|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ne ho trovato uno che funzionato, tutto a posto, ma i file msstyle per farglieli riconoscere dove li devo piazzare di preciso?? bisogna anche riavviare poi??
![]() |
#2824 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi intrometto nella discussione(sono niubbo
![]() ma nella y'z dockbar come si fa a impostarla in modo che se io ci passo sopra quando ho una finestra aperta lei non appaia? (è piuttosto scomodo tornare al desktop durante un gioco) |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi attivare la voce AUTOMATICALLY HIDE.....(o da Settings o cliccando col destro sul dock...) Cmq quando giochi ti consiglio di disattivarla proprio..a volte pure così parte...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2826 |
Member
|
ma a far così ottengo solo che quando non la uso sparisce,ma basta passarci il mouse per farla tornare,a me serviva che rimanesse dicamo ancorata al desktop,senza che vada a coprire altri programmi
|
![]() |
![]() |
#2827 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora l'unica è disattivare le voci Always on Top e Automatically hide......e regolare la sensibilità di attivazione al passaggio del mouse....abbassandola.... Di più non saprei...
|
![]() |
![]() |
#2828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Re: Help me
Quote:
prova QUESTO (tasto destro, salva oggetto con nome....) |
|
![]() |
![]() |
#2829 | |
Senior Member
|
Quote:
scusatemi chiedo venia.....ho detto una cazzata immane.....colpa mia che sostituisco il task manager di winzoz con il process explorer.....non mi sono accorto che erano bytes e non kbytes..... quindi il picco massimo della object dock con 35 icone è 10 mega durante utilizzo pesante, in "idle" ne prende appena 5 di mega, se vogliamo essere precisi 5.132 Kb..... scusate ancora per la castroneria..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2830 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]()
![]() |
#2831 | |
Senior Member
|
Quote:
i .theme con relativa cartella vanno copiati in C:\WINDOWS\Resources\Themes mentre i .msstyles li puoi mettere dove vuoi e farci doppio click.....anche se io per comodità li metto anche loro nella cartella themes, perchè se per caso poi li sposti e non ci fai di nuovo doppio click poi winzoz si incazza perchè non li trova piu.... |
|
![]() |
![]() |
#2832 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2834 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
non lo spaccio x mio, non preoccuparti, non ne ho bisogno ![]() ![]() scherzo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() PS se il povero lamer legge qui e vuole attribuirsi anche i nostri desktop..il mio se lo può prendere..se è così ridotto male da averne bisogno non posso che aiutarlo... ![]()
![]() |
#2836 |
Senior Member
|
Io intanto vado a far proseiliti anche li
![]() ![]() ![]() COsi il prox contest siamo in 100 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
#2839 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Come faccio a rendere "permanente" il calendario sul desktop?
Cioè, quanto premo "mostra desktop" non voglio che sparica tutto!!! Sono andato in proprietà e ho settato PERSISTENT , ma non cambia nulla!!! |
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Solo un aggiornamento per chi è interessato al desktop Caramel.
Ho aggiornato il sito con i relativi programmi e skins relativi. Unico file mancante è la toolbar per y'z in quanto non ho ricevuto il permesso dall'autore. Ciao a tutti e buon lavoro. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.