|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Grazie Andor tutto OK.
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
A me è proprio la creatività che manca |
|
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
scusate qualcuno sa quale e' la dll in cui sostituire .avi per modificare l'animazione di quando si zippa o szippa? sapete dirmi dove trovare un'animazione apprpriata? ciao!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
prova ad aprire l'exe di winzip32
Li ho trovato le animazioni avi che intendi 25002 /1033 25009/1033 In teoria dovresti solo cambiarle da lì ma non sò dirti se poi funge ancora... Il 1033 mi sembra che sia per il linguaggio inglese |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() L'uomo bicentenario
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ciao a tutti!! Questo di seguito è il mio desktop dopo aver effettuato qualche modifica...
![]() ![]() Come potete notare è molto semplice (stranamente non è incasinato rispetto a come lo è normalmente...) Qui di seguito invece è la barra delle applicazioni: ![]() Qualche suggerimento?? ![]() A proposito: dove devo andare per cambiare la scritta START del pulsante del menù?? Qualche suggerimento?? PS Come ho chiesto qualche post più su, non c'è nessuno che ha conservato zippata la vecchia discussione? Io l'ho persa ![]() Se l'avete me la potete inviare per email oppure, forse è la cosa migliore, la si inserisce in un ftp e poi me la scarico ? Tnx, bye ![]()
#367 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
ma si può modddare in questo modo anche win2k?
|
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Re: Volendo...
Quote:
approfitto per postarne 3 che ho fatto io per la mia barra con le icone nautilus. sono semplici, ma mi servivano così! |
|
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
due...
|
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
...e tre!
|
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
Ciao NicDam,
posso sapere come hai messo le informazioni di sistema sul Desktop? Ho provato con CoolMon ma non sono riuscito ad configurare Motherboard monitor, purtroppo con l'inglese sono un po' scarso. ![]() Grazie.
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#372 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Di Motherboard monitor ti serve solo il file MBMStarter.dll e lo devi copiare nella stessa cartella dove c'è l'eseguibile di CoolMon.
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa che non so è dove prendere i plugins.... ![]() Oh, ma allora vi piace il mio desktop o lo devo cambiare??? ![]()
![]() |
#374 |
Member
|
il desk deve innanzitutto piacere a te
![]() c'è qualcuno che ha trovato un'icona per Direct Connect?? l'icona originale è come in figura, ma fa schifo ![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, in particolare Psiche che con il suo suggerimento mi è stato possibile aggiungere le informazioni di sistema sul Desktop...da asini non capire che il file MBMStarter.dll andava copiato nella directory dell'eseguibile di CoolMon.
![]()
![]() |
![]() |
#376 | |
Member
|
Quote:
non è il massimo ma di sicuro è meglio della prima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi possibile che io non ho questa cartella??
2- Andiamo in C:\Windows\servicepackfiles\i386 e rinominiamo la uxtheme.dll in uxtheme.bak 3- inseririamo il disco di Avvio di Windows Xp nel lettore CD |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Piccola trasformazione sulla base delle attuali icone.
Implementato il set di icone disponibili. Modificato Iconpackeger. StylerXP - Nexus - Wallpaper - Graffiti - Y'z Toolbar - Milk - Y'z Dock - modify by ilcalzolaio - Per vedere l'immagine reale cliccate Quì |
![]() |
![]() |
#379 |
Member
Città: Trento - Gardolo
|
X JEDI82
prob perchè tu non hai installato il servicepack 1 di win xp, ma semplicemente hai il cd di win xp con sp1 integrato... cmq tutti i file che ti vengono richiesti in questa discussione li trovi tutty in system32 ![]()
Winchester 3000 - TR XP120 - DFI Lan Party UT NF4 Ultra-D - 2x512 Corsair CL 2.0 (2-2-2-5) - 4x 80 sata (Hitachi/Western) - 200 Gb maxtor ata - ATI Radeon X850XT 256 mb - Pioneer 107d/109 - PlexWriter 48/24/48 - LianLi PC75 - Enermax 650W Noise - Sony CPD-E500 21" |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sei grande!!! E verissimo cio che dici quindi mi metto al lavoro tramite system32!
Calzolaioooo, quanto tempo, sempre in forma eh! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.