|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
E' gratuita e la trovi sul sito Microsoft.
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
![]() Veramente ti hanno già risposto. L'icona di outlook sul desktop è un semplice collegamento, ci cliccki sopra col dx e fai elimina, oppure ci clicchi sopra e schiacci canc ... ... Come elimineresti qualunque altro file.
#3323 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io opterei per TweakUI for Windows XP
|
![]() |
![]() |
#3324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3325 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() ![]() Cmq se lo installi fa moltissime cose fiche .... Non sbagli !! ![]()
![]() |
#3326 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() Meglio con il secondo Wallpaper...però se vuoi un consiglio, ovviamente del tutto personale, utilizza il tema Opus di default (quello blu) e usa solo un tipo di icone, per rendere il tutto più uniforme, per intenderci quelle di Sistema uguali alla DockBar, quindi devi scegliere tra BluCurve e Crystal, poi se vuoi essere preciso le metti anche nella ToolBar di Explorer, in entrambi i casi esiste il tema appropriato...se non ce l'hai e non li trovi fammelo sapere. ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#3327 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
di nuovo.....tasto destro elimina !!! altrimenti ti installi il tweak ui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3328 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Per tutti quelli che vogliono provare qualcosa di nuovo, provate a scaricare 3dtop qui
E' un programma che rende il desktop tridimensionale (con l'opengl) e appena mi arrivano lo testo con gli occhiali 3d ![]()
#3329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io aspetto il desktop olografico per il 3d..
![]() ![]()
#3330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
![]() ps:l'hai provato il programmino? Ha grandi potenzialità ![]()
![]() |
#3331 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() grazie! ![]() Ultima modifica di iodo85 : 21-04-2004 alle 17:52. |
||
![]() |
![]() |
#3332 |
Senior Member
|
Chè per il toolbar ho combinato!
![]() mi mancano solo quelle per objectdock...! ![]() mi puoi aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
#3333 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho provato a seguire la procedura illustrata nella prima pagina di questo 3d per sostituire uxtheme.dll, ma non sembra voler funzionare.
la versione che ho di XP ha il SP1 già integrato nel disco di installazione, e -forse- è per questo che non ho la cartella windows\servicepack detto ciò la dll che ho scaricato dal link suggerito non va. l'installer si blocca dicendomi che non può scrivere la DLL. bah. da cosa potrebbe dipendere ?
#3334 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() guarda che se metti le icone che già hai nel sistema dentro alla cartella icons te le vede proprio come le png...se invece hai il file .icl aprilo con @iconsushi (trovi il link e una miniguida in prima pagina) dopodichè trova le icone 128x128 e salvale nel formato che preferisci, tieni presente che png occupa meno spazio. ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#3335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Io la sostituizione l'ho fatta a mano tramite console di ripristino. Ti loggi come administrator e sostuisci la uxtheme.dll presente in c:\windows\system32 con quella modificata e contestualmente cancelli la uxtheme.dll presente nella cache della stessa cartella. Riavvii il sistema e poi caricare tranquillamente i mssstyle ![]()
![]() |
#3336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
a questo punto la domanda è d'obbligo : 1. dove posso trovare file .theme da installare ? 2. esistono programmi per creare proprio themes ?
![]() |
#3337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
|
..grazie per i suggerimenti...ma l'icona del mio desk NON è un COLLEGAMENTO a outlook express.
![]() thanks per tweak ui |
![]() |
![]() |
#3339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi hai cancellato l'eseguibile del programma !! ![]()
![]() |
#3340 |
Senior Member
Città: Torino
|
ma scusa chi è il fenomeno che installa qualcosa sul desktop?? no sai mi piacerebbe conoscerlo....anche per vedere che cosa diventa il desk dopo 2 programmi installati
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.