante sia disabilitata l'opzione?
Grazie
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 04-06-2003, 01:04   #507
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Quote:

Ciao 70Faramir, dove hai trovato il set di icone di Y'z dock ?
www.deskmd.com se non sbaglio, in ogni caso uno dei siti ultralinkati nelle pagine del thread!!
70Faramir è offline  
Old 04-06-2003, 13:44   #508
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

se vi paice emulare il Mac non potete perdervi anche

http://www.aquaxp.com/
http://www.aqua-soft.org/
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 04-06-2003, 13:48   #509
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

a proposito di mac ... esiste un programam che mette il menù delle finestre al posto dei task sulla barra!? ... esiste ... si chiama ObjectBar ... ma costa dei soldini ... e non volendo fare il pirata vorrei trovare qualcosa che sia gratuito ... esiste!?!? ... ne sapete niente ... !?!? ...
New AndOrNot è offline  
Old 04-06-2003, 15:44   #510
diapolon
Member

L'Avatar di diapolon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Teramo
Quote:
Originally posted by "diapolon"

bello stile, dove l'hai trovato? come si chiama?
up!
diapolon è offline  
Old 04-06-2003, 15:53   #511
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "Ché"

Ciao Maxsona,
secondo me dovresti aprire il set di icone che hai scelto per il sistema, in questo caso se non sbaglio Noia, con il programma (freeware) @IconSushi http://www.webattack.com/get/iconsushi.shtml e convertirle in png dopodichè le metti in C:\Programmi\Y'z Dock\icons\Noia...e il gioco è fatto.
A dire il vero la Y'z Dock supporta anche i file .ico senza bisogno di conversioni ... e se sono a 128 si vedono molto bene anche nell'animazione...
New AndOrNot è offline  
Old 04-06-2003, 17:16   #512
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:

A dire il vero la Y'z Dock supporta anche i file .ico senza bisogno di conversioni ... e se sono a 128 si vedono molto bene anche nell'animazione...
Hai ragione...dimenticavo...grazie per la precisazione.
Ché è offline  
Old 04-06-2003, 17:19   #513
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Ora il mio...

Ciao a tutti,
ecco il mio Winzzoz...le icone sono un mix di iCandy & Crystal mentre per le applicazione ho preferito lasciare le originali...cosigli?
Ché è offline  
Old 04-06-2003, 17:29   #514
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

bellooooo
New AndOrNot è offline  
Old 04-06-2003, 17:55   #515
iodo85
Senior Member

L'Avatar di iodo85

Iscritto dal: Sep 2002
come si fa a mettere il calendario sul desktop???
bello Ché!!
iodo85 è offline  
Old 04-06-2003, 18:30   #516
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Originally posted by "iodo85"

come si fa a mettere il calendario sul desktop???
bello Ché!!
Ciao iodo85,
se intendi quello in alto a dx: il programma si chiama Rainlander...ecco il link http://vapaa.dc.inet.fi/~rainy/Rainlendar.html
Se invece ti piace quello nella pulsantiera di Y'z Dock devi scaricare il docklet iCal...ecco il link http://users.wpi.edu/~albeik/yz/
ci sono altri docklets interessanti per esempio il meteo, ma per quest'ultimo non sono riuscito a configurarlo, temo che sia solo per gli USA.
Ché è offline  
Old 04-06-2003, 18:36   #517
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:

a proposito di mac ... esiste un programam che mette il menù delle finestre al posto dei task sulla barra!? ... esiste ... si chiama ObjectBar ... ma costa dei soldini ... e non volendo fare il pirata vorrei trovare qualcosa che sia gratuito ... esiste!?!? ... ne sapete niente ... !?!? ...
Ho visto questo genere di programma in giro...adesso non ricordo dove...io non l'ho scaricato perche solo in inglese ed ho Winzzoz in Italiano.
Cmq farò una ricerca e se lo ritrovo ti mando il link.
Ché è offline  
Old 04-06-2003, 18:42   #518
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originally posted by "Ché"

Ciao iodo85,
se intendi quello in alto a dx: il programma si chiama Rainlander...ecco il link http://vapaa.dc.inet.fi/~rainy/Rainlendar.html
Se invece ti piace quello nella pulsantiera di Y'z Dock devi scaricare il docklet iCal...ecco il link http://users.wpi.edu/~albeik/yz/
ci sono altri docklets interessanti per esempio il meteo, ma per quest'ultimo non sono riuscito a configurarlo, temo che sia solo per gli USA.
Ragazzi, USATE i nuovi docklet messi a disposizione dalla nuova y'Z dock Bar... iCal non è il solo.

Psiche è offline  
Old 04-06-2003, 19:20   #519
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Ecco il mio desktop....la Y'z dock è ancora "work in progress"

Quote:
Ciao Maxsona,
Io intendevo le icone per le varie applicazioni come Acrobat reader, Autocad ecc.... come quelle che ha Chè...non ne ho trovate di belle.
Old 04-06-2003, 19:41   #520
diapolon
Member

L'Avatar di diapolon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Teramo
Quote:

Ecco il mio desktop....la Y'z dock è ancora "work in progress"

Io intendevo le icone per le varie applicazioni come Acrobat reader, Autocad ecc.... come quelle che ha Chè...non ne ho trovate di belle.
ciao maxsona!
ma che style hai usato?
diapolon è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP