|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vai a controllare tra un po', dopo un paio di ore dovrebbe rilasciartelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ormai sono nel pallone...scusate... ma il file exel a chi lo dobbiamo inviare??? solo a street o anche alla commerciale (carmela) insieme allo screen dell avvenuto bonifico???
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() adesso non cominciamo a tacchinare al telefono eh... che siamo in tanti e la lista è lunga... spetta che la chiamo anche io ![]()
![]() |
#1044 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche a me non è arrivata la mail di street.
Vabbé poco male tanto aspetto la telefonata della commerciale per pagare con Carta (oggi non ho tempo per il bonifico) e poi avevo fornito a Street il mio codice cliente Dell e vorrei evitare di perdere tempo a compilare moduli Dell dato che sono già registrato (e più volte, visto che alcuni commerciali mi sa che mi hanno inserito 2 o 3 volte con 2 o 3 codici diversi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Personalmente ho parlato al tel. e concluso con carta. Ora sono in StandBY...tra un po' prendo il volo e torno online nel tardo pomeriggio. Oggi alla Dell faranno gli straordinari. ![]() ciao a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#1046 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Parlato con Carmela... molto gentile. Fatto il bonifico... spedito il .jpg della cattura schermo con la ricevuta di pagamento (CRO incluso)...
ha detto che sta preparando le schede cliente e che ci contatta tutti entro sera (non so come farà !!!). stasera (non mi ricordo a memoria il codice della mia postepay ![]() Grazie speriamo arrivi presto e soprattutto... sano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
allora: >garanzia estendibile alla fine dei 3 anni--> il prezzo varierà quindi e per adesso non è possibile saperlo >entro le 18:00 circa RIcontatterà tutti per il pagamento carta di credito >da oggi con cod. cliente e cod ordine è possibile tracciare la spedizione del ns monitor sul sito dell ![]() >si sapeva..ma lo risottolineo...nessun problema per chi ha p.iva come me per ciò che riguarda la garanzia: sempre 3 anni, condizioni come da privato (SONO GLI UNICI alla DELL) >appena ricevuto il pagamento manderà via mail modulo con evasione ordine pagato ecc.. ![]() ![]() street "ti sistemo" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Da stamattina ad ora ho ricevuto una dozzina di e-mail, tranne quella che m'interessava più di tutte
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Confermo: Carmela è SIMPATICISSIMAA!!!
![]() (vabbè... è meglio abbassare un pò la voce, che se mi sente mia moglie, il monitor me lo mette per cappello!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Member
|
Quote:
magari sta sfoltendo la lista in base a chi ha aderito per primo...o random...o in ordine alfabetico....chi lo sa :P...ma stai tranquillissimo che cmq arriva tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
A me ha chiamato proprio due minuti fa... conferma che siamo davvero in tanti, per ora non mi preoccuperei proprio. E comunque nel pdf di street c'è il numero di telefono (02 e qualcosa), al massimo chiamate voi tra un pò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ehm... quale pdf? Io da street non ho ricevuto nulla oggi... sì, ho controllato anche in spam...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
|
comprate le azioni della Dell che dopo questo ordine sicuramente saliranno! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
ha i numeri, facciamo fare a lei... E' simpatica con voi, mi sa che se la richiamo io mi riattacca il telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
A me lei ha detto di si. Anche perchè ci deve dare codice cliente etc etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.