|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho riavviato e tutto e andato bene ma ora col patcher mi dice come sempre di riavviare ma ora n posso instllare nulla sigh! Ciome mai? In compenso sono al sicuro dal sasser eh eh!
|
![]() |
![]() |
#3503 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Update.....avrei bisogno di qualche skin di Railendar che si adatti meglio al tema e allo sfondo...consigli?
Stesso discorso se qualcuno conosce qualche docklet per il meteo da linkare Ultima cosa.....una skin per LaunchTab con i bordi bianchi possibilmente thx ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 07-05-2004 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
#3504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
post doppio
|
![]() |
![]() |
#3506 |
Senior Member
|
Le skin indicate erano per Launchtab..ma va benissimo
![]() Unico problema...come diavolo si scarica da Skinbase? grazie ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
a me dava problemi il firewall disattivato quello scaricava
|
![]() |
![]() |
#3508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
|
sto leggendo le innumerevoli pagg di questa discussione...ma nn trovo quello che cerco...
come si fa a togliere questa icona? ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
#3509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non capisco cosa intendi...cosa non riesci ad installare? |
|
![]() |
![]() |
#3510 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Scusate ma perchè è stata aperta una sezione apposita per il modding di Windows se poi non è possibile postarci?!
Davvero comoda un'unico post con dentro un bel minestrone... ![]() Va beh, bando alle polemiche, ecco il mio quesito: quali sono i programmi che permettono di avere il meteo aggiornato sul desktop? Grazie.
#3511 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Blind.............
Molto bello.......mi piace soprattutto la skins del meteo. Dove posso scaricarla. Grazie |
![]() |
![]() |
#3512 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito la prima parte del post...cmq i programmi sono diversi.... Se vuoi un aggiornamento "grafico" (tipo il mio sopra) puoi usare o una dock qualsiasi con la rispettiva docklet meteo (in questo caso il meteo sta sulla barra insieme alle altre icone) oppure (come ho fatto io) programmi tipo AVEDESK o DESKTOPX e caricarli dove vuoi sullo schermo.... In alternativa c'è COOLMOON che ti da le informazioni via testo, senza simboli grafici... ciao ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' una docklet per Avedesk...te l'ho uppata ![]() weather docklet (clicca col destro e salva con nome )
|
![]() |
![]() |
#3514 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#3515 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero...Benvenuto ![]()
|
![]() |
![]() |
#3516 |
Senior Member
Città: Bologna
|
[quote]Originariamente inviato da Blindman
Grazie calzo..... ![]() E' una docklet per Avedesk...te l'ho uppata ![]() weather docklet (clicca col destro e salva con nome ) [/QUOT Thank |
![]() |
![]() |
#3517 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Ragazzi... ma a parte WinCustomize non c'è nessun altro sito ceh fa scaricare dei seti di icone complete per IconPackeger?
![]() Ho provato a cercare in inetrnet ma con scarso risultato ... e anche nei link della prima pagina ho trovato dei gran doppioni... Qualcosa di nuovo sul fronte icone?!!? ![]() Grazie! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#3518 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla prima parte del post mi riferisco al fatto che sia stata aperta una sezione apposita per il modding di windows ma non sia possbile aprire nuove discussioni. Secondo me i vari Topic Ufficiali e robe simili sono deleteri per gli utenti in quanto estremamente dispersivi. Altro problema: ho messo la docklet meteo postata qui sopra ma quando tenta di aggiornarsi mi crasha avedesk ![]()
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 07-05-2004 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
#3519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#3520 |
Senior Member
|
Adesso ho installato object dock ma non va ancora il meteo...
per milano è giusto ITXX0090 come zip code?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.