|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#4302 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#4303 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie Cemb per il consiglio anche se poi c'ero arrivato da solo
![]() adesso che l'ho installato però nn riesco a configurarlo come si deve, mi dai una mano??? poi volevo chiederti se devo comunque tenerlo attivo affinchè la TRUE LAUNCH BAR possa indicarmi la temperatura, se sì, esiste qualcosa che nn deve essere attivo per indicarmi la temp??? Grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao codd!
Personalmente non uso motherboard monitor perchè mi sono sempre affidato a tool proprietari e non ho voglia di tenere ram e processore occupati per leggere la temperatura della CPU! ![]() Quando voglio vedere se scalda troppo (es: in fase di test..) apro la mia utility e leggo, poi la richiudo. Ad ogni modo, credo che tu debba lasciare MBM sempre attivo, altrimenti non c'è modo di far vedere le T e gli rpm delle ventole (che comunque mbm si limita a leggere dal bios). Per configurarlo devi sapere le caratteristiche della tua motherboard ed essere sicuro che sia supportata dal programma.. trovi tutte queste informazioni sul sito di MBM che ti ho indicato. In pratica devi scegliere tu da quali sensori leggere, e cosa far leggere ai vari sensori. Non sempre funziona.. Per esempio, sulla mia ECS K7s5a ho sempre faticato a far leggere dei dati verosimili da MBM5; poi l'ho abbandonato, perchè sono passato a linux e lmsensors, e va benone! Byez! |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie Cemb, il fatto di farmi spiegare come configurarlo era proprio in riferimento alla difficoltà che questo prog ha nel darti il valore preciso della temp. , quindi pensavo che dipendesse da come l'avevo configurato. Adesso che mi hai detto che anche a te dava prob. di precisione ho capito che può essere un prob. del prog.
Io ho una MB Asus p4c 800 e il prog di riferimento Pc Probe, l'ho usato in precedenza con un'altra MB Asus e i valori erano differenti ripsetto a quelli del Bios, per questo nn l'ho installato ora. Come va quello che hai tu? Va bene solo per linux o anche per Win? Grazie ancora ciao Ultima modifica di codd : 10-06-2004 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
No, lmsensors è solo per linux, niente win.
Sotto windows sull'altro pc uso l'utility della Gigabyte che mi hanno dato con la motherboard.. Per MBM ci sono dei moduli specifici da caricare per alcune schede madri. Guarda sul sito se ce n'è uno anche per la tua! In caso contrario.. Mi sa che se non riesci a settarlo e non trovi un modulo, fai prima a lasciar stare (oppure a postare un topic apposta nella sezione sofware! ![]() Mi spiace di non riuscire a esserti più utile! Byez! |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Questo è attualmente il mio desk:
![]() Qualcuno sa come posso cambiare il colore della scritta "menu avvio" sulla taskbar. E' una semplice barra degli strumenti, però così, nera, spicca poco, vorrei farla bianca. Come posso fare? Grazie a tutti
#4308 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dovevo solo sostituire quel file dll
![]()
#4309 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Dockbar
Dopo un pò di giorni di lavoro sono abbastanza soddisfatto del mio mod di windows. Forse lo vedete allegato.
Non riesco però a capire bene come mai il meteo mi dia risultati un pò a caso. Ho scaricato un docklet che consente di trovare e poi inserire il codice. Per quello compare il nome della mia citta ma il meteo è un pò a caso... C'è qualcosa di meglio che posso trovare in giro? Oltre al sito devianart e wincustomize ce ne sono altri dove poter trovare incone doklet ecc...? Ciao e se avete critiche o consigli postatele pure... Ho dovuto farla più piccola quindi il dettaglio ne ha un pò perso. ![]() Ultima modifica di plerik : 10-06-2004 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
#4310 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Carino il tuo desk... come inizio non c'è male !
![]() Dove hai trovato quella skin del calendario ? Ciao e grazie !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
La skin del rainlendar ?? Ci linki plz ?? Ciaooooooooooooo
![]() |
#4312 |
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Mi aggiungo anche io alla coda dei complimenti.....
bravo
#4313 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
x New... guarda, questo è quello che sono riuscito a fare io... mi spieghi come hai fatto a fare quel riflesso sull'orologio yellowclock? quel bellissimo riflesso che gli hai dato... mi piace un sacco ma non avrei idea di dove iniziare :|
questo l'ho fatto con inkscape (vettoriale) e gimp (fotoritocco). non mi soddisfa molto però... ![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
|
Ma con aston c'è il modo di mettere delle barre estendibili non dovendo rivoluzionare tutto il desk?
cioè... a me vengono se decido di usare aston e cambia tutto il desk.... volevo sapere se c'era il modo di avere quelle barre restando con explorer ![]() ![]() ![]()
#4315 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() ![]()
![]() |
#4316 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fantastico sto 3d
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
#4317 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Grazie sono contento vi piaccia. ho cercato di fare un Desktop sobrio poco pesante e stressante per la vista, cercando di usare colori non troppo accesi tipo il bianco.
Le icone che vedete sono un set veramente completo che ho trovato. Ci sono moltissimi tipi di file oltre che alle solite cartelle di base, poi sostituendo qualche icona l'ho reso un pò più Mac Style. Poi ma non lo vedete, il puntatore del mouse mi piace molto,è una specie di triangolo azzurro un pò trasparente che a seconda dello stato di occupazione del pc cambia colore e diventa aracione o rosso. Molto raffinato,complimenti a chi l'ha disegnato! Per lo skin del rainlander basta che cerchiate su devianart, fate un browse e selezionate tra le opzioni di ricerca, Skin & Themes, e poi Rainlendar. La dovreste trovare con facilità ![]() A me piace molto perchè sembra dare un tocco più Mac al tutto ![]() Oltre a devianart e wincostomize (dove non posso più scaricare perchè ho superato il limite possibile) ci sono altri siti con set di icone per iconpakager o Theme? ByE ![]() Ultima modifica di plerik : 11-06-2004 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
|
Grazie per l'informazione sulla skin del rainlendar...
![]() Su Wincustomize cmq dovresti iscriverti (ignorando il tipo di iscrizione a pagamento però...) e una volta fatto questo dovresti essere in grado di scaricare ciò che vuoi senza particolari problemi. Per quanto riguarda i set .ip non so se esistono altri siti (sicuramente sì) dove trovarne.... dovrei documentarmi meglio... Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
Ti chiedo se per piacere mi potresti dare i link delle pag in cui hai trovato il tema ninja ,sia x quanto riguarda la barra in basso sia la dock in alto...e poi come hai fatto ad apportare le modifiche alla barra in basso...
Grazie ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.