|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Maaaa ... abbiamo cambiato titolo alla discussione!? ... [parte2°]Vi piace come ho overclockato il mio Pc?
![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#4022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() era un piccolo OT.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Scusate ...
Mi son perso due cosette e sto smadonnando ( se mi passate il termine ) ... ![]() Uso AquaDock, dal momento che molti l'hanno consigliato rispetto ai soliti ... Problema 1) Mi sbaglio o non sono il primo ad incontrare il problema cestino/icona cestino ?? E' possibile settare solo una icona, non come negli altri quelle del vuoto/pieno. Qualcuno di voi ha trovato la soluzione ?? ![]() Problema 2) I docklets per AquaDock dove li trovo ?? Oppure devo usarne altri, magari dell'objectdock ?? ![]() Grazie e scusate, ma rileggendo più o meno le ultime 25/30 pagine non mi pare di aver trovato risposta ... Thx a tutti e buon winmod ![]()
#4024 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Votate il prossimo tema del contest quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=696527 Il sondaggio è aperto sino a sabato ![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Fatto, ho votato.
![]() Che ne dite cosi'??? ![]() ![]() ![]()
#4026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
mi sà che i 3200 sono na bufala questo poi non ne parliamo propio!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
|
Effetivamente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Va beh, dài, Photoshop (o Gimp, ancora di più
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4029 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
#4030 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Avrei una domanda: come faccio a cambiare le icone della schermata di chiusura di Windows?
Ho cercato risposte nella prima pagina della discussione ma nada... ![]() Qualcuno mi illumina? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#4031 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Tra l'atro, giusto a titolo di pura curiosità ... Molti dei vs bellissimi desk sono "minimali" ... no icone, solo una piccola dock con 5/6 collegamenti .... Ma usate così pochi programmi ?? O è un dock fatto a puro scopo "dimostrativo" ?? Saluti .. plz aiutooooo !!
![]() |
#4032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
2) Puoi usare quelle di Yz'Dock Ciao |
|
![]() |
![]() |
#4033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Ho anche trovato una docklet di ObjectDock molto bella che ti permette anche l'espulsione dei cd con tanto di icona di "Eject"! ma non so se funziona su Y'zDock! Poi in ogni caso con poche icone il desk risulta più ordinato e il programma della dock non occupa troppa memoria ... è fondamentalmente un "fronzolo" ! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 01-06-2004 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
#4034 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' molto interessante questo topic!
Peccato siano 200 pagine da leggere! Ho installato Avedesk per il meteo intanto, scaricando sys-stats. Esiste una versione 2.0 di quest'ultimo? Quello che non ho capito inoltre è quale dockbar utilizzare tra la Y'Z blabla e la objectdock. Grazie! |
![]() |
![]() |
#4035 |
Senior Member
|
Maximo - New AndORNot ..... GRAZIE !!!
Risolto ![]() Il problema era che nel acqua dock veniva già fornito il docklet del cestino ... ma non funzionava ... e per di più richiedeva una sola icona ... Ho fatto come consigliato da voi e ho messo i docklet di YzDock ... Funziona tutto .... THX ![]() Per Exus83 Io li ho provati tutti e attualmente Aqua Dock mi sembra il migliore. Leggero e veloce. Fose non ha 1000 docklet come gli altri, ma non so effettivamente quanti te ne possano servire. ![]()
#4036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Io credo che tu stessi scherzando anche prima (sui 3.20 GHz)... da qualche parte ho letto che il limite di frequenza fisico che può raggiungere un Barton è di circa 3 Ghz (ovviamente raffreddato con qualcosa di mooooolto efficiente) ! Mi sa che ci hai presi "leggermente" in giro... giusto ? ![]() ![]() Chiusa parentesi overclock... Per quanto riguarda il sondaggio... ho votato anch'io.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 01-06-2004 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
#4037 |
Member
|
Evvai ho installato per ora ObjectDock!
Poi proverò anche AquaDock e Y'zDock per i confronti ma...mi piace troppo la prima! ![]() Mi stavo chiedendo una cosa però. La barra di windows resta sempre, ero abituato a programmi tipo desktopx che la nascondono in modo fittizio in automatico, icone extralarge, calendario, orologio e altro ancora. |
![]() |
![]() |
#4038 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
In object dock c'è l'opzione che killa la barra di windos..
![]()
#4039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Solo che resta il "buco" vuoto sotto la finestra delle applicazioni.. A meno di mettere la objectdock in basso.. o spostare la barra nella stessa posizione della dock prima di killarla. E comunque non posso rinunciare alla barra di windows! Mettere tutto nell'object dock mi sembra troppo pesante.. Byez! |
|
![]() |
![]() |
#4040 | |
Member
|
Quote:
Adesso ho bisogno di qlke docklet che richiamasse il menu di windows e che replicasse la taskbar! Se riduco emule a icona sparisce per sempre. Thanks e grazie per la pazienza! Ultima modifica di Exus83 : 01-06-2004 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.