|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Anche il tuo mi piace molto ... soprattuto il VS ... Mi sembra che hai messo il link ... adesso lo vado a scaricare ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
New....
Non ho parole......ti sei dimenticato di postarlo???????? E' un vero peccato. Personalmente i colori mi piacciono molto (ovviamente anche le icone). |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
mitico bellissimo !!! mi togli un paio di curiosità da newbbo ![]() come modifichi le dimensioni delle icone nel tasto start? piu precisamente..... lo fai da registro e imposti come numero max di apllicazioni usate di recente 2 (o 4 non ho capito bene).... mi spieghi? grazie |
|
![]() |
![]() |
#3424 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dopo milioni di anni posto anche io il mio desktop! ^_^
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 |
Senior Member
|
ecco la mia combinazione preferita, un po' più originale dell'altra!
in use: ![]() clear: ![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
|
e per finire in grande stile:
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#3428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Uso Aqua dock..."evoluzione" di Yzdock...e compatibile al 100% con i suoi docklets...altrettanto leggero. leggermente più fluido nelle animazioni e più "nitide" le icone..... ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Chiaramente dall'immagine hai un patcher incompatibile con la tua versione di windows...quindi devi provare con un altro cmq i patcher spesso fanno il bello e cattivo tempo...il mio consiglio è di fare l asostituzione manuale via Recovery Console...ci vogliono 2 minuti contati e sei sicuro che funge.... la procedura la trovi nel primo post o facendo una ricerca al volo con google
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ciao, vi pongo un quesito:
Il mio capo ha un portatile i-mac, quando ha piu' di una finestra aperta sul desk, se sposta il mouse su di esse si rimpiccioliscono sullo schermo e ti fa vedere cosa c'e' di aperto, e' possibile averlo anche su pc?? ![]() (spero di esseri spiegato) ![]()
#3431 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
|
Piu' o meno, solo che li non si minimizzano, ma restano aperte in evidenza ma piu' piccole
![]()
#3433 |
Senior Member
|
ahh si ho capito....
avevo visto una roba del genere ma non ricordo bene come si chiama.... aspettiamo che qualcuno si faccia avanti..... io vado a letto ciaooo |
![]() |
![]() |
#3434 |
Senior Member
|
Grazie ciao
![]()
#3435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
ok... quel progr. si chiama win exposè e dovresti trovarlo anche free con google lo trovi di sicuro oppure guarda qui ciao
![]() |
#3436 |
Senior Member
|
Grazie trovato!!!
![]() ![]() ![]()
#3437 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
#3438 |
Senior Member
|
e dopo tanto metto anche il mio desktop!
chiedo già scusa se c'è qualche scopiazzatura ma gli spunti vengono osservando!
#3439 |
Senior Member
|
...me l'ero scordato...
![]()
#3440 |
Senior Member
|
...dai che lo trovi...
ma come faccio a mettere il desktop come fate voiiiiii ![]() vabbè ciao ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.