|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
SalvE SONO RIUSCITO + O - A FARE TUTTO.
Ora ho un problema per eliminare la barra delle applicazioni di iwndows dovrei visualizzare tutte le iconcine che si mettono in basso a destr, quelle in esecuzione. Come posso fare. ???? Cioè poter richiamare un programma che sta girando in quel momento
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Volevo un consiglio da tutti Voi.
Cose ne pensate di questa barra di Toolbar??? ![]() Tutte le osservazioni sono ben accette. |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2144 |
Member
|
Aston Aston delle mie brame....
ohila....qualcuno che usa aston sa dirmi perchè ogni volta che mi loggo devo spingere 30000000 pulsanti prima di partire? nn c'è la possibilità di dirgli....partimi così poi se ti voglio cambiare uso shell swap qdopo che sei partito?
|
![]() |
![]() |
#2145 | |
Member
|
Re: ehm...avi avi avi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
dai raga rispondetemi per favore, inizia a tirarmi questo modding.
Qualche bel link per i png, belli zippati???? Per favore
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() S T U P E N D O ! ! L O V O G L I O A N C H ' I O ! ! Vero che lo metterai a disposizione di tutti quei pirletta sfigati come me con non san fare ste cose ??? dai plz ... ![]() Veramente complimenti !!! ![]()
![]() |
#2148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
|
Grazie a Tutti...... quello mostrato è solo una anteprima.
Partendo dal theme Pinstripe di Firefox sto cercando di creare una analoga barra Toolbar per Y'z Toolbar. So che altri hanno già accennato analogo lavoro ma, personalmente volevo seguire i miei gusti e modificarla a piacimento. Vi renderò ovviamente partecipi a lavoro finito. Vorrei però riuscire a realizzare una cosa che da tanto mi arrovella. Mi spiego meglio ....vedete in Firefox sulla destra l'immagine che mostra la connessione??????? Vorrei riuscire ad integrare tale modalità (modificando ovviamente la schell32.dll) nelle varie vinestre di Windows. Ciao e di nuovo grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
è ispirata al thema per mac di firefox che in questo momento ho sul mio firefox. Questo tema poi è stato convertito anche per utenti windows.
|
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() Buon lavoro ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 18-02-2004 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
Mega...
Esatto.......ma volevo modificarlo secondo i miei gusti con l'aggiunta esempio delle icone mostrate nelle Opzioni di Firefox e soprattutto il tutto condito con l'icona di connessione. Anzi se altri si sono già scontati con tale problematica.....ed hanno fatto passi in avanti...sono disponibile ad uno scambio di idee. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
ah ho capito. io però essendo un grande fan dei mac sto aspettando la conversione del tema safari per firefox e per il momento tengo su il pinstripe.
se cliccate qui potete notare come avevo modificato firebird in safari. Vabbè ora ho cambiato il tema di windows sono tornato al Panther. Ultima modifica di megabit : 18-02-2004 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ma ragazzi ... come si installano i temi di firefox ???
Stasera voglio togliere I.E. e mettere firefox ... a quel punto vorrei anche metterci sta skin. Ho trovato un link dove dice "clikka qui per installare il tema pinstripe". Questo mi fa pensare che sia una "proc. automatica".... ![]() Non è possibile scaricarlo a mano e metterlo da parte per poi installarlo in caso di reinstallazione o simili ?? Come si usa ?? OT ON I preferiti di I.E. come li passo su FireFox ?? con Esporta ??? Ultima cosa OT .... ho visto che netscape non ha il problema dei popup ... ho provato su siti pieni di popup e netscape di suo non li vede nemmeno. fa lo stesso firefox ?? OT OFF Grazie a tutti. ![]()
#2155 |
Senior Member
|
allora il tema che hai visto tu è per FIREBIRD e non per FIREFOX, il tema per firefox è qui scaricati quel file e sostituiscilo al classic.jar contenuto in C:\Programmi\Mozilla Firefox\chrome così avrai il nuovo tema.
per i preferiti li importa automaticamente appena avvii firefox per la prima volta per la questione dei popup li blocca anche firefox ![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
lavoro bellissimo!! ![]() per me l'unica osservazione è questa: l'icona per andare al livello superiore nella barra di Risorse del Computer imho stona un po', secondo me starebbe meglio la stessa icona di "Avanti" rivolta però con la freccia verso l'alto o cmq un'icona con la visuale non in prospettiva. (cmq tutto imho) ![]()
![]() |
#2157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi provo a disinstallare I.E. e tutte le menate di Winzozz ... XP LITE RULEZ !!! ![]() Domanda: Firefox importa i preferiti anche se I.E. non è più installato ?? li va a prendere dalla cartella Preferiti o cosa ?? perchè io ho il backup dei pref ma fatto col copia/incolla ... non con esporta ... Se I.E. non è più installato lo fa lo stesso ?? Grazieeeeeeeeeee ![]() P.S. Ma su Firefox la barra di Googl€ si può installare vero ?? sarebbe comodo ...
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 18-02-2004 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
Vipe.......
D'accordissimo.......infatti una delle modifiche che volevo apportare alla barra è proprio quella. Siamo allineati. |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il fatto dei preferiti ora non so io uso cmq i preferiti di windows cioè non uso i preferiti di firefox, praticamente trascino il collegamento dalla cartella preferiti a firefox e me la apre, per salvare la pagina in preferiti di windows trascino il collegamento nella cartella preferiti di windows e me la mette ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.