|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ottimo, era x il winamp 3!
|
![]() |
![]() |
#2982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
appunto, in teoria essendo una skin modern dovrebbe funzionare solo con il 5full, non con il 3 ![]() a me succede il contrario ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#2984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Se vai nella sezione StylerXp puoi scaricare il teme compreso anche della toolbar. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ilcalzolaio: il pannello delle impostazioni di sistema alternativo, stile macosX, che hai postato poco prima, si può mettere al posto di quello di win, o lo si deve tenere come programma a parte?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#2986 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2987 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho ancora approfondito....ma penso che sia un prog. a parte. |
|
![]() |
![]() |
#2988 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
#2989 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
il desktop così configurato è molto esoso in termini di richieste dal sistema? ha problemi di crash da applicazioni o è rock solid? ti ringrazio anticipatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2990 |
Senior Member
|
Vedendo anche l'ultimo desktop di Blind.... ed anche tanti altri..... ho notato l'utilizzo assiduo di Rainlendar.
Sperando di fare cosa gradita a molti ho deciso di tradurre in italiano lo skins "Moderna". Lo potete scaricare sul sito. |
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
temperatura di roma
scusate la mia ingoranza....è la prima volta che intervengo in questa discussione ma non riesco proprio a settare la temperatura di roma con object dock che si allaccia a weather.com.
Ho messo come zip ITXX0067 ma non me lo prende. Cosa posso fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
#2992 |
Senior Member
|
votato! Calzo ci sono riuscito ed ora ho un desktop tipo il tuo, yahooooooooooooooo!
|
![]() |
![]() |
#2993 |
Senior Member
|
qualcuno puo essere cosi gentile da riuppare x tutti noi gli AVI animati che n vanno piu a prima pagina???
|
![]() |
![]() |
#2994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
ciao ![]() Allora... Lo sfondo, il tema di windows e la skin di winamp (qui minimizzata) fanno parte del paccheto "TiSkin"....e lo trovi qui: Pacchetto TiSkin (per caricare il tema ti ricordo che devi aver modificato il file uxtheme.dll oppure usare il programma StyleXP) Per il calendario ho usato Rainlendar (lo trovi QUI ) Per il meteo ho usato AVEDESK mentre l'orologio è un oggetto DesktopX (Per entrambi i programmi puoi trovare elemnti aggiuntivi su www.deviantart.com e www.wincustomize.com) Per rendere trasparenti gli oggetti ho usato Glass2k Come dock in basso ho usato YzDock Per quanto riguada la pesantezza gli unici programmi che possono appesantire il sistema sono Avedesk e DesktopX, ma almeno per esperienza personale, solo se vengono caricati parecchi oggeeti e/o docklets....così come li uso io (max 1 o 2 oggetti per programma ) resta tutto abbastanza liscio e stabile... ciao
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2995 | |
Senior Member
|
Re: temperatura di roma
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2996 | |
Senior Member
|
Re: temperatura di roma
Quote:
NESSUNO SA DARMI UNA RISPOSTA PER FAVORE? |
|
![]() |
![]() |
#2997 | |
Senior Member
|
Re: Re: temperatura di roma
Quote:
E' solo roma o non vanno nemmeno le altre cità italiane? VOi cosa avete ?? così provo! |
|
![]() |
![]() |
#2998 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: temperatura di roma
Quote:
Che docklet usi esattamente?......alcuni neanche a me non andavano..specie con objectdock....(ce ne sono alcuni che sbroccano con zip non U.S.A. ) Cmq anch'io uso Roma, quindi a funzionare funziona, magari hai solo beccato il docklet sfigato
|
![]() |
![]() |
#2999 |
Senior Member
|
uso proprio objectdock ....tu invece cosa usi, mi dai il link per favore?
Infatti le citta usa funzionano le altre no! |
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
|
Io uso YzDock.....più "snello" rispetto a Objectdock...
e cmq adesso per le previsioni meteo uso Avedesk (che funge con le docklets di Objectdock)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.