|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() STREEEET sei davvero un mito! Avrai due pizze pagate! Una per te e tua moglie, e una per Vittoria! ![]() Grazie mille... ![]()
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
sorry capito male!
![]() Ultima modifica di daffy : 18-09-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grande street!!
hai possibilità di pubblicare la lista. hai inserito anche il nome del mio amico di cui ti avevo mandato i dati ieri? ciao Mirko |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusa un attimo Street siamo 82 e spero di esserci anche io in quei 82 potresti gentilmente mettere l elenco aggiornato? dato che ti ho mandato la mail ieri sera
thank iu ![]()
![]() |
#925 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
e che questo ci serva di lezione per la prossima volta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() cancella quel post prima che 40 persone scrivano preoccupate a street ![]() assolutamente giusta la questione dei 5€ la volevo scrivere io, fustigazione pubblica per chi non lo fa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
pagamento unico a dell mi sembra + che limpido!! il codice iban ecc..è riferito a una eventuale (senza eventuale ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
Se gli vuoi riconoscere il merito della cosa e per gratitudine per lo sbattimento e l impegno preso per dimostrarlo gli mandi che so 5 euro che anche li mandassero solo la meta dei partecipanti a lui verrebbe fuori un pezzettino di monitor pagato. Cosa che io farò. ps: sempre se mi ha messo in lista ![]()
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
sorry ho capito male!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
oddio ... non ci credo ...
![]() daffy, te lo spiego io ... il pagamento del monitor (408 euro ivato e spedito) lo si fa a dell direttamente, come vogliamo noi, uno per uno, con carta di credito o bonifico. street ha inserito anche i suoi dati IBAN unicamente per poter fornire le necessarie info a chi vuole fargli pervenenire una piccola donazione per lo sbattimento che s'è fatto ... tutto chiaro?
[ ![]() Ultima modifica di g4dual : 18-09-2009 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
porca miseria... street sei un grande.
mi associo per i 5 euro a testa a street che così almeno si ripaga il monitor... (magari su paypal, fare un bonifico per 5 euro... ![]() daffy datti una calmata non hai capito una mazza... respira con calma e rileggi... non devi pagare lui... paghi dell e se vuoi (anzi devi) mandi 5 euro al buon street che si è fatto un c.. così anche per te. Ultima modifica di eraclit : 18-09-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Presa per sfinimento la commerciale a finalmente ceduto.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
SCUSATE, ho capito male! pensavo pagamento unico di tutti i monitor via street a dell!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Città: sondrio
|
Daffy il pagamento va fatto a Dell da quel che ho capito leggendo.
Il pagamento a Street è una donazione personale. E tu Street dicevi di non essere genovese....? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Città: sondrio
|
Come non detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
eeeeeeeeee avevo capito male!
mamma mia che tragedia! ![]() tutti subito a quotare eh!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
belin quanto lavoro che avranno da fare i moderatori in questo thread
![]() street ... se non ci fai avere sta mail maledetta in fretta qua si scatena il putiferio, ormai siamo tutti quanti sfiniti ... non oso immaginare te ... poretto
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a qualcuno hanno già chiamato???
p.s. daffy... sei un mito ![]() ![]()
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
![]() Sperando che Street mi metta in lista mi è venuto in mente una cosa, a chi ha piu esperienza di queste trattative oltre a confermare l acquisto a dell che altro si potrebbe chiedere?
![]() Ultima modifica di ToroXp : 18-09-2009 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.