|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
|
Riguardo la faccenda DDR non sono ancora sicuro al 100% che siano le DDR1, cmq appena arriverà il NB il misterò sarà svelato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Si ma il 9300 è, per il momento, il concentrato migliore tra nuove tecnologie, prezzo prestazioni... Lo stesso XPS2 ha un prezzo furoi budget, da ideaprogress, alienware et simili... Ovvio, usciranno nei prossimi 4,5 mesi nuovi note, ma difficilmente vedrai chip estremi (x800 e G6800Ultra) su computer consumer... Insomma, per il momento, il 9300 E' l'acquisto se vuoi potenza, portabilità e durata nel tempo (fino a ieri eravamo qua a centellinare e discutere di 9700, x700, 6600 vedendo sti chip come manna dal cielo e, ora che finalmente è arrivata qualcosa di decente ci sputiamo sopra?) Insomma il 6800go unito al sonoma fa + ho meno (in oc) quello che fa un x800, con un sacco di belle feature, che ti permettono di fare tutto (e con tutto, intendo anche giocare, perchè a 1024*768 fai girare qualsiasi cosa con sta scheda)... Aspetta solo se puoi aspettare, e cioè non DEVI x forza cambiare note... Altrimenti è un cane che si morde la coda...Chi ha preso un dell 9100 2 settimane fa, cosa deve fare, spararsi nei beeeeppp? Ave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Verissimo. Prima di approdare al DELL ne ho analizzati moltissimi di NB e questo è il TOP che puoi trovare come rapporto qualità/prezzo. Ho scelto poi una GPU Nvidia per avere anche pieno supporto in Linux (questo è importante per me). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Si è vero tutto quello che dici...ma il dell non mi convince del tutto...si è un note stupendo....ha di tutto...ma mi è rimasto il "pallino" del qosmio...è ciò che intendo fare è vedere cosa si inventerà toshiba con il prossimo qosmio! magari gli monterà su la 6800!
![]() Non voglio correre troppo....tanto non è urgente....son resistito 5 anni con questo pc del ca@@o (è un desktop...Pentium 3 655mhz...meglio che nn continuo nella descrizione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
In ogni caso, dei Dell, non dimenticatevi dell'ottima assistenza. Il più delle volte il nb è costruito in modo che vi possano inviare il pezzo a casa che vi cambiate da soli (masterizzatore ecc.), negli altri casi avete la riparazione in 6 giorni oppure onsite entro il giorno lavorativo seguente in base alla garanzia che avete scelto. Questo significa potenzialmente un sacco di ore lavorative (o ludiche) guadagnate in caso di guasti, che non è poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
per favore ditemi se sto facendo un errore..
la settimana prossima vorrei andare ad ordinare il monster della progress.. vi chiedo: è imminente un uscita di un qualcosa di superiore? si puo montare un p4 3.4 64 bit 2 mb cache : è nuova generazione o è meglio il processore che monta xps2 della dell? vi prego datemi una mano non vorrei pentirmi dell'acquisto visto che non costa poco.. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Guardate un po qui......
http://www.extremetech.com/article2/...1768257,00.asp Secondo voi e' la ultra o la liscia con DDR3 quella dei grafici del 3dMark? Magari e' chiaro ma io non l'ho capito....... E se e' la liscia con DDR3 allora sapere se il 9300 ha DDR o DDR3 diventa succoso...... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
E in un futuro se mai monterà qualcosa di "potente", ci sarà dell o qualcun'altro che monterà la futura generazione Purtroppo, per quanto riguarda le gpu, sta succedendo esattamente quello che succede nel mercato desktop: 15000000 modelli, con 20000 versioni delle stosso modello...pekkui skede estreme mercato di nicchia, fascia media (x700, 6600) mondata tra poco un po' ovunque (in molti casi con "solo" 64mb di ram)...e fascia bassa per i note veramente note... Insomma, una skeda da 256mb di ram, con le feature del 6800 non è da tutti, neanche per i desktop... Colpa dell'ultima politica Ati, che sputa fuori skede a raffica, pensando che noi siamo li pronti a cambiare modello come cambiamo la ricarica dell'Ambipur... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, il dell dovrebbe montare le ddr1 Ultima modifica di fantonimanuel : 25-02-2005 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
La verita' e che....... Mi ha raffreddato un bel po sto articolo http://www.hwupgrade.it/articoli/1174/index.html Anch'io pensavo che il P4/64 fosse il top ma da qui non sembra proprio..... Guarda il 9300, poi XPS2 che esce con Sonoma...... quasi quasi cerco un CDC5769 con AMD 3400+ e ATI9700/128 e me la cavo a 1600 ivato! e fa ancora la sua porca figura.... ![]() ![]() Provocazioni a parte, cosa dici dei bench sul P4/64? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hehehe... Per i note, ora, meglio sonoma, o aspettare aprile e vedere i turion... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Città: Dublino
|
Ragazzi...io vedo un sacco di gente dispiacersi del fatto che dell non monta le 6800ultra. Io ho ordinato stamattina un 9300, quando arrivera' sapro' dirvi come va. Ma difficilmente credo che mi pentiro' dell'acquisto!
Fino a un paio di settimane fa la aspettavamo tutti come il messia, ora che c'e' una scheda che e' una bomba stiamo a lamentarci del fatto che non e' ultra?mah..... tenete presente che un note con una 6800 ultra difficilmente ve lo lascieranno per 1900 euro.... la 6800 e' cmq di gran lunga la migliore che si trovi sul mercato europeo. E a proposito di ati, io me ne frego che la x800 faccia 10 fps di piu' con farcry piuttosto che splinter cell. Io ho sempre avuto schede nvidia e non mi hanno mai dato uno straccio di problema, le radeon sono invece notoriamente instabli. sopratutto con OpenGL.... a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Alcune news...
...forse, ma non è certo nulla ormai, ddr2 sul 6800go del 9300! |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Città: Velletri RM
|
mmm spero tanto che il 9300 top senza overclock riesca a fare un pio di fps in + del mio overcloccato !! mandatemi i vostri test quando vi arriva!! chi ha preso quello con 2133, io ho chiamato il mio amico alla dell e mi ha detto che loro in parte sconsiglianoil 2133 di centrino poiche c'e scarsa disponibbilità
![]() cmq io sono un amante del mio 9100 e per cambiarlo con il 9300 quest'ultimo lo deve bruciare nella grafica 3d mm ma ne dubito un pochino!! se mi fate il favore di inviarmi i vostri test. ciaooo ![]()
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.