Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2004, 01:11   #4301
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno

per curiosità, con cosa li hai fatti? io ho fatto (sto facendo) un altro orologio con un programma di grafica vettoriale, ma i riflessi così mi danno l'idea di essere photoshoppati, sbaglio?
No, non sbagli! fotosciop () è grandioso ... poi salva in png e quindi va benissimo!!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 10-06-2004, 11:08   #4302
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
trovata la guida ad aston shell..
la trovate Qui

bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 10-06-2004, 13:18   #4303
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
Grazie Cemb per il consiglio anche se poi c'ero arrivato da solo
adesso che l'ho installato però nn riesco a configurarlo come si deve, mi dai una mano??? poi volevo chiederti se devo comunque tenerlo attivo affinchè la TRUE LAUNCH BAR possa indicarmi la temperatura, se sì, esiste qualcosa che nn deve essere attivo per indicarmi la temp???
Grazie ancora ciao
codd è offline  
Old 10-06-2004, 13:30   #4304
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ciao codd!
Personalmente non uso motherboard monitor perchè mi sono sempre affidato a tool proprietari e non ho voglia di tenere ram e processore occupati per leggere la temperatura della CPU!
Quando voglio vedere se scalda troppo (es: in fase di test..) apro la mia utility e leggo, poi la richiudo.

Ad ogni modo, credo che tu debba lasciare MBM sempre attivo, altrimenti non c'è modo di far vedere le T e gli rpm delle ventole (che comunque mbm si limita a leggere dal bios).
Per configurarlo devi sapere le caratteristiche della tua motherboard ed essere sicuro che sia supportata dal programma.. trovi tutte queste informazioni sul sito di MBM che ti ho indicato.
In pratica devi scegliere tu da quali sensori leggere, e cosa far leggere ai vari sensori.
Non sempre funziona..
Per esempio, sulla mia ECS K7s5a ho sempre faticato a far leggere dei dati verosimili da MBM5; poi l'ho abbandonato, perchè sono passato a linux e lmsensors, e va benone!

Byez!
Cemb è offline  
Old 10-06-2004, 13:48   #4305
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
Grazie Cemb, il fatto di farmi spiegare come configurarlo era proprio in riferimento alla difficoltà che questo prog ha nel darti il valore preciso della temp. , quindi pensavo che dipendesse da come l'avevo configurato. Adesso che mi hai detto che anche a te dava prob. di precisione ho capito che può essere un prob. del prog.
Io ho una MB Asus p4c 800 e il prog di riferimento Pc Probe, l'ho usato in precedenza con un'altra MB Asus e i valori erano differenti ripsetto a quelli del Bios, per questo nn l'ho installato ora.
Come va quello che hai tu?
Va bene solo per linux o anche per Win?
Grazie ancora ciao

Ultima modifica di codd : 10-06-2004 alle 13:52.
codd è offline  
Old 10-06-2004, 15:58   #4306
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
No, lmsensors è solo per linux, niente win.
Sotto windows sull'altro pc uso l'utility della Gigabyte che mi hanno dato con la motherboard..

Per MBM ci sono dei moduli specifici da caricare per alcune schede madri. Guarda sul sito se ce n'è uno anche per la tua!
In caso contrario.. Mi sa che se non riesci a settarlo e non trovi un modulo, fai prima a lasciar stare (oppure a postare un topic apposta nella sezione sofware! può darsi che qualcuno con la tua mobo abbia già risolto!).

Mi spiace di non riuscire a esserti più utile! Byez!
Cemb è offline  
Old 10-06-2004, 16:19   #4307
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Questo è attualmente il mio desk:

Qualcuno sa come posso cambiare il colore della scritta "menu avvio" sulla taskbar.
E' una semplice barra degli strumenti, però così, nera, spicca poco, vorrei farla bianca.
Come posso fare?

Grazie a tutti
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline  
Old 10-06-2004, 17:13   #4308
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dovevo solo sostituire quel file dll
Old 10-06-2004, 17:17   #4309
plerik
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Dockbar

Dopo un pò di giorni di lavoro sono abbastanza soddisfatto del mio mod di windows. Forse lo vedete allegato.

Non riesco però a capire bene come mai il meteo mi dia risultati un pò a caso. Ho scaricato un docklet che consente di trovare e poi inserire il codice.
Per quello compare il nome della mia citta ma il meteo è un pò a caso...

C'è qualcosa di meglio che posso trovare in giro?
Oltre al sito devianart e wincustomize ce ne sono altri dove poter trovare incone doklet ecc...?

Ciao e se avete critiche o consigli postatele pure...
Ho dovuto farla più piccola quindi il dettaglio ne ha un pò perso.

Ultima modifica di plerik : 10-06-2004 alle 17:24.
plerik è offline  
Old 10-06-2004, 17:24   #4310
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Carino il tuo desk... come inizio non c'è male !
Dove hai trovato quella skin del calendario ?
Ciao e grazie !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 10-06-2004, 18:06   #4311
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Carino il tuo desk... come inizio non c'è male !
Dove hai trovato quella skin del calendario ?
Ciao e grazie !
Quoto, bravo, bel desk ...

La skin del rainlendar ?? Ci linki plz ??

Ciaooooooooooooo
Old 10-06-2004, 18:36   #4312
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Città: Figline(FI)
Mi aggiungo anche io alla coda dei complimenti.....
bravo
Old 10-06-2004, 20:37   #4313
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
x New... guarda, questo è quello che sono riuscito a fare io... mi spieghi come hai fatto a fare quel riflesso sull'orologio yellowclock? quel bellissimo riflesso che gli hai dato... mi piace un sacco ma non avrei idea di dove iniziare :|

questo l'ho fatto con inkscape (vettoriale) e gimp (fotoritocco). non mi soddisfa molto però...
Immagini allegate
File Type: png tox.png (20.3 KB, 49 visite)
lnessuno è offline  
Old 10-06-2004, 22:12   #4314
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Ma con aston c'è il modo di mettere delle barre estendibili non dovendo rivoluzionare tutto il desk?
cioè... a me vengono se decido di usare aston e cambia tutto il desk.... volevo sapere se c'era il modo di avere quelle barre restando con explorer
Old 10-06-2004, 22:22   #4315
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da Alec Twin
Ho finito il mod...mi piace tantissimo...

Ho usato molto materiale preso dalla serie Chaninja...

Icone: Iconpackager
Barra in alto: ObjectDock
Barra di windows: Dll modificata e via...

ma per quanto riguarda la dll che metodo hai usato...quello postato all'inizio me lo puoi spiegare per bene?

grazie
Old 10-06-2004, 23:02   #4316
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
fantastico sto 3d !!
Old 11-06-2004, 09:01   #4317
plerik
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Grazie sono contento vi piaccia. ho cercato di fare un Desktop sobrio poco pesante e stressante per la vista, cercando di usare colori non troppo accesi tipo il bianco.

Le icone che vedete sono un set veramente completo che ho trovato. Ci sono moltissimi tipi di file oltre che alle solite cartelle di base, poi sostituendo qualche icona l'ho reso un pò più Mac Style.
Poi ma non lo vedete, il puntatore del mouse mi piace molto,è una specie di triangolo azzurro un pò trasparente che a seconda dello stato di occupazione del pc cambia colore e diventa aracione o rosso.
Molto raffinato,complimenti a chi l'ha disegnato!

Per lo skin del rainlander basta che cerchiate su devianart, fate un browse e selezionate tra le opzioni di ricerca, Skin & Themes, e poi Rainlendar.
La dovreste trovare con facilità
A me piace molto perchè sembra dare un tocco più Mac al tutto

Oltre a devianart e wincostomize (dove non posso più scaricare perchè ho superato il limite possibile) ci sono altri siti con set di icone per iconpakager o Theme?

ByE

Ultima modifica di plerik : 11-06-2004 alle 09:14.
plerik è offline  
Old 11-06-2004, 10:43   #4318
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Grazie per l'informazione sulla skin del rainlendar...
Su Wincustomize cmq dovresti iscriverti (ignorando il tipo di iscrizione a pagamento però...) e una volta fatto questo dovresti essere in grado di scaricare ciò che vuoi senza particolari problemi.
Per quanto riguarda i set .ip non so se esistono altri siti (sicuramente sì) dove trovarne.... dovrei documentarmi meglio...

Un saluto !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 11-06-2004, 10:44   #4319
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Quote:
Originariamente inviato da Solido
ma per quanto riguarda la dll che metodo hai usato...quello postato all'inizio me lo puoi spiegare per bene?

grazie
Scusa... ma la mia spiegazione non l'hai capita ?
Bl@st è offline  
Old 11-06-2004, 10:46   #4320
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Ti chiedo se per piacere mi potresti dare i link delle pag in cui hai trovato il tema ninja ,sia x quanto riguarda la barra in basso sia la dock in alto...e poi come hai fatto ad apportare le modifiche alla barra in basso...

Grazie

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP