|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ricapitolando le adesioni fino ad ora arrivate per il "club dei 20" nel fol:
1- street (promotore dell'iniziativa) + n ?? amici del suo club di fotografia 2- clodcl 3- Pegli 4- daffy 5- docet 6- joseph68 7- Zampo 8- DukeIT 9- libbio73 10- SIKei se ho dimenticato qualcuno aggiornate la lista, e se invece qualcuno ci ha ripensato o è indeciso per l'acquisto parli ora o taccia per sempre ... ![]() naturalmente poi ci sono da contare eventuali adesioni inviate con mp direttamente a street, direi che stiamo procedendo spediti ![]() e se arriviamo a più di 20 ?? scatta ci stà uno sconto maggiore ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aggiorno la lista, seguendo anche il consiglio di giack78
1- street (promotore dell'iniziativa) + n ?? amici del suo club di fotografia 2- clodcl / 3 o 5 anni di garanzia indifferente 3- Pegli 4- daffy 5- docet 6- joseph68 7- Zampo 8- DukeIT 9- libbio73 10- SIKei 11- giack78 / 5 anni di garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
lista aggiornata
1- street (promotore dell'iniziativa) + n ?? amici del suo club di fotografia 2- clodcl 3- Pegli 4- daffy 5- docet 6- joseph68 7- Zampo 8- DukeIT 9- libbio73 10- SIKei 11- giack78 + 5 anni garanzia ![]() p.s. pensavo..ma non sarebbe stato meglio che a tenere la lista fosse stata Dell con un codice promozionale..chessò...così da evitare qualsiasi incombenza a street? bah..cmq ci sono!! ![]() oggi clodcl siamo sincronizzati ![]() doppio post :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lista aggiornata
1- street (promotore dell'iniziativa) + n ?? amici del suo club di fotografia 2- clodcl 3- Pegli 4- daffy 5- docet 6- joseph68 7- Zampo 8- DukeIT 9- libbio73 10- SIKei +5anni garanzia 11- giack78 + 5 anni garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
inviato messaggio a street anch'io
![]()
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
raga per me 3 o 5 anni è indifferente.
Mi hanno detto che la Dell a Milano chiuderà a giorni!! Perchè non ci diamo una mossa prima che sia troppo tardi? Ultima modifica di daffy : 10-09-2009 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. per me la garanzia a 5 anni è importante...però se proprio proprio proprio non possiamo ottenerla...vorrei avere la sicurezza di poterla estendere da 3 a 5 anche in un secondo momento!! comunque è bene che non mi bagni prima che piova ![]() street: inziamo le danze... quindi bisogna mandarti una mail con: -> nome (dicendoti anche che nick usiamo sul forum così ti regoli meglio) -> cognome -> n. monitor richiesti -> garanzia standard o 5 anni -> recapito telefonico ? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! dicci tu!! Ultima modifica di giack78 : 10-09-2009 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ragazzi sono interessato anchio a entrare nel club !!!!
edit:ho gia spedito un messaggio a street Ultima modifica di R4zer2 : 10-09-2009 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Registered User
|
Appena iscritto! Salve a tutti!
Comunico la mia adesione al "club" confidando nella possibilità di ottenere i 5 anni di garanzia (ed eventualmente uno sconto ulteriore) ![]() Invierò a breve i dati necessari per ottenere il preventivo. P.S. Il venditore olandese ha recentemente rettificato (aumentato) il prezzo di vendita del monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
|
Quote:
![]() appena (quasi) tutti ti abbiamo mandato la mail coi dati... sarebbe ottimo avere di nuovo la lista aggiornata sul forum per capire chi (o cosa) manca e chi vuole aggregarsi per gonfiare ancora la lista!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
allora, non sto ad aggiornare la lista ogni ora, lo farò ogni giorno al massimo.
sappiate che siamo a 20, forse 21, attualmente. aspettiamo comunque giovedì p.v. mi ha ricontattato dell riguardo al pagamento rateale. NON E' POSSIBILE. l' unico modo quindi è carta di credito o bonifico bancario. ci siamo anche organizzati per come fare operativamente. farò così: mando una lista a lei con tutti i dati dei singoli: nome - cognome - eventuale p.iva - c.fiscale - indirizzo di fatturazione - indirizzo di spedizione - recapito telefonico - email - modalità di pagamento. sarà DELL a contattare chi paga con carta di credito. Se qualcuno quindi vuol portarsi avanti e darmeli tutti, faccia pure. Altrimenti l' importante è che me li dia quando confermiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Member
|
Quote:
Ma non era + pratico fare in modo che dell ci contattasse coi recapiti telefonici che già ti stiamo mandando? Alla fine ognuno di noi si prende la responsabilità dei "dati sensibili" che sta dando direttamente a dell!! -->In ogni caso: dell deve contattarci...a prescindere se paghiamo con carta di credito (io scelgo questa modalità cmq) o no!! parlo per me: io non vorrei mai avere tutti questi dati di 20 e + persone!! ok..si raccoglie la lista, si danno i numeri a dell che chiama, si accerta che chi partecipa è una persone "reale" si fa pagare e spedisce!! ATTENZIONE non insinuo niente..anzi me ne guarderei bene...per me l'iniziativa di street resta valida e dovremmo essergli grati tutti... solo ho un altra logica di vedere le cose!! Ultima modifica di giack78 : 10-09-2009 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
per me non ci son problemi, ma ovviamente se mando una mail scritta, con l' indicazione PRECISA di tutti i dati, è più difficile che abbiano problemi nel codificare tutti i clienti.
hai comunque ragione da vendere, oltre a togliermi rogne e lavoro, quindi l' approvo ![]() Per me, come preferite, ovviamente. Non credo abbia problemi a mandare una mail a ciascuno chiedendo i dati, come altra possibilità potrebbe essere quella di farle ricervere una mail da ciascuno con i dati e la conferma del preventivo (il numero del preventivo poi ve lo do io, come posso darvi senza problemi la sua mail) |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() allora aspettiamo la chiusura delle partecipazioni per sapere se dobbiamo contattare noi dell o ci contatta lei via mail o tel (tel mi pare + corretto)!! il numero di preventivo ovviamente ce lo dai una volta chiusa la lista.. se no chi resiste ![]() ![]() è giusto sapere anche cosa ne pensano gli altri ovviamente!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Se per favore mi indichi in che modo, ti invio i dati per la mia adesione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Sarei interessato, ma devo verificare alcune cose. Prima fra tutte: ho una geforce 6600gt, potrei aver problemi?
![]() |
![]() |
#378 | |
Member
|
Quote:
cmq dovresti mandare i tuoi dati (nome, cognome, tel, numero di monitor, preferenza garanzia 3 o 5 anni) a street via mail!! non via PM!! cerca un post di "street" (poco sopra) clicca sul nick "street" in blu (lato sinistro dello schermo) e scegli se mandargli un messaggio privato una mail ecc.!! Ultima modifica di giack78 : 10-09-2009 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Member
|
Quote:
"vBulletin Message You have turned off private messages. You may not view or send private messages until you turn them on by editing your profile." Ho provato a modificare il mio porofilo, ma non trovo la sezione che mi autorizza ad inviare messaggi privati a street. Male che vada in un messaggio posto la mia mail, ricevuta poi la mail di street gli invierò i miei dati. Scusate tutti se non sono riuscito a cavarmela autonomamente. Grazie per l'attenzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa migliore inizio a pensare sia di mandare ognuno, a tempo debito, una email alla commerciale con cui sono in contatto comunicando tutti i dati. Meno rogne per me, meno errori di trascrizione, ognuno ha quanto gli serve. per la s.v., non credo tu abbia problemi, l' unica eventualmente è nei giochi se vuoi usare risoluzione piena alcuni potranno scattare. nell' uso comune, invece, non vedo perchè dovresti averne (però aspetto la risposta di qualcuno più esperto di me) Ultima modifica di Abilmen : 20-09-2009 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.