Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 22:46   #2501
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Attenti...

Se qualcuno avesse il buon senso di spiegare qualcosa, invece di lanciare il sasso e nascondere la mano...sembra che viga una certa omertà da queste parti...

C'è una truffa in giro?!

Non mi pare ci sia nulla di male ******************edit*********************.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di Abilmen : 14-01-2010 alle 12:22.
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:44   #2502
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Se qualcuno avesse il buon senso di spiegare qualcosa, invece di lanciare il sasso e nascondere la mano...sembra che viga una certa omertà da queste parti...

C'è una truffa in giro?!

Non mi pare ci sia nulla di male *****************edit****************.
No niente truffe.
Si riferiscono al fatto che l'uso del forum per pubblicizzare canali di vendita o raccogliere gruppi di utenti per fare una cordata di acquisto (come abbiamo fatto qui ad inizio settembre) è vietato dal regolamento.
E' vietato, mi pare, anche parlarne o chiedere come fare per ...
E chi lo fa rischia la sospensione per X giorni (da lì l'immaginetta della randellata con il bastone punitivo ) quando i moderatori faranno un giro sul thread e scopriranno gli argomenti non ammessi.

Ultima modifica di Abilmen : 14-01-2010 alle 12:23.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 01:31   #2503
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
No niente truffe.
Si riferiscono al fatto che l'uso del forum per pubblicizzare canali di vendita o raccogliere gruppi di utenti per fare una cordata di acquisto è vietato dal regolamento.
E' vietato, mi pare, anche parlarne o chiedere come fare.
E chi lo fa rischia la sospensione per X giorni (da lì l'immaginetta della randellata con il bastone punitivo ).
Capisco,
tuttavia mi pare che nessuno (nè io, nè altri) abbia fatto accenno ad eventuali cordate di acquisto, nè gruppi di utenti. Non ero a conoscenza di eventuali episodi pregressi in tal senso.
Tuttavia grazie per l'indicazione e mi atterrò in ogni caso alle linee di comportamento indicate, chiedo scusa se posso aver creato involontariamente fraintendimenti.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 14-01-2010 alle 01:41.
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 01:45   #2504
FabryHw
Bannato

Quote:
Capisco,
tuttavia mi pare che nessuno (nè io, nè altri) abbia fatto accenno ad eventuali cordate di acquisto, nè gruppi di utenti. Non ero a conoscenza di eventuali episodi pregressi in tal senso.
Tuttavia grazie per l'indicazione e mi atterrò in ogni caso alle linee di comportamento indicate, chiedo scusa se posso aver creato involontariamente fraintendimenti.
Non avete fatto cordate, ma più persone hanno chiesto pubblicamente (invece che privatamente) ************edit*************
Insomma alla fine si rischia che i moderatori lo prendano come un tornare a parlare di cose non ammesse.

Ultima modifica di Abilmen : 14-01-2010 alle 12:24.
Old 14-01-2010, 08:06   #2505
J.J.
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da J.J. Guarda i messaggi
Anche io sono in predicato per l'acquisto, ma ho il limite di 45 cm massimi.
Al minimo tutto compreso quanto è alto?
Nessuno?
J.J. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 08:16   #2506
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:

C'è una truffa in giro?!

*****************edit*********************.
Se qualcuno avesse il buon senso di leggere un poco il td prima di scrivere oltre al regolamento...
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q

Ultima modifica di Abilmen : 14-01-2010 alle 12:24.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 09:31   #2507
Kharot
Senior Member

L'Avatar di Kharot

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
*****************edit*****************
Insomma alla fine si rischia che i moderatori lo prendano come un tornare a parlare di cose non ammesse.
Se ho infranto il regolamento palesando il mio interesse per questo contatto chiedo venia, *********edit**************

Comunque personalmente trovo sbagliato che una cosa di possa si possa fare in privato ma non in pubblico. Se è contraria al regolamento non va fatta, senza eccezioni.
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit |

Ultima modifica di Abilmen : 14-01-2010 alle 12:25.
Kharot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 09:35   #2508
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kharot Guarda i messaggi
Se ho infranto il regolamento palesando il mio interesse per questo contatto chiedo venia, **************edit*****************
Riguardo alla cordata di settembre non ne sapevo nemmeno dell'esistenza.

Comunque personalmente trovo sbagliato che una cosa di possa si possa fare in privato ma non in pubblico. Se è contraria al regolamento non va fatta, senza eccezioni.
non si può fare in pubblico *********edit**************. Non c'entra nulla il canale di vendita

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
sto seguendo questo thread da parecchio ormai,ma rimango ancora indeciso sull'acquisto di questo monitor. Nonostante l'assistenza Dell pare sia ineccepibile, vorrei saperne di più su sta RevA01,perchè onestamente comprare un monitor,rimandarglielo,riprenderne uno con probabilmente qualche altro problemuccio mi darebbe fastidio,anche in in virtù del costo oltre che degli sbattimenti.

Comunque sono indeciso anche sulle dimensioni....ho un problema di altezza massima temporanea di 49cm per il monitor compresa base(altrimenti dovrei fare dei cambiamenti)...ho letto sul sito che è alto 49.3cm (con tutta la base credo).
Ora vi chiedo,ma è possibile in qualche modo regolare l'altezza,e quindi la profondità,della base?

Thanks
Quote:
Mi rispondo da solo,ma solamente in parte....dato che ho trovato questa immagine

ma 49,3cm è l'altezza massima o quella minima?
E più che altro l'altezza è considerata solo del pannello o compresa base? Compresa base,giusto? Altrimenti avrebbero scritto panel only,no?
Quote:
Anche io sono in predicato per l'acquisto, ma ho il limite di 45 cm massimi.
Al minimo tutto compreso quanto è alto?
Quote:
Nessuno?
pare di no,pare che "qualche possessore" faccia finta di non leggerlo o faccia troppa fatica a prendere un metro

Ultima modifica di Abilmen : 14-01-2010 alle 12:27.
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 10:10   #2509
J.J.
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
non si può fare in pubblico ***************edit**************

pare di no,pare che "qualche possessore" faccia finta di non leggerlo o faccia troppa fatica a prendere un metro
Sono troppo impegnati a litigare ******edit********....

Ultima modifica di Abilmen : 14-01-2010 alle 12:31.
J.J. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 10:13   #2510
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Veramente loro,come noi,il monitor non lo hanno ancora. Intendevo "qualcun altro"
Old 14-01-2010, 11:42   #2511
FabryHw
Bannato

Dimensioni Monitor

Prese con il metro di carta dell'IKEA quindi non pretendete troppa precisione
  • Altezza (solo monitor) : 365 mm
  • Larghezza : 560 mm
  • Profondita : non avevo voglia di misurarla , cmq la base del piedistallo è 200 mm (nel senso di profondità ma una parte ovviam. esce davanti al monitor)
  • Distanza tavolo -> bordo inferiore monitor : regolabile da 28 mm a 128 mm

Ultima modifica di FabryHw : 16-02-2010 alle 23:21.
Old 14-01-2010, 11:47   #2512
FabryHw
Bannato

Quote:

ma 49,3cm è l'altezza massima o quella minima?
E più che altro l'altezza è considerata solo del pannello o compresa base? Compresa base,giusto? Altrimenti avrebbero scritto panel only,no?
E' l'altezza massima!

Messo tutto in basso se lo usi landscape (alias 1920x1200) è alto (compresa la base) poco più di 39 cm.
Certo che se lo usi ruotato in portrait (1200x1920) cambia un attimino
Old 14-01-2010, 12:14   #2513
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
tempo fa si poteva avere da ****edit****, volendo posso informarmi dal mio *edit* ed eventualmente ***edit***
Che facciamo...ricominciamo la cordata? MI pare di essere stato ben chiaro il 21-09-2009:

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Visionate le ultime 50 pagg....cestinati parecchi post nettamente fuori regolamento (specie dell'utente street) ed editati parecchi altri diciamo "borderline".
Per aver violato il regolamento con questa iniziativa appunto non consentita (dovreste leggerlo ogni tanto), street sei sospeso per 7 giorni (sono buono eh).

Il thread viene riaperto con l'assoluta raccomandazione di postare in topic e solo su argomenti tecnici o domande-risposte tecniche et similia. E' assolutamente vietato scrivere post inerenti alla questione "street" pena sicure sanzioni; grazie per l'attenzione.
street...sei recidivo e sospeso per 5gg per aver postato pubblicamente nuovi riferimenti commerciali al brand in questione. Editato il post, e tutti quelli con riferimento ad esso. Non quotate post non regolamentari perchè poi devo passare per editarli tutti!

Si invita i partecipanti a leggere in particolare il mio post di allora ed adesso autoquotato qui. Attenetevi tutti al regolamento e non parlate più di questa "faccenda" oppure sarò costretto a prendere provvedimenti anche con altri. Grazie.
@street...ti avverto che se insisterai con questa storia, rischierai una sospensione ben più pesante ed anche il ban permanente. Ti invito quindi (al tuo ritorno) ad attenerti solo a post tecnici.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 14-01-2010 alle 15:50.
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 13:16   #2514
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Prese con il metro di carta dell'IKEA quindi non pretendete troppa precisione
  • Altezza (solo monitor) : 365 mm
  • Larghezza : 560 mm
  • Profondita : non avevo voglia di misurla , cmq la base del piedistallo è 200 mm (nel senso di profondità ma una parte ovviam. esce davanti al monitor)
  • Distanza tavolo -> bordo inferiore monitor : regolabile da 28 mm a 128 mm
Quote:
E' l'altezza massima!

Messo tutto in basso se lo usi landscape (alias 1920x1200) è alto (compresa la base) poco più di 39 cm.
Certo che se lo usi ruotato in portrait (1200x1920) cambia un attimino
Finalmente!!

Grazie 1000 Fabry, mi hai dato un ottima notizia per quanto riguarda gli ingombri
Old 16-01-2010, 11:37   #2515
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Dove lo trovo il codice matricola di questo monitor ???
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:16   #2516
MegaBakunin
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75 Guarda i messaggi
Dove lo trovo il codice matricola di questo monitor ???
lato sinistro dietro le prese usb ci sta lo sportellino per il numero seriale e tutti i dati che ti servono.....
MegaBakunin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:30   #2517
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
raga comunque non è che la dell ha un monitor uguale a questo ma senza USB?
a me di porte bastano quelle standard DVI e HDMI.
fli altri gadet non mi servono.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:52   #2518
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

prova questo sito,ci dovrebbe essere scritto => www.dell.it
Old 16-01-2010, 16:27   #2519
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
a me ispira parecchio come monitor, per il fotoediting direi che è perfetto!
poi vabbè, no nescludo qualche gioco ma il compito numero uno sarà il fotoediting...
Old 16-01-2010, 17:08   #2520
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da MegaBakunin Guarda i messaggi
lato sinistro dietro le prese usb ci sta lo sportellino per il numero seriale e tutti i dati che ti servono.....
Sì, ma lì non c 'è il numero di matricola ....
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian