|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ma allora quello che dice psiche è un pò diverso....
![]() Come nome del file intendi nel mio caso la uxtheme.dll che ho scaricato dal link no? poi nel post c'è scritto di sostituire la cartella in system 32, ma quando io faccio incolla non mi sostituisce nulla,quindi c'è qualcosa che non va ![]() ![]()
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
e qui lo stesso?:"scrivete ren nomedelfile.bak (questo è il file nuovo che avete creato e salvato con ResHack) nomedelfile.dll e premete invio" grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Grazie
![]() |
#4124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
Mi associo. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4125 | |
Senior Member
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
..Ho appena finito di installarlo ... a una prima occhiata cambiano lingua (inglese) la barra standard di ogni cartella ( file..edit..view..favorites..tools..help..) e tutti i menù del tasto dx del mouse.. cmq è veramente carino... Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
tutto in inglese ma veramente togo!!
![]()
#4127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
Ciao. Peccato dato che preferisco un S.O. in italiano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4128 |
Senior Member
|
possibile che non esiste una version in italiano
![]()
#4129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Accidenti...mi avete incuriosito e l'ho provato....
veramente bellissimo ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#4130 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Secondo voi, non sarebbe possibile "tradurlo" ???
Siamo tanti, se ognuno facesse un file potremmo portare avanti il progetto ... Secondo voi si potrebbe fare o bisgonerebbe chiedere a quello che l'ha sviluppato ??
#4131 |
Senior Member
|
penso che cambiare la lingua, senza apportare modifiche al sistema, non sia una cosa protetta da copyright
![]()
#4132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() Senti... non ci vuole un genio per capire che il file che hai scaricato devi metterlo nella stessa directory in cui c'è quello originale (nel tuo caso il file uxtheme.dll)... è chiaro che non puoi mettere due files con ugual nome ed estensione nella stessa dir... per cui ti dico questo: Da win stesso copi il file che hai scaricato sul desktop, poi gli cambi SOLO l'estensione (ne metti una a tuo piacimento) e dopodichè ti trascini sto file nuovo nella sottocartella system32 contenuta all'interno della cartella Windows (devi già avere un file che si chiama uxtheme.dll là dentro se no windows non funzionerebbe !). Fin qui ci siamo (dai... anche un bambino lo capirebbe !) ? Solo dopo aver fatto questa operazione sarai pronto a riavviare il sistema ed eseguire quanto da me (e in forma diversa anche da Psiche) scritto. Ma poi scusa... io leggo la tua sign e capisco che con i pc ci sai smanettare... ma possibile che tu non abbia mai fatto qualcosa con l'MS-DOS ? ![]() Cmq certo... è chiaro che dopo aver digitato il comando che ti interessa devi premere invio una volta sola... Se hai ulteriori problemi contattami in pvt (onde evitare intasamento del 3d) così eventualmente ti mando degli screenshot.. ok ? Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#4133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#4134 |
Senior Member
|
se vogliamo essere pignoli, il Mac e' completamente in inglese se non erro... in questo modo abbiamo una copia perfetta.
![]() ![]() O no??!! ![]()
#4135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
io mi offro per il lavoro di traduzione se creiamo un gruppo di lavoro. Mi interessa questo programmino solo che mi soccia installarlo in inglese.
p.s. non ho la più pallida idea di come fare per tradurlo comunque! ![]() |
![]() |
![]() |
#4136 |
Senior Member
|
Neanch'io !
![]()
![]() |
![]() |
#4137 |
Senior Member
|
ho installato sto programma su il pc portatile ma mi segna i mhz del processore 489 invece di 1.20 e la ram 192 al posto di 256, come e' possibilie
![]() ![]()
#4138 |
Senior Member
|
Boooooooooooooooooh !?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4139 |
Senior Member
|
Ciao raga, so che probabilmete lo avrete detto mille e mille volte, ma dove posso trovare belle icone per il desktop?
![]()
#4140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Ma scusa, senza programmino prima segnava giusto? Per la RAM: non è che hai 64 MB di video Shared memory? In questo modo 64 MB di memoria di sistema vengono usati dalla GPU (soluzione molto comune sui portatili); 192+64=256 ![]() per la frequenza: ci sono funzioni tipo speedstep attivate? Se sì, quando sei staccato dalla corrente e non a pieno carico la frequenza del processore viene automaticamente ridotta (per risparmiare corrente, calore, ecc ecc ecc; mi sembra una cosa intelligente! ![]() Byez! (spero di averti dato info utili) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.