|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
street io sono sempre + convinto che con questo sistema non si possa fare.
mi ci gioco quello che ti pare che su 60 persone almeno uno che rinuncia a tutto oppure anche solo alla soundbar c'è di sicuro ed in questo caso che succede? Street dici a Dell di gestire tutto loro la pratica altrmenti va a finire tutto in una bolla di sapone...me lo sento. Ultima modifica di daffy : 17-09-2009 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() No, non tartasserò nessuno: ci sono tanti autogrill a giro ![]() Ultima modifica di Abilmen : 20-09-2009 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Non vorrei sbagliarmi, ma in questo caso ti verrebbe restituita solamente la somma relativa al monitor, mentre ti rimarrebbe la soundabar per la quale, non avendo fattura, non potresti richiedere la restituzione del pagamento. Per questo pensavo, sempre che quanto detto sopra sia corretto, che fosse un "espediente" di Dell per tutelarsi contro il diritto di recesso.
![]() |
![]() |
#784 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Un suggerimento: se è questo il sistema, semplicemente PRIMA che street comunica la procedura a tutti gli interessati, inviamo il pagamento della sound bar a street. Dopo il termine stabilito, street ci manda la procedura di pagamento per i monitor, così siamo sicuri che le soundbar sono pagate! E se si fa tramite bonifico (io avrei proceduto con bonifico online) è tutto tracciato, al max se street scappa coi soldi... DENUNCIA COLLETTIVA!! Ovviamente scherzo street, dopo tutta stà fatica te li regalerei voletieri quei soldi! Inoltre aggiungerei la famosa tassa di cui si parlava a favore di street. Che ne pensate? Ultima modifica di zeed : 17-09-2009 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Bene, allora
Bonifico 340 + iva = 408 a dell Bonifico 27,50 + iva = 33 euro a street Ciò significa che dell non spedirà fino a quando tutte le sound bar non saranno state pagate a street che farà il bonifico globale. Giusto? Quindi attendiamo 1) che ci contatti la tizia per fare il bonifico a Dell 2) che street ci mandi l'IBAN così gli bonifichiamo e qui vediamo di essere celeri Di nuovo grazie street e una pedata nel culo alla commerciale dell che si è inventata questa complessa procedura del cavolo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
|
@street: se mi mandi i tuoi dati ti fatturo anche subito!
![]()
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Certo... ma con il diritto di recesso sul solo monitor tu perderesti 33 euro, rimanendo con un'inutile soundbar, molto probabilmente quindi non lo eserciteresti
![]()
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isola Farnese (Roma)
|
Io co 'sta soundbar non ci sto capendo un chezzo !
La cosa strana e che ci stiamo comprando un monitor con le "palle" che si presume ci serva per fare foto ritocco a livello amatoriale avanzato. Perché mai Dell abbia dovuto complicarci le cose mettere in mezzo 'sta perdonatemi il termine "cazzata" che alla maggior parte di noi non gli può fregare di meno ! Questo non l'ho proprio capito ! ![]() ![]() Sicuramente il motivo è quello di "spaiare" una settantina di monitor, almeno credo ! Settanta soundbar inutilizzate sono un bel po' eh ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E' inutile prenderci in giro, l'Italia è il paese dei furbi e qualcuno salterà fuori. A meno che Dell e Street non abbiano stabilito una tolleranza "fisiologica" di furbi per la soundbar... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
street ha anche proposto di fare 441 euro ivati e spediti senza soundbar ... ma non so se deve ulteriormente chiedere a Dell ...
![]() |
![]() |
#793 |
Member
|
.....ovviamente grazie infinite a Street anche da parte mia per la sua pazienza e tenacia nell'affrontare questa sorta di "rogna" di mega-acquisto online ! Grazie ancora carissimo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh in caso... perche non fare così? meno sbatti e tutti felici uguali.
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Proposta: noi si paga il solo monitor a 450 euro. I termini iniziali erano già buoni. Se Dell si sentirà ci regalerà un omaggio (una soundbar?) altrimenti pazienza, vorrà dire che . A Street Dell regala il Monitor. Credo ci guadagnerebbero tutti e non credo Dell abbia a che ridere, rischia di perdere un 25mila euro di fatturato su un prodotto di nicchia, per giunta acquistato in rete diretta.
Io direi inoltre che NESSUNO può tirarsi indietro,indipendentemente dalla variazione, poichè la condizione proposta è migliorativa. Chi vorrà recedere ( ![]() Se non avete occasione di andare in banca per i bonifici e non avate l'HM, iniziate a telefonare alla vostra filiale e ditele che farete un bonifico via fax, e che passerete a frimare la distinta, non vi faranno problemi. Chiamateli dopo il fax per il CRO e fine. A firmare passerete....
![]() |
#796 |
Senior Member
|
il problema non è avere meno o roba simile, ma la gestione separata delle cose.
Street io apprezzo la tua buona volontà, ma qui stiamo parlando di oltre 70 persone. io voglio sapere se uno si tira indietro per monitor e/o soundbar che si fa? Hai esposto a Dell questa possibilità? Poi che facciamo per uno, due o tre persone che si tirano indietro chi ha già pagato che fa? Pure che hai il numero non vuol dire nulla perkè quello ti dice che ci ha ripensato e non puoi farci nulla. Street lo dico, soprattutto, per il tuo bene. Fai gestire tutto a Dell e lavatene le mani. Se poi ci viene a fare 8€ in + senza soundbar non credo sia la fine del mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Member
|
Il problema almeno per me non è tanto quello della utilità della soundbar, il mio parere l'ho già espresso poc'anzi....... ma, è quello di mettere in moto una ulteriore briga del movimento bancario per questa Soundbar ! Vi giuro, sono disposto ad andare a Grosseto di persona e portarglieli io a Street i soldi della Soundbar ragazzi, sono capace di farlo, sarei più contento, almeno avrò il piacere di conoscerlo ! Mi scoccia più la seconda operazione bancaria o postale, sinceramente quello si !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Di sicuro 50 persone il monitor lo comprano e non credo che per Dell siano pochi. La domanda che resta è: se UNO SOLO non paga la soundbar cosa succede agli altri che hanno già pagato? Devo notare che nonostante la domanda sia stata fatta più volte non abbiamo ancora avuto una risposta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ho specificato che la soundbar è obbligatoria (alias la devi pagare) ma se sono 441E di cui 33 dedicati alla sound bar allora è come se il monitor lo stessi pagando 408E che rispetto ai 660E del sito è notevolmente meno (anche sul sito mica ti regalano la soundbar). Non ho MAI detto che basta tirare fuori 408E e se uno vuole paga solo il monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.