|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Comunque quando ti arriva scrivi le tue impressioni soprattutto sul problema del color shifting di cui soffre un pò questo monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5122 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Il prezzo compreso iva è di 444€ + la barra multimediale con i diffusori che si aggancia sotto al monitor a 53€.
Spedizione gratis... Appena ci lavoro un pò vi aggiorno sulle impressioni. Ultima modifica di mcfour : 16-10-2012 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5123 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Perdonate la mia ignoranza ma le due porte USB sotto la card reader come vanno alimentate? ho provato a mettere una penna usb e nn accade nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai collegato la presa usb del monitor al pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dove si trova a meno qst dell u2410???? THNKS
![]()
![]() |
#5126 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Qualcuno sa a quanti pixel bruciati compre la granazia?
ho un puntino nero su bianco,adesso non so nemmeno se si tratta di stuck-pixel o sub-pixel ecc,e prima di usare metodi come massaggiare il punto,usare programmi di flashing ecc..onde evitare ulteriori danni vorrei sapere se la granzia copre a 1 o 3 pixel. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Oggi mi e' stato dato lo spider, l'ho usato per calibrare il suddetto monitor, e arrivato al punto della retroilluminazione lui mi portava un valore desiderato di 90 e io ero a 230 allora sono entrato in factory menu del monitor e sono andato a cambiare il mio profilo adobergb agendo sui canali R-G-B abbassandoli fin quando non sono arrivato ad avere 90 come valore desiderato di retroilluminazione.... i valori di R-G-B sn questi ora non so se giusti: 98 - 70 - 80
Potreste aiutarmi a capire se li ho messi correttamente??! ![]() A me serve impostato per lavorare su photoshop e ritocco fotografie questo monitor, ma dopo la calibrazione il rosso lo vede arancione come mai?!? Aggiungo pure che gentilmente qualcuno dovrebbe fornirmi i valori RGB del preset ADOBERGB del monitor dato che li ho cambiato dal FACTORY MENU'.... Ultima modifica di Cavaliere89 : 01-11-2012 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema strano con il monitor Dell2410
Ciao a tutti,
ho un problema strano con questo monitor, anche il supporto tecnico Dell sembra non avere risposte. Per esigenze di scrivania ho collegato il monitor ad una nVidia Quadro2000 con un cavo displayport da 3 metri. Quando spengo il monitor emette il classico "bip" di spegnimento ma provandolo a riaccendere non risponde, sembra morto. Per farlo riaccendere devo scollegare il displayport e il cavo di alimentazione, ricollegare il cavo di alimentazione, accenderlo e ricollegare il cavo displayport. Tutto questo con il cavo da 2m non accade e inoltre ho provato il cavo da 3 metri con l'altro monitor collegato alla stessa scheda (Dell U3011) e non da alcun problema. Ho comprato un altro cavo da 3 metri di un'altra marca ma il problema persiste. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? ![]() Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
questo monitor che doth pitch ha? risposta in ms? e' buono come qualita immagine colori e per giochi? o c'e' di meglio ? scusate le troppe domande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Salve a tutti. Voglio cambiare il mio samsung 970P e stò valutando di prendere un monitor 24.
Ho letto che al momento questo monitor è il migliore sia come colori e sia per giocare, insomma un pò quello che era il 970P cioè un monitor per un utilizzo a 360 gradi. Mi confermate questo? Io uso il pc per giocare, guardare film, navigazione, office....insomma le solite cose ![]()
![]() |
#5131 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5132 |
Senior Member
|
che doth pitch ha? tempo risposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti
ho appena comprato il monitor dell pure io ![]() una info al volo come prima cosa prima che mi venga il torcicollo... come si regola l'altezza dietro!??!?!?!!? ![]() ![]() ![]() grazie mille
![]() |
#5135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
|
ahahahaha grazie sono un babbeo... avevo paura di sfondarlo facendoci forza senza premere un pulsante magico di sblocco
![]() un altro paio di domande... per sfruttare le usb come si deve fare? Io lo collego in dvi e vga... per i profili di colore bisogna fare qualcosa? leggevo di scaricare etc etc grazie mille
![]() |
#5137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 |
Senior Member
|
eh che l'ho preso usato e non c'era. ho ordinato un cavo usb a-b
![]() come si profila/regola? per ora l'ho settatao su adobergb e contrasto luminosità a 50 nel test eizo in figura quanti neri bisognerebbe vedere? ![]() qua dovrei toccare qualcosa?! ![]() se mi risparmiassi i soldi di un calibratore hw non mi farebbe schifo ![]()
VENDO Penna usb tv Ultima modifica di sofficinifindus : 21-11-2012 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5139 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 |
Member
|
a proposito dove stanno i profili di colore decenti visto che non ho un calibratore e non posso fare la calibrazione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.